Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 966318 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #2430 il: 01 Luglio 2015, 08:15:26 »
Brava Paola!!!!! Io non ho mai fumato, solo l'odore della sigaretta mi fa esplodere nausea e emicrania... Pero' ammiro la determinazione di chi prova a mollare le sigarette... Resisti...resisti...resisti...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #2431 il: 01 Luglio 2015, 09:13:05 »
Bravissima Paola! Da non fumatrice, ma figlia di babbo fumatore (che ha pagato purtroppo le conseguenze in maniera pesante) non posso che fare il tifo per te!
Non mollare!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2432 il: 01 Luglio 2015, 11:34:26 »
Eccezionale la nostra Paola!!!!

Bravissima hai tutta la mia ammirazione...

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :004: :004: :004: :004:

staff@golden-forum.it

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #2433 il: 01 Luglio 2015, 12:00:13 »
Anche io fumavo...mi ero anche presa la sigaretta elettronica solo che poi anche se Nn faceva male era sempre come fumare...quindi ho deciso di smettere definitivamente e sono rinata...mi avevo fatto un calcolo di quanti soldi più o meno spendevo in una settimana poi un mese poi un anno ed era venuto fuori che erano moltissimi...ora quegli stessi soldi li uso per me ogni mese,ogni anno e ogni settimana....quindi Paola siamo tutti con te tieni duro!!! Non è impossibile! Pensa a quante cose potrei fare con tutti quei soldi....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #2434 il: 01 Luglio 2015, 12:00:57 »
Bravissima Paola!non mollare! em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_042 em_042 em_042

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2435 il: 01 Luglio 2015, 14:05:43 »
Anche io fumavo...mi ero anche presa la sigaretta elettronica solo che poi anche se Nn faceva male era sempre come fumare...quindi ho deciso di smettere definitivamente e sono rinata...mi avevo fatto un calcolo di quanti soldi più o meno spendevo in una settimana poi un mese poi un anno ed era venuto fuori che erano moltissimi...ora quegli stessi soldi li uso per me ogni mese,ogni anno e ogni settimana....quindi Paola siamo tutti con te tieni duro!!! Non è impossibile! Pensa a quante cose potrei fare con tutti quei soldi....

bravissima!
Volere è potere, rimasi basita... quando si ammalò mio padre la zia (sorella di mio nonno) fece un fioretto e decise da un giorno ad un altro che non avrebbe più fumato ... cioè una donna che fumava da 50 anni più di un pacchetto di ms al giorno (!!) anche lei aveva provato tante volte a smettere... ma lì disse: DA OGGI IO NON FUMERO' MAI PIU'! e non ha più fumato, così d'emblée... senza nessun ausilio!
incredibile di cosa è capace l'essere umano quando ci mette la volontà

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2436 il: 01 Luglio 2015, 14:27:34 »
Bravissima Paola, hai anche tutta la mia ammirazione, lodevole l'intento e ti auguro di riuscirci al 100%, vedrai poi i benefici non tardano a farsi sentire.
Io non ho mai fumato, ma lavoro da 20 anni con capo fumatore......(che fuma in ufficio  >:( >:( >:() e non appena sento il minimo fumo..........argghhhh che fastidio...........
@Brunella ma tu quanti anni hai? e per quanto tempo hai fumato?

@dani, ho letto da qualche parte qui ma non ricordo dove, che mi chiedevi di mia figlia a Torquay.......ebbene, si sta divertendo tantissimo, ed ha avuto la fortuna di capitare in una buona famiglia, due signori pensionati sui 65 anni credo, molto gentili e disponibili, e sta pure mangiando discretamente..........meglio di così!
La prima settimana è già andata e martedì prossimo torna a casa..........mi ha già detto che da una parte ha voglia di tornare, ma dall'altra no, perchè si sta appunto divertendo molto e anche imparando.........il che non guasta. Tra l'altro impara doppiamente, perchè in famiglia con lei c'è una ragazza spagnola, quindi parla sia inglese che spagnolo  :w00t-anim: :w00t-anim:
Tuo figlio va con EF vero? e parte oggi giusto? stai tranquilla, si divertirà un sacco!

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #2437 il: 01 Luglio 2015, 14:57:29 »
Oggi giornata relax dalla mia amica a raccogliere ribes,taccole,uova,lavanda e ortensie...
Isa e Oliver

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2438 il: 01 Luglio 2015, 15:01:06 »
Wow Isa, tutto bellissimo e il ribes mi piace un sacco  ;D
Sono contenta che tu abbia passato una bella giornata  :)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #2439 il: 01 Luglio 2015, 15:10:30 »
Isa che meraviglia, le tue foto mettono frescume!!!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #2440 il: 01 Luglio 2015, 17:06:09 »
Adoro le ortensie!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #2441 il: 01 Luglio 2015, 17:39:15 »
Isa ma....sei dentro un documentario ?!???   :o  no perché queste foto sono da cartolina, wow!!!   :wub: 

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #2442 il: 01 Luglio 2015, 22:40:11 »
É una casa bellissima in in posto stupendo e da qualche anno é anche bed & breakfast ....
Isa e Oliver

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #2443 il: 01 Luglio 2015, 23:19:51 »
bello... non so perché ma mi sa di inghilterra

Offline Patty63

• Fissa il tuo cane negli occhi e prova ancora ad affermare che gli animali non hanno un’anima. (Victor Hugo)
  • Utente Oro
  • Patty & Zaya
« Risposta #2444 il: 02 Luglio 2015, 00:11:23 »
Che colori quelle ortensie !!!
Foto e posto veramente stupendi

Privacy Policy - Cookie Policy