Autore Topic: BUON COMPLEANNO MARGOT!!!!  (Letto 6540 volte)

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
Re: BUON COMPLEANNO MARGOT!!!!
« Risposta #15 il: 16 Marzo 2010, 20:38:54 »
Tanti auguri dolcissima Margot! em_003 em_005

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #16 il: 16 Marzo 2010, 20:42:48 »
buon compleanno margot!!!!  em_016 em_005

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2010, 22:00:26 »

GLI AUGURI FRIZZANTI
SON TUTTI PER TE…
PERCHE’ SEI
L’AMORE
PIU’ GRANDE CHE C’E’!!![/size][/color]
[/center]

Un grandissimo abbraccio  a tutti voi..

Chiara
Mi era sfuggita la poesia anke x Margot, e devo dire ke 6 impareggiabile, Chiara....................Indubbiamente la ns Milady del forum è l'amore + grande, ma io sottolineerei anke la SIGNORA DALLA PAZIENZA INFINITA em_039 em_040 visto ke è da febbraio dell'anno scorso ke pazientemente ha sopportato il dolore, il dover stare a riposo, il dover stare rinkiusa, il nn poter correre, il nn poter giocare liberamente, e tt le altre problematike legate al suo caso. Ma porta pazxienza ancora 1 pokino, dolce signora, xkè il tuo tempo di pazientare sta x finire e potrai correre libera tra i prati a rincorrerti cn Willy e Maggie e Cookie e tt i tuoi amici cagnoloni..........vedrai ke bella festa ti faremo:PAROLA DI ZIA PAOLA em_042
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 16 Marzo 2010, 22:20:54 »
tantisssimi auguri dolcissima Margot em_003 em_005 em_009 e un super saluto alla tua mamma

Ciao Isa
Isa e Oliver

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #19 il: 16 Marzo 2010, 23:02:51 »
Auguriiiiiiiii piccina, ti auguro tanti tantissimi compleanni pieni d'amore em_005 em_005 em_003 em_003

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #20 il: 17 Marzo 2010, 08:20:54 »
Grazie di cuore ragazze e tante leccatine da parte di Margot  O0   ... si sente tanto lusingata di aver ricevuto così tanti auguri e anche una poesia.. nemmeno io ho mai ricevuto una poesia..  :'( .. he he he .. siete fantastiche !!!
Siete state davvero gentilissime e tanto tanto care!!
Tiziana mi dispiace tantissimo.. ma cerca di trovare un lato positivo.. forse adesso ti riposi un pò eh??? che dici????  ::)  e fatti coccolare e viziare !!!!!!
UN BAUUUUU ABBRACCIO
Anna e Margot
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 18 Marzo 2010, 14:04:24 »
Un super bacio a Margot. Gli auguri sono arrivati in ritardo (purtroppo), ma una super coccola per lei non manca mai. em_033

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #22 il: 18 Marzo 2010, 16:01:42 »
Un super bacio a Margot. Gli auguri sono arrivati in ritardo (purtroppo), ma una super coccola per lei non manca mai. em_033

Ma Cecilia dov'eri finita? Proprio ieri mi chiedevo come mai non ti si sente quasi più (e vero che ultimamente io sono un pò presa ma non ho più visto tuoi post)... va tutto bene? Come stanno le tue meraviglie?

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #23 il: 18 Marzo 2010, 16:34:47 »
Mannaggia mi dispiace non sapevo ... cmq noi non potevamo assolutamente mancare em_003 em_003 em_003 em_003 em_005 em_005 em_005

TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO PRINCIPESSA DELLA CASA!!!

UN BACIO GRANDE ROSS E LEA

PS che fortuna avere il pelosone del segno dei pesci ... la mia è un ariete in tutti i sensi

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i margot

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 18 Marzo 2010, 16:51:11 »

Ma Cecilia dov'eri finita? Proprio ieri mi chiedevo come mai non ti si sente quasi più (e vero che ultimamente io sono un pò presa ma non ho più visto tuoi post)... va tutto bene? Come stanno le tue meraviglie?

Hai ragione, sto latitando. Mi sto perdendo tutto del forum, mi spiace. Stiamo bene grazie, più o meno. Qualcuno qui ha la mia mail, chiedi a loro se ti interessa (tipo Paola, Anna, Rossella e Isa). :)

Offline Elisa

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 18 Marzo 2010, 17:02:17 »
AUGURISSIMI MAAAARGOT...!!!  ;)

Privacy Policy - Cookie Policy