Autore Topic: X il compleanno di Cookie qsto mio....  (Letto 9236 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
X il compleanno di Cookie qsto mio....
« il: 10 Marzo 2010, 15:30:32 »
Evvvvvvvvvvvvvvvvvai em_016 em_016 em_016..........finalmente sono riuscita dopo tanto tempo ke ci lavoro dietro a fare il video ke vi avevo promexo in occasione del 1°compleanno di Cookie. Ci ho impiegato molto, prima di tutto xkè nn exendo molto esperta di computer e programmi vari, ho dovuto imparare e l'imparare comporta il fare e il "desfare", em_036 purtroppo: è il prezzo ke si paga, e anke la pazienza ke si deve portare qndo ti accorgi di aver cancellato tutto e devi ricominciare em_044 ; e poi  ho impiegato tanto tempo, xkè ci ho messo il cuore, soprattutto nella prima parte dove si narra la storia di Robin il micio ke col suo vuoto mi ha lasciato la voglia di ricominciare: la sua "eredità".....credevo di aver dimenticato, ma nn è stato così e l'ho fatto cn le lacrime agli occhi e il dolore nel cuore ogni volta ke l'ho fatto e rifatto...........il resto lo lascio alla visione ke farete: è 1 storia felice e serena ke continua e continuerà. La musica ke c'è sotto alla storia del Cookie è la canzone ke Tiziana e Davide hanno scelto x Cookie qndo gli hanno dato il nome di pedigree: "Good Time", nome fra l'altro azzeccato + ke mai al cagnolone equilibrato, ubbidiente e dolciximo quale esso è em_042..........Vi kiedo scusa x la qualità dei video visto ke la maggior parte sono fatti dal cellulare della mia 2°genita(=secondogenita)...e kiedo scusa anke x le imperfezioni, ma cm vi ho già detto nn sono molto pratica di programmi computer. Sxo solo vi piaccia e di aver fatto cosa gradita il condividere cn voi qsta mia esperienza cn i quadrupedi della mia vita......Dimenticavo: mettetevi comodi visto ke il video dura ca 25", Tiziana mi ha detto ke si vede meglio in alta definizione e poi tenete il volume delle casse 1 po' alto visto ke alcune canzoni sono basse soprattutto la prima e .............ke dirvi ancora: BUONA VISIONE em_042 em_054 paolina

http://www.megavideo.com/?v=P9K1BXJU
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re: X il compleanno di Cookie qsto mio....
« Risposta #1 il: 10 Marzo 2010, 16:34:45 »

Paolina...sei stata veramente BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA

Hai raccontato con una dolcezza e poesia infinita la storia di tutti i tuoi pupi a 4 zampe...

Bellissimo e commovente...complimenti complimenti complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  em_019

Hai naturalmente dei micioni e due golden super fantastici....  em_029 em_029!!!

Ti ringrazio per aver voluto condividere con noi...un pò del tuo cuore...

Ti abbraccio fortissssssssiimooooooooo e...naturalmente il 16 marzo... dedicherò a Cookie una poesia tutta per lui!!!

Un bacione  em_033 em_033 em_033
Chiara

staff@golden-forum.it

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 10 Marzo 2010, 16:35:31 »
VISTO!!!! Sono la prima!!!!!

Che dire paolina...da questo video traspare l'amore che ci metti ogni giorno per i tuoi cagnoloni..e anche per i tuoi mici!
(approposto, che bello era Robin, ma di che razza è?)

E' un racconto commuovente...e per fortuna l'ho visto senza poter sentire la musica, e poi è un'esplosione di immagini e giochi di Maggie e Cookie!!!

Complimenti x il lavoro, ce l'hai fatta!!!! em_040
E ci possiamo preparare per il conto alla rovescia per il compleanno  em_003

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #3 il: 10 Marzo 2010, 17:28:36 »
Bè Paolina....io ti ho già detto tutto a voce.....come sempre riesci a toccare le corde del cuore con la tua dolcezza, e come sempre io mi commuovo e piango...

Ma è bello saper piangere per cose così belle, così profonde, così vere come l'amore per il tuo bellissimo Robin che ti ha davvero lasciato un'eredità splendida:

IL TUO MODO NATURALE DI FARTI AMARE DAGLI ANIMALI.....anche perchè non credo possa esistere un umano che non ti ami!!!!!

Grazie amica mia di questi splendidi minuti che ci hai regalato....dopo tante cattiverie che ci sono in giro cose così ci rimettono in pace con il mondo!!!

Ti abbraccio forte nell'attesa prestissimo di poterlo fare di persona!!!!

Coccole a tutti i tuoi pelosi

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 10 Marzo 2010, 17:35:13 »
Paola, da qui in ufficio vedo lo vedo proprio con fatica però mi son bastati pochi minuti per pensare : guarda che bellezza...qui si respira vero amore per gli animali.....complimenti, veramente.... :) :) :)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

yra

• Visitatore
« Risposta #5 il: 10 Marzo 2010, 17:37:21 »
Bello!!!! Anzi, bellissimo mi sono commossa em_019
davvero complimenti per il video em_039...brava brava brava!!!!

domanda: ma allora è un "difetto " genetico quello di scavare nell'acqua???? em_052 em_052 em_052

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #6 il: 10 Marzo 2010, 18:05:02 »
Paolina non so se ti è arrivato il messaggio comunque
BELLO BELLO BELLO

un esplosione d' AMORE ,molto emozionante per me anche commovente  (ho pianto dall'inizio alla fine )

Auguroni a Cookie ed una emorme coccola alla pelosona

ma sopratutto un grandissimo augurio a tutta la meravigliosa fam., che la vita vi regali sempre gioia e serenità

em_003 em_005 em_003 em_005 em_003

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #7 il: 10 Marzo 2010, 18:18:00 »
Ciao Paola per prima cosa sei stata bravissima  em_040

Mi sono commossa vedendo Robin che assomogliava moltissimo a Giorgino il gatto che avevo prima di Ernesto e anche lui purtroppo ci ha lasciati...
Poi che dire dei tuoi simpaticissimi mici...Nel vedere come si fanno le coccole mi viene voglia di prendere un compagno per Ernesto...Per non parlare dei tuoi due tesori dorati...
Meglio che non ci pensi altrimenti faccio l'arca di Noe'...

Brava brava brava !!!

Un bacione

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2010, 18:25:44 »
Ked dire "ragazze" nn merito tt i vs complimenti ke xaltro mi fanno molto piacere xkè mi danno la certezza ke ki capite e ke mi son fatta capire..........GRAZIE e GRAZIE ancora a voi ke mi avete dato la poxibilità di esprimere il mio animo e soprattutto di avermi capita e aver condiviso cn me qllo ke sento x i miei "pelosi"
X Chiara: Cookie mi dice, sommessamente,ke aspetta cn ansia la poesia x il suo 1° compleanno
X Ele:Robin l'ho trovato x strada, anzi lo ha trovato il mio figlio + grande e me lo portò a casa quel giorno, veramente 1 batuffolino bianco e piangente all'inverosimile; aveva molto del "siamese", ma nn so dire.......e a proposito del video: ascoltalo cn la musica, poikè l'ho scelta appositamente e dopo moltoi tentativi x adattarla alle xsone e alle circostanze; qlla del Cookie invece era stata scelta da Tiziana e Davide qndo gli hanno dato il nome di pedigree "Good Time" em_021
X Tiziana: nn ho parole xkè cm al solito le tue parole toccano il cuore, ma nn vedo l'h ank'io di abbracciati e di farti vedere certamente Maggie, e ke brava è diventata, ma SOPRATTUTTO ke meraviglia è diventato quel amorosixxxxximo e dolciximo frugoletto (9kg di dolcezza em_035) ke mi hai mexo nelle mani quel giorno...a presto sxando il tempo sia clemente
X Stefi: grazie delle tue parole
X Yra: credo proprio sia 1 difetto genetico, anke se il Cookie nn ce l'ha em_030 em_031
X Romy: grazie anke a te dei tuoi meravigliosi auguri
X Silvia: grazie anke a te e in qnto all'"arca di Noè" sarà anke 1 arca, ma credimi è belliximo vedere il rapporto ke si instaura tra di loro pelosi......lo so ke ti tento em_022 ma è la verità
paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 10 Marzo 2010, 19:21:38 »
Paolina è bellissimo!!!! quanto amore traspare da quei video!!! complimenti, sia per la realizzazione del video che per gli splendidi pelosi che hai!!! mamma mia adesso ho ancora più voglia di prendere la sorelliaa a Jaco! ma devo avere ancora un pò di pazienza...
Brava brava brava e ancora Brava!!!! coccole ai mici, a Meggie e, ovviamente, al festeggiato Cookie!!!
baci Mik

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 10 Marzo 2010, 20:07:29 »
 ti chiedo scusa  ma non sono  riuscita a guardarlo tutto....forse  tu  non  sai  che io sono  cresciuta  con una micia siamese....i miei  lavoravano  tutto il  giorno...eravamo sempre  io e lei...lei  e io....manca  da 13  anni......e  se ci penso  mi vengono ancora  le lacrime agli  occhi,  per  tutto  quello che  mi  ha  dato,  per  tutto  quello che mi ha insegnato,  fino al'ultimo suo respiro.....
quando  sarò  più coraggiosa  guarderò il  video ......o magari salterò  subito   alla parte   in cui ci presenti  magnificamente  Maggie e Coockie......
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 10 Marzo 2010, 20:39:32 »
Paola il video è BELLISSIMO ma la cosa più bella è CHE FINALMENTE SEI RIUSCITA A METTERLO TUTTO!!!  em_052 em_053 em_050
Naturalmente sto scherzando ma ho vissuto anch'io questa esperienza con Paola.. e vi assicuro che ci ha lavorato tantissimo e tantissimo ancora, ci ha messo tantissimo impegno e sapete bene cosa vuol dire lavorare con questi programmi con questi video, mettere insieme le musiche, poi i tempi non coincidono, le scritte non escono e ti viene voglia di buttare tutto fuori dalla finestra.. Ma lei prendeva un caffè, una passeggiata al parco con i cani e una chiaccerata e via di nuovo,  con calma riprendeva in mano tutto e tenace come sempre è andata avanti ed è STUPENDO Paola davvero.. c'è tutto il tuo amore e il tuo rispetto per i tuoi compagni di vita, partendo da Robin arrivando a Cookie che fra poco compie un anno.. il 16 marzo come la mia Margot.. un segno anche questo eh????  em_005
BRAVISSIMA PAOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN ABBRACCIO FORTE
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 10 Marzo 2010, 22:05:56 »
ti chiedo scusa  ma non sono  riuscita a guardarlo tutto....forse  tu  non  sai  che io sono  cresciuta  con una micia siamese....i miei  lavoravano  tutto il  giorno...eravamo sempre  io e lei...lei  e io....manca  da 13  anni......e  se ci penso  mi vengono ancora  le lacrime agli  occhi,  per  tutto  quello che  mi  ha  dato,  per  tutto  quello che mi ha insegnato,  fino al'ultimo suo respiro.....
quando  sarò  più coraggiosa  guarderò il  video ......o magari salterò  subito   alla parte   in cui ci presenti  magnificamente  Maggie e Coockie......
Barbara nn immagini qnto ti capisco, qnto capisco la tua sofferenza e mi dispiace molto avertela causata; nn era mia intenzione farvi soffrire; so cosa vuol dire e credimi ho sofferto ank'io molto a riprendere in mano la storia di Robin; ma il bello è ke il vuoto ke mi ha lasciato, la SUA EREDITà, sono quei magnifici "4 pelosi", 2 felini e 2 canini, ke ho scelto di avere a differenza di lui ke mi è capitato.........salta pure la 1° parte, ma guarda il seguito xkè ti tira su di morale e poi ci tengo tanto a saxe anke da te cosa ne pensi. 1 bacio a te e coccole ai tuoi pelosi ma in particolare a Dream. paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 10 Marzo 2010, 22:09:01 »
Paolina è bellissimo!!!! quanto amore traspare da quei video!!! complimenti, sia per la realizzazione del video che per gli splendidi pelosi che hai!!! mamma mia adesso ho ancora più voglia di prendere la sorelliaa a Jaco! ma devo avere ancora un pò di pazienza...
Brava brava brava e ancora Brava!!!! coccole ai mici, a Meggie e, ovviamente, al festeggiato Cookie!!!
baci Mik
Grazie anke a te, Michela; in qnto al prendere 1 sorellina a Jaco, porta pazienza se h nn puoi, ma poi fallo cn cuore axto(=aperto), xkè è 1 esxienza(=esperienza) fantastica............impegnativa ma fantastica.  em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 10 Marzo 2010, 22:12:51 »
Paola il video è BELLISSIMO ma la cosa più bella è CHE FINALMENTE SEI RIUSCITA A METTERLO TUTTO!!!  em_052 em_053 em_050
Naturalmente sto scherzando ma ho vissuto anch'io questa esperienza con Paola.. e vi assicuro che ci ha lavorato tantissimo e tantissimo ancora, ci ha messo tantissimo impegno e sapete bene cosa vuol dire lavorare con questi programmi con questi video, mettere insieme le musiche, poi i tempi non coincidono, le scritte non escono e ti viene voglia di buttare tutto fuori dalla finestra.. Ma lei prendeva un caffè, una passeggiata al parco con i cani e una chiaccerata e via di nuovo,  con calma riprendeva in mano tutto e tenace come sempre è andata avanti ed è STUPENDO Paola davvero.. c'è tutto il tuo amore e il tuo rispetto per i tuoi compagni di vita, partendo da Robin arrivando a Cookie che fra poco compie un anno.. il 16 marzo come la mia Margot.. un segno anche questo eh????  em_005
BRAVISSIMA PAOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN ABBRACCIO FORTE
Anna

Grazie Anna, cara Amica cn la quale condivido le mie titubanze così cm le mie gioie e i miei entusiasmi;grazie x la tua disponibiltà e x il lasciarti coinvolgere e "trascinare" dai miei entusiasmi............soprattutto hai così saputo spiegare al meglio qllo ke è stato il fare qsto video e l'impegno ke ci ho mexo. GRAZIE anke a te. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy