Autore Topic: Amy...  (Letto 12600 volte)

Offline Miuccia86

• Utente Oro
Re:Amy...
« Risposta #30 il: 18 Gennaio 2015, 20:17:05 »
Alla fine parlando con il signore e anche con la figlia(una cretina) ho potuto tenerla con me anzi con noi dato che vive in casa.alla fine ho presentato il conto del veterinario al signore e alla figlia e loro si sono tirati indietro così ho potuto legalizzare l'adozione con il chip a nome mio qualche settimana fa!Inoltre Amy non stava bene per via della bruttissima otite seguita da tracheite e da gastroenterite il signore sapendo queste cose nella sua più totale ignoranza di chi ignora ma anche di chi lo è.se ne lavato le mani dicendo fai un po come ti pare! Io un cane ammalato non lo voglio tienitelo pure! Io non gliela volevo già dare dall'inizio quindi ho colto la palla al balzo e ho fatto mettere il chip ovviamente una volta ripresa Amy che se l'ha vista brutta poverina.Ora sta bene e fa la vita che tutti i cani vorrebbero fare "dorme vicino al camino,mangia in compagnia di due fratelli nani(più di lei),gioca con i suoi giochini,esce sempre a tutte le ore con mio padre che viene a prenderla per portarla a spasso,a volte dorme dai"nonni" ma giusto quando ho la casa da riordinare.altre volte si diverte a punzecchiare Duke alleandosi con Mia.creso che Mia la voglia far diventare come lei! Ahahah
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #31 il: 18 Gennaio 2015, 20:24:23 »
se le è venuta la gastroenterite dubito avesse quell'unico vaccino che mi aveva detto il signore all'inizio...così il veterinario glieli sta rifacendo frazionati non vogliamo più rischiare.è stata pesante la sua gastroenterite scene raccapriccianti da non ripetere mai più! sono stata troppo male per lei...coricina.se avesse avuto i vaccini non sarebbe stata così tanto male
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #32 il: 18 Gennaio 2015, 21:14:45 »
Che gente....sono pero' felicissima che ora sia con voi!!!:-):-) tante coccole alla cucciolotta!

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #33 il: 18 Gennaio 2015, 21:28:50 »
Questa si che è una bellissima notizia, sono contento per Amy

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 18 Gennaio 2015, 22:04:27 »
Ma bene! Attendiamo foto.

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #35 il: 19 Gennaio 2015, 07:11:02 »
bellissima notizia :D :D :D :D :D :D :D :D :D
la gastroenterite anche se brutta le ha portato fortuna
vado a vedere se hai gia messo fotine,sono molto curiosa di vedere la piccola Amy :wub:

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 19 Gennaio 2015, 08:15:51 »
Non tutto il male viene per nuocere",Cita un vecchio proverbio ,a quanto pare ancora attuale :laugh: .Diciamo che ora possiamo fare dei pensieri, .......tranquilli, su tutti i fronti,sia  per il futuro della pelosa e anche per "civili" .........rapporti umani.
Ciao

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #37 il: 19 Gennaio 2015, 11:25:11 »
Molto bene, ottima notizia, una coccola a Amy  ;D

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 19 Gennaio 2015, 12:23:51 »
Ma bene! Attendiamo foto.

Quoto che anche io vorrei le foto!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #39 il: 19 Gennaio 2015, 12:54:28 »

Mi unisco al coro!! :)

Comunque sono contenta ^-^

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #40 il: 19 Gennaio 2015, 14:12:09 »
Contentissima per Amy!!! aspettiamo le foto. :)

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #41 il: 19 Gennaio 2015, 18:18:40 »
È finita bene, per fortuna :) una coccola per Amy

email: dyaga30@yahoo.it

Offline shilatt

• Utente Bronzo
  • Laika sarai sempre nel nostro cuore
« Risposta #42 il: 19 Gennaio 2015, 19:26:39 »
Sono felice per AMY che ha trovato una famiglia splendida grande MIUCCIA86    :smileys_0272: :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0272: :wub:
ANGELO& MARIELLA --MYA la nostra gioia piu' grande

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #43 il: 23 Gennaio 2015, 13:17:28 »
grazie a tutti innanzi tutto! Amy sta bene è un cane felice e si capisce dall'enorme affetto che sente per tutti noi.dimostra di avere grande carattere però allo stesso tempo è un po fifona per lei sono tutti amici anche il postino che invece viene odiato da Mia.Duke non ha preso bene l arrivo di Amy fa sempre l'offeso e non si lascia intenerire dalle continue manifestazioni di affetto di Amy.le prova tutte poverina.ieri gli ha anche portato la sua pallina preferita ma nulla lui non ne vuole sapere.li amiamo tutti e tre allo stesso modo anzi tutti e 4 perché c'è anche gomitolo il gattino trovatello.approposito del gatto ho un piccolo problemino.Amy è letteralmente impazzita per il gatto lo segue ovunque lo lecca abbaia se lui miagola per la pappa.lo imita Nooo è assurda se lui si siede lei si siede se lui sale sull'albero allora anche lei si vuole arrampicare piange sotto l'albero finché lui non scende.gli ruba i giochi e poi glieli riporta tutti masticati.non vuole mangiare dentro casa vuole stare fuori in giardino per stare con il gatto.è innamorata proprio.ieri non lo trovavo mi ha detto lei che era dentro il cesto della roba da lavare.per fortuna altrimenti l'avrei messo a lavare senza accorgermene.perche la mia lavatrice si carica dall'alto.lui non è molto contento di tutte queste attenzioni a volte si stufa e si nasconde quello che non sa è che Amy ha un fiuto eccezionale lo trova sempre! Ho paura che il gatto cambi casa che faccio? secondo voi perché Amy fa così è possibile che sia innamorata?....
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #44 il: 23 Gennaio 2015, 13:43:29 »
Sono sicuro che sarà "eterno amore" :-* !Lasciagli solo il tempo di .....conoscersi meglio :laugh:
Ciao

Privacy Policy - Cookie Policy