Autore Topic: divorata dall'angoscia  (Letto 43137 volte)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:divorata dall'angoscia
« Risposta #105 il: 10 Dicembre 2014, 08:55:13 »
Ieri sera avevo scritto un messaggio ma poi è andato in palla internet e non sono più riuscita a fare nulla!
Capisco benissimo il tuo stato d'animo, per esperienza....
Non posso che dirti di armarti di santa pazienza, quella che solo l'amore che abbiamo per loro riesce a darci .... e quando arrivi a casa abbracciati la Nora e ricarica le batterie  ;) ....siamo fortunati noi....abbiamo la pet therapy in casa!
Un grande abbraccio
Forza!
PS: Un abbraccio anche a Collasso anche se non se lo meriterebbe  ;)
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #106 il: 10 Dicembre 2014, 09:05:55 »

...siamo fortunati noi....abbiamo la pet therapy in casa!

È vero!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #107 il: 10 Dicembre 2014, 09:47:35 »
riassumo: grazie di cuore a tutti.
la Nora non mi molla un attimo e ho un gran debito di riconoscenza verso questo cane. In poco più di due anni mi ha dato moltissimo amore. Molto di più di quanto avrei mai osato sperare. Però talvolta (non troppo spesso) necessiterei anche di calore "umano". E trovo strano e un pò triste cercarlo e trovarlo qui.... ::)

Ciao Paola, mi fa piacere che le condizioni di Fabrizio siano stabili, per l'irascibilità.....concordo con chi ti ha già detto che molto probabilmente è alquanto incavolato rendendosi conto della ca@@ata fatta e della convalescenza che lo aspetta........lo so, molto spesso tocca a noi portare una grandissima pazienza (oltre a tutto il resto che portiamo sulle spalle).......io è da anni, se non da decenni, che sono convinta che il sesso "debole" non è il nostro e che non è un caso che siano le donne a portare il mondo sulle spalle (non me ne vogliano i signori uomini di qs forum, il mio è un discorso molto generale)
Per quello che tu dici..........io e te non ci conosciamo di persona come forse tu conosci tanti altri qui del forum, non conosco Fabrizio, ma stamattina ho detto una preghiera per lui e perchè questa brutta esperienza passi in fretta e ve la possiate lasciare alle spalle (non senza impararne e trarne qualcosa  ;D )
Per mia esperienza in altri forum, i vincoli che si creano sono spesso molto forti e vengono anche rinsaldati quando ci si conosce di persona.
E questo è un forum speciale secondo me, pieno di persone ricche di sentimenti veri, quali solo i nostri amati pelosi ci possono ispirare  :wub:
Forza Paola, non è triste cercare qui calore umano, e trovarlo.
Ti mando la mia parte, con un abbraccio forte e tantissimi  em_041

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #108 il: 10 Dicembre 2014, 10:02:02 »
Buongiorno carissima... Eh.. Io la penso esattamente come te.. ( per quello ti ho scritto che avrei perso il mil aplomb britannico...) se vuoi la mia mail o il mio numero chiedi a Orsidanno che te li gira...quando hai voglia anche solo per raccontarmi delle tue galline io son sempre disponibile...
A proposito della tua Nora, ho letto un bellissimo libro in questi giorni " una misteriosa devozione" che parla degli scrittori famosi e del rapporto con i loro cani... Quella dei cani nei nostri confronti e' proprio una misteriosa devozione... Riescono ad amarci incondizionatamente nonostante le nostre mancanze, i nostri difetti, le nostre assurde vite...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #109 il: 10 Dicembre 2014, 10:13:03 »
Paola..ho letto tutto adesso..e ti mando un forte abbraccio! Sei una super Donna..e riuscirai ad affrontare tutto con una gran forza, grazie anche al sostegno della Nora!! Mi unisco agli altri per i saluti a Fabrizio, anche se è uno zuccone :P

Forza e coraggio..noi siamo insieme a te!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #110 il: 10 Dicembre 2014, 10:35:40 »
Secondo me non c'entra il fatto di essere uomo o donna... c'entra l'avere un brutto carattere (che è una cosa unisex)  :P
Che poi le donne siano più propense a sopportare chi ha un brutto carattere, è possibile...
Collasso ci ha il caratteraccio, lo dico con affetto  em_Devil  Paola fatti forza  :P :group:  ti lovviamo

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #111 il: 10 Dicembre 2014, 11:24:37 »
in generale dovrebbe aver ragione la Frasterix... però è un dato di fatto che su 100 persone "difficili" sotto vari punti di vista, almeno 85 son maschi.... ribaltando la proporzione si potrebbe dire che su 100 persone "buone" 75 sono femmine, 15 sono maschi gay e 10 son maschi etero  :biggrin:
poi, ditemi pure che son di parte, ma per me le femmine hanno sempre una marcia in più...

cmq, bando alle ciance! oggi pom lo trasferiscono in un reparto di degenza normale, quindi direi che il pericolo è scampato  ^-^
adesso viene il bello....e non mi riferisco certo al suo fisicone martoriato... :coolio:

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #112 il: 10 Dicembre 2014, 11:27:37 »
Bene, un passo nella giusta direzione.. Paola ti hanno già detto quali saranno i tempi di recupero?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #113 il: 10 Dicembre 2014, 11:37:02 »
Non so dipende dalle esperienze personali... a me viene in mente mia madre che è stile Collasso  :P  quindi mi sembra una caratteristica abbastanza trasversale

Cmq bene per la buona notizia!  ;)

Offline Tartasabry75

• Utente Bronzo
« Risposta #114 il: 10 Dicembre 2014, 11:41:51 »
leggo solo ora..che angoscia! E che ringraziamento da parte sua!  :icon_confused: La cosa più importante, per ora, però è che sia tutto sotto controllo! E comunque è vero..sui sentimenti noi donne abbiamo una marcia in più! E sulla pazienza moooolte marce in più!  :D

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #115 il: 10 Dicembre 2014, 11:42:14 »
Io non concordo. Secondo me gli uomini danno il peggio di se solo in caso di malattia i malessere di varia natura. Poi ci sono anche donne che sono scassa scatole anche da sane e, mediamente, hanno mariti e compagni santi.
maaaaa, quanto deve stare in H?

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #116 il: 10 Dicembre 2014, 11:45:26 »
Io non concordo. Secondo me gli uomini danno il peggio di se solo in caso di malattia i malessere di varia natura. Poi ci sono anche donne che sono scassa scatole anche da sane e, mediamente, hanno mariti e compagni santi.

eh... avoglia!

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #117 il: 10 Dicembre 2014, 11:47:52 »

cmq, bando alle ciance! oggi pom lo trasferiscono in un reparto di degenza normale, quindi direi che il pericolo è scampato  ^-^
adesso viene il bello....e non mi riferisco certo al suo fisicone martoriato... :coolio:

bene via son contenta che il peggio è scampato soprattutto che non ci sono danni gravi o permanenti perchè la paura di una lesione alla spina dorsale mamma mia solo il pensiero mi fà venire i brividi .. ora tu gli puoi riferire tranquillamente che la Lastrucci ha esclamato "o che fava che tu sei???"

daje Fabrizio e fai il bravo con la Paola sennò to to sul sederino!!!  em_Devil em_Devil em_Devil

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #118 il: 10 Dicembre 2014, 11:51:28 »
orientativamente circa 6/7 giorni...

(io mi sa che ho il gps interno guasto... e non commento oltre  :-X)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #119 il: 10 Dicembre 2014, 11:52:48 »
Mi trovo molto concorde con Vale
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy