ahahahahahah
il giorno in cui farò il sexy car wash vi prego bannatemi dal forum per sempre!!!
Lara se continua con sto caldo impazzisco davvero...tra le ore che passo sotto il sole e le volte che devo entrare in macchina dopo che è anche lei è stata tutte le ore che io ho passato sotto il sole al sole, giuro che impazzisco.
Ma volete sapere qual'è la cosa più divertente?? la doccia!!!!
in casa mia funziona che d'inverso al massimo è leggermente tiepida (e tu non vedi l'ora di uscire perchè ti stai congelando e non rilassando al caldo) e d'estate è CALDA BOLLENTE!!!!!! sono anni....io ne ho 21 e non ho memoria di quando funzionava correttamente...ogni anno impreco, mi lamento ma........è ancora tutto così...la risposta di mia mamma alla richiesta di chiamare un idraulico...l'ho già fatto, sono già venuti in 2 e hanno detto che è stato montato male quindi bisognerebbe buttare giù tutto e rifare. E ALLORA RIFACCIAMO TUTTO!!!!!! non è possibile entrare in doccia accaldati e mentre la fai cominciare a sudare....giuro non capisco mai se quando esco le gocce che ho addosso sono acqua o sudore.
alle 8 del mattina già non si respira, alle 22 ancora non si respira (un cane della mia educatrice si è preso un colpo di calore alle 21.30, ok che ha già qualche anno ma non è possibile!!!), torno da lavorare mi spoglio di qualsiasi indumento e mi butto sul divano con l'aria condizionata. AIUTO!!!
An in pos piò!!!!