Ragazzi altro che pausa caffe', mi ci vuole la pausa valeriana.... Freddie al ritorno della passeggiatw ha trovato il gatto della vicina in giardino che se la dormiva spaparanzato.. Momenti di panico.
Portato in casa a forza mi si e' risvegliato il nervo sciatico...
Passa una mezzora e il gatto kamikaze ritorna a farsi i bagn di sole nel mio giardino...
Freddie scatta dal divano e si fionda sulla portafinestra incavolato nero... Esco, faccio uscire il gatto e cerco di far presente alla vicina che si e' da poco trasferita, che potrebbe succedere che Freddie la acchiappa...
Ora e' appostato davanti alla portafinestra che vigila e fa dei versi tipi " wof! Brow! Augh!"
ahahahah
io quando entra il gatto ho paura per Lola, mica per il gatto!!!
Una volta è entrato nel giardino e non si era accorto che c'era pure Lola, quindi tutto tranquillo si è fatto il giro del tavolo e come ha svoltato l'angolo si è trovato muso a muso con Lola (che è rimasta immobile

)....dopo un attimo di panico in cui è diventato statua ha deciso di girarsi e andarsene piano piano!!! e in tutto questo Lola è rimasta ferma finché non se n'è andato ahahahahahah dovevate vedere la scena

Poverina lei cerca sempre di avvicinarsi ai gatti con molta calma e quando scappano non li insegue (per il momento)....secondo me xke ancora si ricorda di quando era cucciola, lì da Cristina giocava con qualche micio

e lei ha dei modi di giocare un po da micio

Anche con Joy avevo paura x lei e non x i gatti.....più di una volta si è trovata di fronte ai gatti e non ha mai attaccato, anzi una volta ha rimediato un bel graffio sul muso!!