Autore Topic: Vicolo cieco...  (Letto 2619 volte)

Offline dream83

• Utente del Forum
  • **
Vicolo cieco...
« il: 14 Marzo 2010, 15:02:37 »
Cari goldenisti.
Vi prego di leggere tutto il messaggio e non fermarvi all'inizio.
Questa è la mia storia. Tra un mese, dovrò partire per trasferirmi in un altro posto, molto lontano da qui e dall'Italia, dove sono stato assunto presso una grande azienda. Il mio nuovo lavoro mi porterà a stare spesso lontano da casa e a viaggiare molto. Io fino ad ora ho vissuto con la mia splendida cagnolina. Cagna buonissima e incredibilmente sensibile. E' un essere dalla quale ho imparato tanto, tantissimo...
Come potete immaginare, questa nuova situazione nella mia vita, mi porterà lontano da lei o comunque senza di lei. Ed io non so come fare. Non so come fare perchè non so a chi lasciarla. Credo che nessuno possa occuparsi di un cane seriamente e bene, se non ha scelto di farlo. Tutti noi sappiamo quanto possa essere difficile occuparsi di un cane, ma per noi è più leggero, semplicemente perchè... l'abbiamo scelto e ci piace occuparci dei nostri amici a quattro zampe...
Insomma, io non so proprio come fare. Non so a chi lasciarla, non posso portarla con me, e so, come molti di voi staranno pensando, che "potevo pensarci prima di prenderlo". Anche perchè Camilla (questo il nome della mia cagnolina) è una trovatella che ho preso da strada e accudito...
Con questa, dunque, vi chiedo un consiglio e magari un aiuto. Per info, non esitate a contattarmi. Potrei anche fare un viaggio per portarla in un posto dove avrò la certezza che starà bene e vivrà serenamente. Io abito vicino Caserta. Vi prego di aiutarmi, magari anche fino ad agosto, quando sarò tornato in Italia e potrò magari prenderla definitivamente con me.
Spero in vostre risposte positive.
Grazie.
La crudeltà verso gli animali equivale a non amare Dio. (John Henry Newman)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Re: Vicolo cieco...
« Risposta #1 il: 14 Marzo 2010, 20:19:36 »
ti  è proprio  impossibile  farla  viaggiare  con te????  iniziare una  nuova  vita per lei???
chi lo sa, magari preferirebbe una  vita imprevedibile al  tuo  fianco  che non un vita  comoda, ricominciando da zero, accanto a degli estranei......
non  conosco s  tua  realtà,  ma  conosco ragazze/i che si sono trasferiti all'estero per  lavoro, o in un'altra  città per studiare (vedi Arianna) e si  sono portati  dietro  il loro pelosino......non puoi pensare ad organizzarti  in tal  senso???
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline umbo1970

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 15 Marzo 2010, 11:36:47 »
Ciao Dream , quanto tempo ha la cagnetta ?
Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.(Jim Morrison)

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2010, 11:44:30 »
La cosa migliore sarebbe lasicarla alla tua famiglia...anzi la cosa migliore sarebbe stata rifiutare quel lavoro, ma questa è una decisione troppo personale...più che altro se non trovi nessuno a cui affidarla cosa fai?

mi scuso per la durezza ma ti chiedo di metterti nei panni della tua cagnolina per un minuto...
« Ultima modifica: 15 Marzo 2010, 12:25:15 da Belver »

Offline dream83

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 15 Marzo 2010, 16:10:35 »
La cagnetta è una Pointer di 2 anni e 20 kg. Buonissima, intelligente, sensibilissima.
La crudeltà verso gli animali equivale a non amare Dio. (John Henry Newman)

Privacy Policy - Cookie Policy