Autore Topic: UNA PELOSA MORTIFICATA  (Letto 5556 volte)

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
UNA PELOSA MORTIFICATA
« il: 29 Dicembre 2014, 22:02:10 »
sono due giorni che Holly è veramente mortificata: sguardo triste, niente gioco nemmeno ad istigarla, ma può essere?
Ieri mattina mio marito esce per portare nostra figlia da amici, io riordino la colazione, mi lavo, mi cambio ed esco con la bimba pelosa per la passeggiata. Uscendo dal cancello noto che c'è il ghiaccio e scelgo la strada invece del marciapiede (è una strada privata e passiamo solo noi abitanti) noto che in fondo c'è ancora la macchina di mio marito e sceglie quel momento per uscire a togliere un po' di neve dal lunotto, lui non ci ha visto ma Holly si che l'ha visto e scatta in avanti per raggiungerlo...io dall'altra parte del guinzaglio....il ghiaccio....ho fatto un volo pazzesco, sono caduta sulla schiena e non riuscivo più a respirare. Nel frattempo mio marito se ne era andato ignaro di tutto, sono riuscita a rimettermi in piedi e a portare lei a fare i bisogni ma appena rientrata mi sono dovuta accasciare perchè proprio il respiro non tornava normale...per farla breve autoambulanza, qualche ora al pronto soccorso ma niente di grave un forte trauma a schiena e costole e contusione polmonare. tornata a casa lei non si è staccata da me un attimo ed ha quest'aria così triste....eppure nessuno l'ha sgridata

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline titty59

• Utente Platino
Re:UNA PELOSA MORTIFICATA
« Risposta #1 il: 30 Dicembre 2014, 07:45:28 »
Se i nostri pelosi avvertono i prodromi di una crisi epilettica del padrone  ,figuriamoci una scarica di adrenalina susseguente ad un caso del genere.Una bomba ormonale negativa!.Dagli tempo e .....pensa positivo che lei assimila  :laugh: e ritorna la tua HollY.Ciao e buona convalescenza

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 30 Dicembre 2014, 10:16:12 »
Mi spiace tantissimo per la tua caduta!
Guarda non è detto che abbia associato la tua caduta al suo tirarti ma sia così "solo" perchè tu stai male e loro lo sentono...
A novembre mi hanno operata ad una mano nulla di atroce ma avevo la mano fasciata fino a metà braccio per tre settimane e Mora era la mia ombra più del solito e mi leccava le punte delle dita della mano con una delicatezza ed era tutta triste e sconsolata...

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #3 il: 30 Dicembre 2014, 10:27:27 »
acciderbola, tantissimi auguri di pronta guarigione! sono certa che Holly è affranta perchè sente e vede che tu non stai bene, tientela vicino e fatevi tante coccole a vicenda  ;D

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #4 il: 30 Dicembre 2014, 11:39:19 »
Mannaggia la miseria! :(
non sai quanto ti capisco!
Riposati, rimettiti a posto e vedrai che man mano che starai meglio, sarà più tranquilla anche la piccola!
baci e niente abbracci (per esperienza so che in quelle condizioni, seminano il terrore! :P)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #5 il: 30 Dicembre 2014, 11:44:01 »
Accidenti! Mi spiace!

Katy, Franco e Pato

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #6 il: 30 Dicembre 2014, 12:41:29 »

Cavoli :( mi dispiace!!
Sicuramente la tua dorata è sensibile a tutta la situazione...! ;) Tanti Auguri di pronta guarigione!!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #7 il: 01 Gennaio 2015, 22:31:27 »
Che dolore! Io feci un volo del genere sul ghiaccio, ma da sola, senza colpa del guinzaglio, l'anno scorso la notte della befana e sono rimasta tramortita per due giorni. Ho seriamente pensato che non sarei riuscita a rialzarmi ed ero sola con Tweety  in una strada di montagna con meno dieci e alle 23. Arrancato fino a casa ho visto le stelle e quando mi sono piegata per lavarmi i denti sono rimasta esattamente in quella posizione. Ho seriamente creduto di essermi fatta male ma a dire il vero non mi sono nemmeno fatta vedere. È passato del tutto in una mesata.
Riguardati!

Ps: quest'anno mi sono comprata qui così con i chiodi che si agganciano sotto alle scarpe perché non mi sono nemmeno accorta che stavo cadendo.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #8 il: 02 Gennaio 2015, 17:13:06 »
urca Grace chissa che dolor...

posso ritenermi fortunata allora,un paio di anni fa ero su una vecchia scala di non so se 2 o 3 metri a raccoglier ciliegie,cominciavo a esser stanca e non ho più fatto attenzione..paff sono caduta sul sedere e collo,ma mentre cadevo ridevo,mi sembrava tutto al rallenty,quindi immagino che il corpo si sia rilassato e fatto ben poco male e non ho mollato il cesto con le ciliegie

va meglio con Holly?
buona guarigione :smileys_0258:

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 02 Gennaio 2015, 20:51:22 »
Leggo solo ora...
Mi spiace molto Grace... spero tu stia già meglio...

:friends: :friends: :friends: em_005 em_005 em_005 em_005

staff@golden-forum.it

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #10 il: 04 Gennaio 2015, 22:41:27 »
Come stai? Passato un pochino il dolore??? em_007

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #11 il: 01 Febbraio 2015, 15:17:03 »
scusate l'assenza, ma il periodo è veramente pazzesco, comunque non posso dire di essere al top della forma ma sto molto meglio e la cucciola è tornata ad essere la monella di sempre. grazie a tutti il sostegno

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 01 Febbraio 2015, 19:08:32 »

Bene, dai...! :-*

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #13 il: 01 Febbraio 2015, 20:06:37 »
ottimo!!!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #14 il: 02 Febbraio 2015, 09:25:47 »
Molto bene, brava Holly e a te tanti  em_041 per riprenderti al meglio!

Privacy Policy - Cookie Policy