Paolina hai un cuore grande così!!! Il video è sensazionale, emozionante, toccante, dolcissimo e bellissimo! Sei veramente un'artista.
Mi ha colpito molto il fatto che tu abbia incluso nel video i tuoi amici, cioè in generale la gente dice "E' meglio il cane del gatto, il cane ti dà molto di più" ma secondo me non è affatto vero, non esiste, è solo un luogo comune (falso). Quando ti affezioni a loro, ti danno tantissimo, forse è diverso il modo in cui esprimono il loro affetto nei nostri confronti, i loro sentimenti, è diverso il modo in cui giocano... La mia vet tempo fa mi ha detto "Per un bambino che desidera un cucciolo, è meglio un cagnolino piuttosto che un gattino, perchè col cane interagisce di più." Stavo ancora riflettendo su queste parole, qualcosa mi suonava male, non ero convinta... poi vedo il tuo video e il tuo bimbo che gioca col gatto mi ha illuminata!!
Prima del mio micio attuale ne avevo un altro che si chiamava Frizz (mai nessun nome fu più azzeccato, era davvero un gatto FRIZZante) soltando che quando è mancato io ero ancora abbastanza piccola e non ho molti ricordi di quando giocavo con lui o lo coccolavo e vedere il tuo bimbo che giocava col micio è stato come poter rivedere me.
Mi ha colpito molto anche il rispetto con cui trattate i vostri gatti.
Ovviamente sono rimasta impressionata anche da Meggiolin e Biscottino

ma non avendo ancora avuto un cane tutto mio forse non capisco fino in fondo quel che si prova.
Ancora complimenti Paolina, quel video è una delle cose più belle di questo forum!! Da lì, si capisce tutto della gente che c'è qui.