Bravissima Paola, hai anche tutta la mia ammirazione, lodevole l'intento e ti auguro di riuscirci al 100%, vedrai poi i benefici non tardano a farsi sentire.
Io non ho mai fumato, ma lavoro da 20 anni con capo fumatore......(che fuma in ufficio

) e non appena sento il minimo fumo..........argghhhh che fastidio...........
@Brunella ma tu quanti anni hai? e per quanto tempo hai fumato?
@dani, ho letto da qualche parte qui ma non ricordo dove, che mi chiedevi di mia figlia a Torquay.......ebbene, si sta divertendo tantissimo, ed ha avuto la fortuna di capitare in una buona famiglia, due signori pensionati sui 65 anni credo, molto gentili e disponibili, e sta pure mangiando discretamente..........meglio di così!
La prima settimana è già andata e martedì prossimo torna a casa..........mi ha già detto che da una parte ha voglia di tornare, ma dall'altra no, perchè si sta appunto divertendo molto e anche imparando.........il che non guasta. Tra l'altro impara doppiamente, perchè in famiglia con lei c'è una ragazza spagnola, quindi parla sia inglese che spagnolo

Tuo figlio va con EF vero? e parte oggi giusto? stai tranquilla, si divertirà un sacco!