Autore Topic: PRONTO VET......MA NON SIAMO VET!!!!  (Letto 13363 volte)

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:PRONTO VET......MA NON SIAMO VET!!!!
« Risposta #30 il: 19 Novembre 2014, 13:00:44 »
Non credo che FB possa avere ucciso niente che avesse un virtuale-reale......... [...]

Ovviamente mi riferisco a forum che trattano altri argomenti ;)
Per quel poco che vedevo qualche tempo fa, i social network stavano prendendo il sopravvento... Comunque sono OT ;)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #31 il: 19 Novembre 2014, 13:21:05 »
Ovviamente mi riferisco a forum che trattano altri argomenti ;)
Per quel poco che vedevo qualche tempo fa, i social network stavano prendendo il sopravvento... Comunque sono OT ;)

E' assolutamente così..... quasi tutte le comunità virtuali sono state schiacciate da facebook  :-\

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #32 il: 20 Novembre 2014, 08:00:01 »
Stiamo andando fuori topic, ma pensare che FB, abbia annientato un qualcosa di "valore" ,mi risulta di difficile "acquisizione".
Ciao

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 20 Novembre 2014, 08:07:12 »
dico la mia....in quanto io rappresento quello che qui dentro ha sempre sempre chiesto, purtroppo per i vari problemi di happy.
Quando mi si presenta un problema con happy, la prima cosa che faccio è scrivere qui, chiamare il vet, e avvisare allevatore.
se dopo la diagnosi terapia del vet, chiedo e posto la terapia, è perche posso confrontarmi con chi ha vissuto ,magari un espereinza o problema simili al mio, e potrebbe darmi info maggiori, conforto su cio che sto facendo o aprirmi gli occhi e farmi pensare di chiedere un altro consulto...
Come ho gia detto,in altra discussione, poi userò i due criceti che ho in testa ,e deciderò su ciò che fare....tante volte abbiamo detto di vet che non hanno capito, o che noi stessi non abbiamo capito problema e il vet ci ha salvato il sedere.....per dire che tutti possono sbagliare, noi e anche il vet..quindi se uno ha voglia di sentire esperienze simili di altre persone non credo sia un problema....e non credo che il "contenitore "dove si facciano queste domande siano più importanti del contenuto,per dire che facebook, forum dolgen, o bar sotto casa, credo che un posto vale l'altro, ciò che conta è la nostra testa di sapere che si tratta pur sempre di una semplice opinione.
il mio vet (o meglio i miei tre vet) credo siano bravi....ma anche loro quando mi danno i fans non mi danno protettore e voi sul forum mi dite di darli, anche voi sul forum spesso non credete alle problematiche di happy, (dovute per alcuni alla mia ipotetica ansia) ma di volta in volta mostrato che erano reali....tutto cò per dire che tutti si sbaglia, che nessun posto è sacro o infallibile,e chiedere per me è fondamentale perche è il mio primo cane, e mi piace saperne di chi ha più esperienza..ma non per questo pensare che mi dica una verità assoluta...

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #34 il: 20 Novembre 2014, 09:11:20 »
Bravo Carlo ;) :good:
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #35 il: 20 Novembre 2014, 10:16:19 »
Si potrebbe utilizzare come "istruzioni per l'uso di consigli  via web". :laugh:
Ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #36 il: 20 Novembre 2014, 10:33:36 »
Io credo che il problema di fb sia che la gente NON LEGGE SOPRA e quindi continua a parlare senza che magari le indicazioni iniziali siano cambiate. Ho recentemente letto un post di un poveretto che chiedeva indicazioni comportamentali per un cane con ansia da separazione e aveva erroneamente scritto che il cane aveva 1 mese invece di 1 anno. Si è subito corretto ma non vi dico il putiferio. Crocifisso sulla pubblica piazza.
Poi mi voglio augurare che chi pone quesiti abbia la buona creanza di saper distinguere e non chiedere indicazioni per cose davvero gravi.
Io non lo farei. Sentirei un parere, mixerei con i suggerimenti del vet e poi si faccia un mix.

Io credo che su fb la gente spesso parli di getto senza guardare bene la situazione.

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #37 il: 20 Novembre 2014, 12:29:38 »

Io credo che su fb la gente spesso parli di getto senza guardare bene la situazione.

Io credo che Facebook non centri niente, è la gente che è così!

Aaron Barbara & Mauro

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #38 il: 20 Novembre 2014, 12:45:20 »
Mi pare che la "semplicistica" spiegazione di Ruskaia .....non faccia una piega :laugh:  .
Ciao

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #39 il: 20 Novembre 2014, 12:56:29 »

Aaron Barbara & Mauro

Hai ragione, ma diciamo che fb si presta molto bene a questa cosa. Io lo uso poco e di forum sono solo su questo e uno di cucina in cui però siamo in poche e ci conosciamo anche di persona, per cui credo sia diverso come approccio o, almeno, io lo percepisco così.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #40 il: 20 Novembre 2014, 14:07:00 »

Aaron Barbara & Mauro
Vero! Penso che la genti ami più parlare (o scrivere) che ascoltare (o leggere).
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Privacy Policy - Cookie Policy