Autore Topic: crocchette profine  (Letto 8618 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
crocchette profine
« il: 17 Novembre 2014, 20:46:58 »
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi conosce le crocchette profine sono una marca tedesca come la belcando

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:crocchette profine
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2014, 15:13:55 »

Offline sere sere

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.640
Re:crocchette profine
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2014, 19:37:50 »

C'è il mais... ::)

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:crocchette profine
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2014, 21:15:51 »
C'è di meglio ma anche tanto di peggio!



Aaron Barbara & Mauro

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:crocchette profine
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2014, 13:46:16 »
si ma non è detto che il mais faccia male a tutti i Golden,già il fatto che non sia messo come primo ingrediente vada bene,poi lascio il parere ai più esperti anche se devo dire che ho visto miglioramenti su 9 cani di diverse razza che usano questo prodotto pelo lucido mordido setoso massa

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:crocchette profine
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2014, 13:50:17 »
Se vuoi stare su un prodotto di buona qualità superiore a quello da te postato senza spendere tanto Monge medium adult



Aaron Barbara & Mauro

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:crocchette profine
« Risposta #6 il: 19 Novembre 2014, 14:13:44 »
la monge la conosco bene e l'avevo provata ma dopo poco Marley non la mangiava più,al momento sto usando acana wild praire ma i costi sono davvero altissimi e non voglio dire che a Marley voglio dare cose di bassà qualità anzi,le profine mi sono state date da un amica per fargliele provare e si è leccato i baffi ha gradito e leggendo l'etichetta non mi sembrano male

Offline Mauro•Aaron

  • ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 13.474
  • Solo il tempo ci dirà!
Re:crocchette profine
« Risposta #7 il: 19 Novembre 2014, 14:20:12 »
Un ottimo prodotto per niente caro in base all'elevata qualità è Brit Care, comunque se ormai sei convinta su Profine provale e poi facci sapere!



Aaron Barbara & Mauro

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:crocchette profine
« Risposta #8 il: 19 Novembre 2014, 19:17:50 »
si le proverò e poi darò il mio giudizio personale

Offline Dani8218

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 194
    • Beauceron del canavese
Re:crocchette profine
« Risposta #9 il: 27 Novembre 2014, 15:05:55 »
Ciao! per quel prezzo andrei sulla Prolife..anch'esse contengono mais, ma in minima quantita e hanno anche i condroprotettori! ;)

Offline veronica.marley

  • Utente Argento
  • *****
  • Post: 522
  • grazie per essere entrato nella mia vita!!!!
Re:crocchette profine
« Risposta #10 il: 30 Novembre 2014, 15:33:31 »
Ma anche profine ha condroprotettori omega 3/6 e marley sinceramente nonostante stia continuando il passaggio con acana le digerisce bene e qnd passerò al 100%alla profine poi valuterò

Offline Zen

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 241
Re:crocchette profine
« Risposta #11 il: 07 Ottobre 2015, 21:51:14 »
Ho trovato questo post cercando la linea "Komepet".

Mi son state consigliate queste crocchette, ma in giro sento e vedo poche recensioni al riguardo. Anche ricercando genericamente su google, di sta marca ne parlano poco e nessuno si sbilancia nel dire o si o no.


Come è andata a finire la recensione di questa pappa?

Io dico la mia: i miei cani stanno mangiando queste crocchette da circa venti giorni. Ho trovato un netto miglioramento nelle feci e nella voracità.
Prima si fiondavano nella ciotola e praticamente inghiottivano senza masticare.
Ora invece mangiano leggerissimamente con più calma.
Insomma dai 20 secondi netti impiegati per buttare giù la porzione di cibo siam arrivati ai 40 secondi abbondanti.

Altri pareri?




Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:crocchette profine
« Risposta #12 il: 08 Ottobre 2015, 09:17:26 »
buon giorno ragazzi. io da un pò di tempo alla mia gilda sto dando acana light e fit, con 35 di proteine e 10 di grassi. ora mi chiedo, mi devo sentire in colpa se mi attengo alla tabella, quindi dando massimo al giorno 260 gr in due volte 100gr a pranzo e il restante la sera? ho il timore che possa restare a digiuno. devo darne di più e quindi ingrassa con un un mangime light, o può andare bene cosi'? gilda pesa circa 33 kg e vorrei portarla magari sulla trentina o meglio 29 kg. voi che ne dite? insomma vorrei colmare il senso di sazietà, ma anche farla scendere di peso. grazie ciao


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:crocchette profine
« Risposta #13 il: 08 Ottobre 2015, 09:27:01 »
Ciao Antonio, poco tempo fa due utenti parlavano proprio di problemi di "dieta" e della necessità di far perdere qualche chilo alle loro pelose......mi sembra fossero marti e Pam, cerco il post e se lo trovo ti metto il link.


Offline esso

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.080
Re:crocchette profine
« Risposta #14 il: 08 Ottobre 2015, 09:30:01 »
ok grazie. però dammi anche la tua opinione se ti va


 


Privacy Policy - Cookie Policy