Autore Topic: X il compleanno di Cookie qsto mio....  (Letto 9237 volte)

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
Re: X il compleanno di Cookie qsto mio....
« Risposta #15 il: 10 Marzo 2010, 22:16:19 »
Paolina purtroppo al momento sono riuscita a vedere solo i primi otto minuti (arrivo solo a quando inizia la parte di Megghy)  em_014
lasciando che si caricasse per un'ora e mezza (mentre io ero fuori sotto la neve con Baloo)...
purtroppo a casa la connessione a volte è proprio lenta  em_002
Domani proverò a vederlo dall'ufficio anche se non sarà la stessa cosa perchè mi tocca vederlo senza audio e non so quante pause..
Cavolo che rabbia questa connessione!!!!!!

Comunque gli otto minuti che ho visto sono splendidi..
commuoventi è dir poco..
le lascrime sono scese non posso non dirlo e i tuoi commenti mi hanno riempito il cuore!
Grazie!!Grazie di aver voluto condividere con noi una parte importante di te, che è la tua famiglia pelosa!!
Sembra quasi di toccarlo con mano l'amore che hai per loro..
E' bellissimo!!
Un abbraccio grande grande!!

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #16 il: 10 Marzo 2010, 22:31:40 »
Paolina purtroppo al momento sono riuscita a vedere solo i primi otto minuti (arrivo solo a quando inizia la parte di Megghy)  em_014
lasciando che si caricasse per un'ora e mezza (mentre io ero fuori sotto la neve con Baloo)...
purtroppo a casa la connessione a volte è proprio lenta  em_002
Domani proverò a vederlo dall'ufficio anche se non sarà la stessa cosa perchè mi tocca vederlo senza audio e non so quante pause..
Cavolo che rabbia questa connessione!!!!!!

Se nn riesci hai la mia mail, mi mandi tuo indirizzo e, h ke son diventata esperta   em_050 em_052 em_053 tecnologica,ti mando una copia su dvd em_021 Grazie cmq di cuore dei complimenti: nn ho fatto altro ke fare, cm sono solita fare del resto, le cose mettendoci il cuore e soprattutto la volontà di farcela, anke qndo la disperazione x la cancellazione di qalke pezzo o il bloccarsi del programma mi facevano impazzire e xdere 1 marea di tempo........ma la soddisfazione di exerci riuscita e di exere riuscita a trasmettervi ciò ke provo, mi rende felice.  em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Margot

• Utente Oro
  • SHILOH - Il dono di Margot
« Risposta #17 il: 10 Marzo 2010, 22:43:39 »
Sono riuscita anch'io a vedere ora tutto il filmino, ogni commento sarebbe banale, le immagini parlano da sole, lacrime tristi all'inizio per il piccolo Robin e lacrime di gioia durante il resto del film con Cookie e Maggie e i mici, è proprio una stupenda famiglia pelosa e tu Paola hai al solito una grandissima volontà di fare e sei riuscita molto bene a realizzare questo commovente video !Mentre lo guardavo pensavo a come l'amore per i nostri pelosi ci fa davvero superare più facilmente i dolori e gli ostacoli della vita!

Tante tante coccole a tutti i tuoi pelosi, in particolare al festeggiato Cookie!

Baci Giulia e Margot

Margottina mia rimarrai per sempre accanto a noi...

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #18 il: 10 Marzo 2010, 22:48:06 »
GRANDE PAOLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!! SEI TUTTI NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! em_040 em_039 em_040 em_039 em_040 em_039 em_040

UN BACIO GRANDISSIMO E em_024 TORNA A SCRIVERE CON NOI CI MANCA IL PAOLINESEEEEEEEEEEEEEEEE em_050 em_053 em_050 em_053

ROSS E LEA

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 10 Marzo 2010, 23:05:27 »
Paolina, il video te l'ho commentato via email...che altro aggiungere? Che sei MITICA altrochè!!!!  em_033 em_033 em_040 em_039

Offline cris

• Utente Bronzo
  • Cleo...!
« Risposta #20 il: 10 Marzo 2010, 23:28:22 »
Ci tengo anch'io a complimentarmi pubblicamente con te Paolina (già fatto via mail)...
PAOLINA SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Bello, bellissimo film!!!!! Ho pianto  em_045 em_045 em_045 em_019 em_019 em_019 ... sai proprio "toccare le corde del cuore" come dice Tiziana...Un abbraccione
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore, ciò che tu devi è meritare tanta devozione."

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 11 Marzo 2010, 02:14:20 »
non mi sembrava giusto  non guardare l'immenso lavoro  che hai  fatto.....così ha iniziato a guardare il  tuo  film dall'arrivo  di Maggie......
e alla fine.....dopo più di 20  minuti  di "scorpacciata" di  golden mi sono commossa ugualmente, perchè quello che hai  fatto  tu  non è un film....è una dichiarazione d'amore......come al  solito GRANDE PAOLINA!!!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Debby

• Utente Oro
  • Io & te, SAMpre insieme
« Risposta #22 il: 11 Marzo 2010, 07:00:54 »
Paolina hai un cuore grande così!!! Il video è sensazionale, emozionante, toccante, dolcissimo e bellissimo! Sei veramente un'artista.
Mi ha colpito molto il fatto che tu abbia incluso nel video i tuoi amici, cioè in generale la gente dice "E' meglio il cane del gatto, il cane ti dà molto di più" ma secondo me non è affatto vero, non esiste, è solo un luogo comune (falso). Quando ti affezioni a loro, ti danno tantissimo, forse è diverso il modo in cui esprimono il loro affetto nei nostri confronti, i loro sentimenti, è diverso il modo in cui giocano... La mia vet tempo fa mi ha detto "Per un bambino che desidera un cucciolo, è meglio un cagnolino piuttosto che un gattino, perchè col cane interagisce di più." Stavo ancora riflettendo su queste parole, qualcosa mi suonava male, non ero convinta... poi vedo il tuo video e il tuo bimbo che gioca col gatto mi ha illuminata!!
Prima del mio micio attuale ne avevo un altro che si chiamava Frizz (mai nessun nome fu più azzeccato, era davvero un gatto FRIZZante) soltando che quando è mancato io ero ancora abbastanza piccola e non ho molti ricordi di quando giocavo con lui o lo coccolavo e vedere il tuo bimbo che giocava col micio è stato come poter rivedere me.
Mi ha colpito molto anche il rispetto con cui trattate i vostri gatti.
Ovviamente sono rimasta impressionata anche da Meggiolin e Biscottino :) ma non avendo ancora avuto un cane tutto mio forse non capisco fino in fondo quel che si prova.
Ancora complimenti Paolina, quel video è una delle cose più belle di questo forum!! Da lì, si capisce tutto della gente che c'è qui.

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #23 il: 11 Marzo 2010, 09:11:23 »

X Silvia: grazie anke a te e in qnto all'"arca di Noè" sarà anke 1 arca, ma credimi è belliximo vedere il rapporto ke si instaura tra di loro pelosi......lo so ke ti tento em_022 ma è la verità
paolina[/color]
[/quote]

Ni tenti ...mi tenti....e mio marito gia' mi guarda male!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Un bacione

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #24 il: 11 Marzo 2010, 14:48:23 »
L'ho visto tuttooooooooo!!!!
Senza audio purtroppo ma l'ho visto  ;)
E' bellissimo, stupendissimo, meraviglioso e... si insomma hai capito  ;) non ci sono abbastanza parole per descrivere questo video fenomenale!!
Le immagini dicono tutto quello che c'è da dire, BRAVA Paolina sei stata MITICAAAAAAA!!!!!  em_040 em_039 em_040 em_039

Non è che posso commissionare a te e Chiara un video su Baloo anche???  ;D ;)
perchè siete così brave che potreste farlo per lavoro  ;D
e sono certa che qui nel forum avreste mooooolti clienti  em_050

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #25 il: 11 Marzo 2010, 15:25:31 »
Mi sono commossa, Paolina il tuo video è fantastico come la tua famiglia di bipedi e quadrupedi!

Un abbraccio affettuoso
Milly

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 11 Marzo 2010, 17:41:02 »
Care "ragazze", ke dirvi se nn ke le vs parole mi hanno toccato ilcuore  xkè si sente vengono da lì i vs complimenti; e scusat la ripetizione, ma ci ho mexo davvero tt me stexa nel fare qsto video ma l'ho fatto cn semplicità, spontaneamente cm sono solita fare cn le cose ke mi piacciono e in cui credo, e qndi nn ho fatto nulla di straordinario a mio modo di vedere, ma ho mexo in foto la normalità della mia vita.
X Rox: tornerò nel forum h ke ho finito il video e ke nn ho + niente da fare  em_052 em_052 em_052 figli e tempo xmettendo
X Elisa e Cristinae Barbara e Milly: anke se vi ho già risp via mail, desidero ringraziarvi anke qui pubblicamente...........xkè da dopo il 13 febbraio, visto ke c'era bisogno di avere comunicazioni  x l'incontro fatto, si è creato 1 giro di mail ke nelle varie occasioni mi fa sentire qnta gente mi pensi e nn riesco a nn rispondere  em_042 e quotidianamente ricevo mail ke poi fanno il giro di tt..........PROPRIO BELLO!!!!!!
x Debby: cm al solito nn mi stupisci in qnto a intuizione e sensibilità;è vero ke anke 1 micio può dare tanto, anzi tantiximo a 1 bimbo: Luca ha giocato moltiximo con Robin e lo si nota molto bene nel video, nella tenerezza ke trapela qndo Luca, sulle scale stanco smette di giocare, e Robin si abbaxa sotto lo scalino; Robin qndo voleva giocare ti portava la pallina con la bocca e miagolava x fartelo capire;è vero 1 cane è diverso, ma cm dici tu anke i mici poxono insegnarti tanto, soprattutto ad 1 bimbo
X Silvia: LASCIATI TENTARE xkè il gioco ne vale veramente la pena, credimi
X Manuela:ca il video poi ti dirò ke ho tribolato veramente tanto e paxo volentieri la mano a Chiara, di siqro + brava di me em_042
GRAZIE DI CUORE ANCORA A TUTTE, è  bello saxe ke nonostante la mia "latitanza"ultimamente nn mi avete dimenticato.  em_004 em_054 paolina/color]
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #27 il: 11 Marzo 2010, 17:44:58 »
i tuoi cani che fanno i gatti sono una cosa stupenda  :-*

Ho potuto vedere solo 5 miunti di film dall'ufficio senza audio...ma le immagini sono carinissime!!!

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #28 il: 11 Marzo 2010, 23:53:16 »
Cara Paolina, sei così dolce e il tuo video rispecchia tutto ciò che hai nel cuore. Ci hai messo proprio tutto: la tristezza per la perdita subita, la gioia e l'infinito amore che sai donare e che ricevi a piene mani dai tuoi pelosi e hai saputo farci provare le stesse struggenti sensazioni, la stessa gioia... lo stesso amore!

Sei grande!

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #29 il: 12 Marzo 2010, 18:48:28 »
i tuoi cani che fanno i gatti sono una cosa stupenda  :-*

è Maggie ke fa il "gatto" visto ke qndo è arrivata a casa "cucciolo" si rapportava cn loro e visto ke loro paxano delle h sul muretto ad aspettare ke paxino i gatti, lei lo ha imparato e ancora adexo, pur avendo Cookie cn cui giocare, ogni tanto si riposa e si rilaxa sul muretto aspettando ke paxi qalke gatto em_011 em_050 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy