sono due giorni che Holly è veramente mortificata: sguardo triste, niente gioco nemmeno ad istigarla, ma può essere?
Ieri mattina mio marito esce per portare nostra figlia da amici, io riordino la colazione, mi lavo, mi cambio ed esco con la bimba pelosa per la passeggiata. Uscendo dal cancello noto che c'è il ghiaccio e scelgo la strada invece del marciapiede (è una strada privata e passiamo solo noi abitanti) noto che in fondo c'è ancora la macchina di mio marito e sceglie quel momento per uscire a togliere un po' di neve dal lunotto, lui non ci ha visto ma Holly si che l'ha visto e scatta in avanti per raggiungerlo...io dall'altra parte del guinzaglio....il ghiaccio....ho fatto un volo pazzesco, sono caduta sulla schiena e non riuscivo più a respirare. Nel frattempo mio marito se ne era andato ignaro di tutto, sono riuscita a rimettermi in piedi e a portare lei a fare i bisogni ma appena rientrata mi sono dovuta accasciare perchè proprio il respiro non tornava normale...per farla breve autoambulanza, qualche ora al pronto soccorso ma niente di grave un forte trauma a schiena e costole e contusione polmonare. tornata a casa lei non si è staccata da me un attimo ed ha quest'aria così triste....eppure nessuno l'ha sgridata