Chiara GRAZIE DI CUORE!! Sei sempre dolcissima e non parlo solo dei tuoi super dolci !!!!!!! Grazie per gli auguri e per la poesia!!
Grazie a tutte voi ragazze!!!!
Sì oggi Margot compie 5 anni, lo stesso giorno di Cookie..
Ieri ho scritto a Vezzoni e questa mattina ho trovato la risposta.. sono passati 3 mesi dall'ultimo intervento e la vedo davvero bene, ma dopo tutto quello che è successo siamo sempre molto cauti.. Comunque ha detto che ora possiamo lasciarla un pò più libera cercando di limitare l'esuberanza soprattutto nei giochi con gli altri cani, quindi ancora un pò di pazienza fino al controllo del 4 giugno.. Ma sono felice perchè davvero la vedo molto bene e anche se questo anno è stato davvero lunghissimo e sembrava non finire mai, so che tutti questi sacrifici fatti da noi e da lei ci hanno dato la possibilità di avere Margot con noi cercando di darle la miglior vita possibile.. In questi cinque anni è davvero successo di tutto, ci ha "impegnato" da subito, da quando l'abbiamo portata a casa, dai primissimi giorni con tutti i suoi problemi, ma rifaremmo tutto per lei, perchè ci basta pensare a lei e vedere il suo musetto quando arriviamo a casa per ripagarci di tutto quello che è successo, perchè lei riempie tutto quello che è la nostra vita.
BUON COMPLEANNO MARGOTTINA MIA!!!
Anna Christian Willy