Autore Topic: Pausa Caffè 2015  (Letto 893167 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:Pausa Caffè 2015
« Risposta #1170 il: 01 Aprile 2015, 14:12:24 »
Non esiste una bella età "anagraficamente definita";esiste il piacere di alzarsi ogni mattina e guardare il nuovo giorno con pensieri positivi e voglia di fare ,di vivere e per questo sono sicuro che non basti "una  bella età",tanto decantata da noi ..."antichi" :laugh: .Poi ,è un po' come i soldi ,non sono la felicità, ma comunque....... :laugh: :laugh:
Ciao

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
    • Il mio profilo Linktree
« Risposta #1171 il: 01 Aprile 2015, 14:15:23 »
noi ..."antichi" :laugh:

PARLA PER TE, che io ho comunque una BELLA ETA'...  ;D

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #1172 il: 01 Aprile 2015, 14:19:27 »
Tiziano per me "antica" è bella l'età della mia figliola vista con il senno del poi.
Per lei che la vive magari non è così  ;)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1173 il: 01 Aprile 2015, 14:27:45 »
PAMandCO,sono piu' che convinto che per la tua figliola ,la sua non sia "una bell'età" ,come la intendi tu.Sul fatto che LaMaria abbia una bell'età ,ora che me lo ha urlato  ^-^ ,ne sono convinto, ma sempre "antico" rimane il suo "curriculum vita",per i nostri ..giovani :laugh: :laugh:
Ciao

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1174 il: 01 Aprile 2015, 14:29:57 »
Ah ah le mamme brontolano ma poi alla fine......
Che belli però i fidanzatini ......e che bella quell'età  ^-^ ^-^!

ah ah ah, verissimo........mia figlia ha 14 anni e mezzo ed è ancora senza morosetto, ma mi sa che dura poco senza.......  :P
Non entro in merito alla questione "antichi" e bella età........... :P ^-^

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1175 il: 01 Aprile 2015, 14:33:26 »
14 anni e mezzo senza morosetto em_Devil !
Ciao ^-^

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1176 il: 01 Aprile 2015, 14:50:47 »
14 anni e mezzo senza morosetto em_Devil !
Ciao ^-^

ciao Tiziano.........ebbene sì..........devo dire però che è un po' timida e molto riservata.......ed è un tipo che fa ogni cosa con mooooolta calma ma anche solo quando ne è sicura e convinta............ma sta crescendo abbastanza in fretta, e con i suoi tempi arriverà anche il morosetto..........per la gioia del papy ah ah ah  :laugh:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #1177 il: 01 Aprile 2015, 14:53:02 »
NON VOGLIO ENTRARE IN QUESTO ARGOMENTOOOOOOOOOOOOOO

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1178 il: 01 Aprile 2015, 14:57:38 »
NON VOGLIO ENTRARE IN QUESTO ARGOMENTOOOOOOOOOOOOOO

sì dai, Orsi, per il momento hai ancora qualche annetto di "bonus", ma io fossi in te almeno psicologicamente comincerei a prepararmi......... :laugh:

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #1179 il: 01 Aprile 2015, 15:07:05 »
Collega di mio marito alla notizia che ero incinta di una bambina: "Vedrai quanti barboni ti porterà a casa...". Ha vent'anni e di barboni neanche l'ombra (neanche di morosi, del resto). Al momento ha altro a cui pensare... :) Tiziano, dai, stavo solo tirandomi un po' su: per loro non sono solo antica, ma paleontologica!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1180 il: 01 Aprile 2015, 15:13:31 »
Collega di mio marito alla notizia che ero incinta di una bambina: "Vedrai quanti barboni ti porterà a casa...". Ha vent'anni e di barboni neanche l'ombra (neanche di morosi, del resto). Al momento ha altro a cui pensare... :) Tiziano, dai, stavo solo tirandomi un po' su: per loro non sono solo antica, ma paleontologica!

OT ti ho mandato SMS hai visto? ore 18 al ponticello pedonale di legno sul progno?  ;D

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #1181 il: 01 Aprile 2015, 15:15:27 »
vista la mia antichita' ricordo un fatto moolto remoto, il primo filarino di mia figlia io sono un padre mooolto paziente e democratico e quando lo fece venire a casa gli dissi"ragazzi, io so un padre moderno e capisco tutto, quindi frequentala pure, ma ricordate la prima volta che la vedo piagne a causa tua te faccio fa tutti e sei i piani de scale a rotoloni"
Teo Artu' e Rocky

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #1182 il: 01 Aprile 2015, 15:21:09 »
vista la mia antichita' ricordo un fatto moolto remoto, il primo filarino di mia figlia io sono un padre mooolto paziente e democratico e quando lo fece venire a casa gli dissi"ragazzi, io so un padre moderno e capisco tutto, quindi frequentala pure, ma ricordate la prima volta che la vedo piagne a causa tua te faccio fa tutti e sei i piani de scale a rotoloni"

Graaaaaaande Mauriiiiiiiiii.......... em_040 em_040 em_040 em_042 em_042 em_042

Offline LaMaria

• Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
« Risposta #1183 il: 01 Aprile 2015, 15:45:04 »
la prima volta che la vedo piagne a causa tua te faccio fa tutti e sei i piani de scale a rotoloni

E poi ci domandiamo perché EL DIABLO è EL DIABLO... Talis pater... :)

OT: Silvia, pronta la fotocamera! :)

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #1184 il: 01 Aprile 2015, 18:35:42 »
LaMaria vai tranquilla ,se non ci diciamo due battute ,....!Beh Mamma Orsa ,alla fine la gioia dei papy è la  loro felicità,se poi la si deve dividere con "altri"  ......è la vita   ;) .Io oramai ho già dato :laugh: :laugh: .
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy