Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 892786 volte)

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #1185 il: 02 Aprile 2015, 05:31:49 »
vista la mia antichita' ricordo un fatto moolto remoto, il primo filarino di mia figlia io sono un padre mooolto paziente e democratico e quando lo fece venire a casa gli dissi"ragazzi, io so un padre moderno e capisco tutto, quindi frequentala pure, ma ricordate la prima volta che la vedo piagne a causa tua te faccio fa tutti e sei i piani de scale a rotoloni"

Sei un grande Mauri :good:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #1186 il: 02 Aprile 2015, 08:08:17 »
vista la mia antichita' ricordo un fatto moolto remoto, il primo filarino di mia figlia io sono un padre mooolto paziente e democratico e quando lo fece venire a casa gli dissi"ragazzi, io so un padre moderno e capisco tutto, quindi frequentala pure, ma ricordate la prima volta che la vedo piagne a causa tua te faccio fa tutti e sei i piani de scale a rotoloni"
Bravo Mauri, patti chiari...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1187 il: 02 Aprile 2015, 10:00:20 »

vedi anche tu sei un terrier

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #1188 il: 02 Aprile 2015, 10:00:58 »
14 anni e mezzo senza morosetto em_Devil !
Ciao ^-^

vabbè... ma che è obbligatorio? :P

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #1189 il: 02 Aprile 2015, 10:42:55 »
"Mi hanno detto che qui c'è la pausa caffè... allora va bene così, con il caffè colato sulla testa mentre infilavo il naso nella lavastoviglie e la mamma metteva a lavare le tazze della colazione?"

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #1190 il: 02 Aprile 2015, 11:03:54 »
Ragazzi altro che pausa caffe', mi ci vuole la pausa valeriana.... Freddie al ritorno della passeggiatw ha trovato il gatto della vicina in giardino che se la dormiva spaparanzato.. Momenti di panico.
Portato in casa a forza mi si e' risvegliato il nervo sciatico...
Passa una mezzora e il gatto kamikaze ritorna a farsi i bagn di sole nel mio giardino...
Freddie scatta dal divano e si fionda sulla portafinestra incavolato nero... Esco, faccio uscire il gatto e cerco di far presente alla vicina che si e' da poco trasferita, che potrebbe succedere che Freddie la acchiappa...
Ora e' appostato davanti alla portafinestra che vigila e fa dei versi tipi " wof! Brow! Augh!"
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #1191 il: 02 Aprile 2015, 11:14:00 »
Maebh bellissima!

Oh Freddino, mannaggia sti gatti ! :D
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #1192 il: 02 Aprile 2015, 11:27:36 »
Ora e' appostato davanti alla portafinestra che vigila e fa dei versi tipi " wof! Brow! Augh!"

AUGH! Freddie occhio di falco di vedetta! :)

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #1193 il: 02 Aprile 2015, 12:03:53 »
Maebh al caffè stupendissima....
Freddie : un wof di solidarietà da parte  di Tass, che deve sopportare un sacco di gatti che vagano nel "suo" giardino....

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #1194 il: 02 Aprile 2015, 12:46:36 »
Ragazzi altro che pausa caffe', mi ci vuole la pausa valeriana.... Freddie al ritorno della passeggiatw ha trovato il gatto della vicina in giardino che se la dormiva spaparanzato.. Momenti di panico.
Portato in casa a forza mi si e' risvegliato il nervo sciatico...
Passa una mezzora e il gatto kamikaze ritorna a farsi i bagn di sole nel mio giardino...
Freddie scatta dal divano e si fionda sulla portafinestra incavolato nero... Esco, faccio uscire il gatto e cerco di far presente alla vicina che si e' da poco trasferita, che potrebbe succedere che Freddie la acchiappa...

ahahahah  :D
io quando entra il gatto ho paura per Lola, mica per il gatto!!!
Una volta è entrato nel giardino e non si era accorto che c'era pure Lola, quindi tutto tranquillo si è fatto il giro del tavolo e come ha svoltato l'angolo si è trovato muso a muso con Lola (che è rimasta immobile :D )....dopo un attimo di panico in cui è diventato statua ha deciso di girarsi e andarsene piano piano!!! e in tutto questo Lola è rimasta ferma finché non se n'è andato ahahahahahah dovevate vedere la scena :D
Poverina lei cerca sempre di avvicinarsi ai gatti con molta calma e quando scappano non li insegue (per il momento)....secondo me xke ancora si ricorda di quando era cucciola, lì da Cristina giocava con qualche micio :) e lei ha dei modi di giocare un po da micio :)

Anche con Joy avevo paura x lei e non x i gatti.....più di una volta si è trovata di fronte ai gatti e non ha mai attaccato, anzi una volta ha rimediato un bel graffio sul muso!!
Arianna

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1195 il: 02 Aprile 2015, 13:03:34 »

"Mi hanno detto che qui c'è la pausa caffè... allora va bene così, con il caffè colato sulla testa mentre infilavo il naso nella lavastoviglie e la mamma metteva a lavare le tazze della colazione?"

Aaron Barbara & Mauro

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #1196 il: 02 Aprile 2015, 13:04:41 »
Freddie le ha prese da un gattino un po' nervosetto e da allora c'e' un misto di odio feroce e paura... Non credo riuscirebbe a prendere il gatto pero' eviterei nel dubbio....
Ho preso un bell'antinfiammatorio e poi lo porto in piscina...non ho piu' 20 anni e certi scatti da decatleta me li dovrei scordare...
Mark Twain

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #1197 il: 02 Aprile 2015, 13:12:55 »

Freddie le ha prese da un gattino un po' nervosetto e da allora c'e' un misto di odio feroce e paura... Non credo riuscirebbe a prendere il gatto pero' eviterei nel dubbio....
Ho preso un bell'antinfiammatorio e poi lo porto in piscina...non ho piu' 20 anni e certi scatti da decatleta me li dovrei scordare...

E dai Lara adesso non esagerare parli come fossi decrepita mentre invece sei una giovinetta!

Aaron Barbara & Mauro

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #1198 il: 02 Aprile 2015, 13:20:41 »
Ah ah le mamme brontolano ma poi alla fine......
Che belli però i fidanzatini ......e che bella quell'età  ^-^ ^-^!

Non ho parole. Le ha scritto una canzone rap, con un testo incredibile, e gliel'ha registrata su una base musicale.
Me l'ha appena fatta ascoltare e mi sono MESSA A PIANGERE!  :smileys_0281:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #1199 il: 02 Aprile 2015, 13:39:49 »
E dai Lara adesso non esagerare parli come fossi decrepita mentre invece sei una giovinetta!

Aaron Barbara & Mauro
Tse'.... Magari... Mi sento un catorcio certi giorni...!
Mark Twain

Privacy Policy - Cookie Policy