dico la mia....in quanto io rappresento quello che qui dentro ha sempre sempre chiesto, purtroppo per i vari problemi di happy.
Quando mi si presenta un problema con happy, la prima cosa che faccio è scrivere qui, chiamare il vet, e avvisare allevatore.
se dopo la diagnosi terapia del vet, chiedo e posto la terapia, è perche posso confrontarmi con chi ha vissuto ,magari un espereinza o problema simili al mio, e potrebbe darmi info maggiori, conforto su cio che sto facendo o aprirmi gli occhi e farmi pensare di chiedere un altro consulto...
Come ho gia detto,in altra discussione, poi userò i due criceti che ho in testa ,e deciderò su ciò che fare....tante volte abbiamo detto di vet che non hanno capito, o che noi stessi non abbiamo capito problema e il vet ci ha salvato il sedere.....per dire che tutti possono sbagliare, noi e anche il vet..quindi se uno ha voglia di sentire esperienze simili di altre persone non credo sia un problema....e non credo che il "contenitore "dove si facciano queste domande siano più importanti del contenuto,per dire che facebook, forum dolgen, o bar sotto casa, credo che un posto vale l'altro, ciò che conta è la nostra testa di sapere che si tratta pur sempre di una semplice opinione.
il mio vet (o meglio i miei tre vet) credo siano bravi....ma anche loro quando mi danno i fans non mi danno protettore e voi sul forum mi dite di darli, anche voi sul forum spesso non credete alle problematiche di happy, (dovute per alcuni alla mia ipotetica ansia) ma di volta in volta mostrato che erano reali....tutto cò per dire che tutti si sbaglia, che nessun posto è sacro o infallibile,e chiedere per me è fondamentale perche è il mio primo cane, e mi piace saperne di chi ha più esperienza..ma non per questo pensare che mi dica una verità assoluta...