Autore Topic: Avvelenamento  (Letto 36036 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Avvelenamento
« Risposta #45 il: 12 Novembre 2014, 17:26:28 »
Si torna a respirare... Felice per Duke... Torna presto a casa piccolino!!

Katy, Franco e Pato

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 12 Novembre 2014, 17:27:01 »
Non vedo l ora di andarmene in campagna! Li sarò certamente più sicura.. Non avrò vicini ne pazzi omicidi.spero che Duke si riprenda perché ho intenzione di andarci anche con lui...è il mio migliore amico è il cane migliore del mondo in verità lui è il migliore amico di tutti.È dispiaciuto a tutti i vicini e tutti stanno pregando per lui.quando lo porto a spasso mi fermano tutti per salutarlo e lui da bravo cane si fa accarezzare e fare tanti grattini non é mai invadente è sempre silenzioso a volte non ti accorgi di averlo intorno.si lui è così! Un piacione quando sta male si sente talmente tanto in colpa da non fartelo pesare si nasconde nella sua cuccia senza fiatare.lui oggi si è andato a nascondere in giardino perché si sentiva in colpa di aver rimesso è fatto la cacca dentro casa...adesso gli do un ultimo sguardo dalla porta e poi vado a casa da Mia che mi starà aspettando poverina si stará chiedendo dove sono finita...mia mamma mi ha detto che stava piangendo quando l'ho lasciata a loro.cosi me la sono fatta passare al telefono e si è messa ad ululare sembravamo due sceme...
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 12 Novembre 2014, 17:30:33 »
Se solo sapessi chi sia una persona talmente spregevole, saprei SICURAMENTE come agire nei suoi confronti em_Devil

Nella mia zona c'è un tizio non troppo regolare che metteva sempre da mangiare giù al parco, a detta sua "perché ama gli animali". Personalmente restavo sempre in guardia perché la sicurezza della genuinità del cibo non era assicurata. Quando poi venni a sapere che raccattava dalla pattumiera e chissà quante altre porcherie combinava, ecco...da lì a breve il tizio smise...grazie ad una azione collettiva (ovviamente tutti padroni di cani).
Le persone "del genere" sono le più vigliacche e purtroppo molto pericolose. A volte bastava SOLO un'azione verbale ma coesa e dovrebbe smettere...

Un abbraccio a Duke...

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #48 il: 12 Novembre 2014, 17:31:20 »
Mamma mia, che spavento mi sono presa leggendo il tuo racconto! Per fortuna sembra che le cose migliorino, forza Duke, tieni duro!
Tu stai tranquilla, lascia passare qualche giorno e poi, a mente fredda, decidi come ti vuoi comportare con l'avvelenatore   :smileys_0218:
In questa società del cavolo è un attimo passare da vittima a colpevole!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #49 il: 12 Novembre 2014, 17:31:23 »
Se a me capitasse una cosa del genere sarebbe meglio non venissi a conoscere il colpevole

Aaron Barbara & Mauro

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #50 il: 12 Novembre 2014, 17:31:55 »
CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

staff@golden-forum.it

Offline anna.mattia

• Il cane è la virtù che non potendo farsi uomo si è fatta bestia. Victor Hugo
  • Utente Bronzo
    • Pagina FB
« Risposta #51 il: 12 Novembre 2014, 17:39:14 »
Mamma mia che storia...che gente che c'è in giro... :bluto:

Noi restiamo in attesa di buone notizie!
Anna & Mattia

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 12 Novembre 2014, 17:48:08 »
Il colpevole si sa ma non si hanno le prove e non si può agire se non si hanno prove.dovrei beccarlo sul fatto.ho creato senza volerlo allarmismo nella zona e adesso da una parte credo che non sarà così scemo da rifarlo ma dall altra spero di trovarlo io.Ci sono un sacco di cuccioli nella mia zona cavolo se fosse successo al cucciolo di boxer della mia vicina sarebbe morto dato che non ha ancora tutti i vaccini.io mi metto nei panni della signora che ha visto morire il suo gattino di 7 mesi e penso e se fosse successo a me? Cioè è bastata una distrazione e lui è andato a mangiare quella roba.eppure non è cane che mangia le cose che trova solo che è molto molto goloso accetta anche le caramelle dagli sconosciuti per dire no.io non voglio che ricapiti a nessuno.se lo dovessi beccare sul fatto credo lo prenderei a pugni.anche se non posso usare la kick boxing come espediente per andare in giro a picchiare gli assassini...però il corso di autodifesa lo potrei sempre usare..che se la prenda con me non con gli animali...poi quelli più indifesi.altro che manomettergli i freni dell auto...gliele suonerei....
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #53 il: 12 Novembre 2014, 17:55:13 »
Miuccia, se non ti pare una domanda indiscreta, dove abiti?

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #54 il: 12 Novembre 2014, 18:16:10 »
Ho dovuto lasciarlo lì stava dormendo non mi ha neanche vista...le veterinarie che staranno di turno stanotte mi hanno detto che per qualsiasi cosa mi chiamavano.al momento lo stavano reidratando.ha la febbre poverino.poi molte medicine lui non le può prendere per via del cuore e quindi tramite un altro medico che c'è li di turno in un altro reparto sono riusciti a stabilizzarlo.fino a qua procede.se lui non avesse avuto questa cosa al cuore si sarebbe risolta prima la faccenda ma è così che va purtroppo si può solo sperare.deve passargli questa febbre che ha in più é sotto sedativi.tutte cose collegate alla fine.quando siamo arrivati lì ha avuto una crisi epilettica ecco perché non mi facevano sapere niente...stanno sperando che non riporti danni celebrali perché é stata forte.speriamo bene.mi ho preso già le mie ferie anticipate così potrò stare con lui....ha bisogno che io sia forte e lo sarò ancora una volta! Grazie a tutti ragazzi Duke ne sarebbe felice
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline PAMandCO

• Utente Platino
« Risposta #55 il: 12 Novembre 2014, 18:26:57 »
Forza, tutto il forum sta incrociando per il tuo Duke!
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #56 il: 12 Novembre 2014, 18:31:33 »
Ho appena letto tutto e la cosa e' davvero sconvolgente... Non immagino che farei se mi capitasse che un pazzo mi avvelena Freddie in giardino... Forza piccolo, metticela tutta...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 12 Novembre 2014, 18:34:09 »
cavoli letto ora tutto in un fiato, non ci sono parole per questi gesti orribili.....ora tanti incroci per il piccolo e un abbraccio a te!!!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #58 il: 12 Novembre 2014, 18:38:02 »
appena letto....che storia....tanti incrocini ..e contento per le buone notizie!!!!forzaaaaaaaaaaaaaaaa

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #59 il: 12 Novembre 2014, 18:38:24 »
Spero non riporti danni anche perché già è cieco pure questa non ci voleva proprio...Se supera la notte senza complicazioni è salvo! che ansia cavolo.il quartiere vuole fare le ronde per controllare la zona.anzi non tutti alcuni dicono cattiverie se me lo controllavo non sarebbe successo.... È facile parlare da fuori.che lo vadano a dire alla signora che ha perso il gatto o all altro signore che ha perso il cane (l'ho appena scoperto)....non vedo l ora che sia domani per andare da lui... Mi manca già stanotte sarà dura per noi dormire senza di lui.In genere lui si sdraia a piedi del letto poi piano piano durante la notte te lo ritrovi affianco che ti guarda...
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Privacy Policy - Cookie Policy