Cari goldenisti.
Vi prego di leggere tutto il messaggio e non fermarvi all'inizio.
Questa è la mia storia. Tra un mese, dovrò partire per trasferirmi in un altro posto, molto lontano da qui e dall'Italia, dove sono stato assunto presso una grande azienda. Il mio nuovo lavoro mi porterà a stare spesso lontano da casa e a viaggiare molto. Io fino ad ora ho vissuto con la mia splendida cagnolina. Cagna buonissima e incredibilmente sensibile. E' un essere dalla quale ho imparato tanto, tantissimo...
Come potete immaginare, questa nuova situazione nella mia vita, mi porterà lontano da lei o comunque senza di lei. Ed io non so come fare. Non so come fare perchè non so a chi lasciarla. Credo che nessuno possa occuparsi di un cane seriamente e bene, se non ha scelto di farlo. Tutti noi sappiamo quanto possa essere difficile occuparsi di un cane, ma per noi è più leggero, semplicemente perchè... l'abbiamo scelto e ci piace occuparci dei nostri amici a quattro zampe...
Insomma, io non so proprio come fare. Non so a chi lasciarla, non posso portarla con me, e so, come molti di voi staranno pensando, che "potevo pensarci prima di prenderlo". Anche perchè Camilla (questo il nome della mia cagnolina) è una trovatella che ho preso da strada e accudito...
Con questa, dunque, vi chiedo un consiglio e magari un aiuto. Per info, non esitate a contattarmi. Potrei anche fare un viaggio per portarla in un posto dove avrò la certezza che starà bene e vivrà serenamente. Io abito vicino Caserta. Vi prego di aiutarmi, magari anche fino ad agosto, quando sarò tornato in Italia e potrò magari prenderla definitivamente con me.
Spero in vostre risposte positive.
Grazie.