Alla fine parlando con il signore e anche con la figlia(una cretina) ho potuto tenerla con me anzi con noi dato che vive in casa.alla fine ho presentato il conto del veterinario al signore e alla figlia e loro si sono tirati indietro così ho potuto legalizzare l'adozione con il chip a nome mio qualche settimana fa!Inoltre Amy non stava bene per via della bruttissima otite seguita da tracheite e da gastroenterite il signore sapendo queste cose nella sua più totale ignoranza di chi ignora ma anche di chi lo è.se ne lavato le mani dicendo fai un po come ti pare! Io un cane ammalato non lo voglio tienitelo pure! Io non gliela volevo già dare dall'inizio quindi ho colto la palla al balzo e ho fatto mettere il chip ovviamente una volta ripresa Amy che se l'ha vista brutta poverina.Ora sta bene e fa la vita che tutti i cani vorrebbero fare "dorme vicino al camino,mangia in compagnia di due fratelli nani(più di lei),gioca con i suoi giochini,esce sempre a tutte le ore con mio padre che viene a prenderla per portarla a spasso,a volte dorme dai"nonni" ma giusto quando ho la casa da riordinare.altre volte si diverte a punzecchiare Duke alleandosi con Mia.creso che Mia la voglia far diventare come lei! Ahahah