riassumo: grazie di cuore a tutti.
la Nora non mi molla un attimo e ho un gran debito di riconoscenza verso questo cane. In poco più di due anni mi ha dato moltissimo amore. Molto di più di quanto avrei mai osato sperare. Però talvolta (non troppo spesso) necessiterei anche di calore "umano". E trovo strano e un pò triste cercarlo e trovarlo qui.... 
Ciao Paola, mi fa piacere che le condizioni di Fabrizio siano stabili, per l'irascibilità.....concordo con chi ti ha già detto che molto probabilmente è alquanto incavolato rendendosi conto della ca@@ata fatta e della convalescenza che lo aspetta........lo so, molto spesso tocca a noi portare una grandissima pazienza (oltre a tutto il resto che portiamo sulle spalle).......io è da anni, se non da decenni, che sono convinta che il sesso "debole" non è il nostro e che non è un caso che siano le donne a portare il mondo sulle spalle (non me ne vogliano i signori uomini di qs forum, il mio è un discorso molto generale)
Per quello che tu dici..........io e te non ci conosciamo di persona come forse tu conosci tanti altri qui del forum, non conosco Fabrizio, ma stamattina ho detto una preghiera per lui e perchè questa brutta esperienza passi in fretta e ve la possiate lasciare alle spalle (non senza impararne e trarne qualcosa

)
Per mia esperienza in altri forum, i vincoli che si creano sono spesso molto forti e vengono anche rinsaldati quando ci si conosce di persona.
E questo è un forum speciale secondo me, pieno di persone ricche di sentimenti veri, quali solo i nostri amati pelosi ci possono ispirare

Forza Paola, non è triste cercare qui calore umano, e trovarlo.
Ti mando la mia parte, con un abbraccio forte e tantissimi