non me la sentivo di guidare e così ho chiesto alla mia amica di farlo e di accompagnarmi..dice che anche lei ha sentito di diversi casi.ha detto che nella sua zona è pieno di cartelli "ATTENZIONE:evitate i vicoli bui,controllate il vostro cane,sono stati ritrovati Bocconi avvelenati con l antigelo,si presentano di colore verdastro danno sintomi di vomito diarrea nei casi più gravi sangue,disorientamento, apatia difficoltà respiratorie,difficoltà motorie.quedto è scritto nei cartelli! sono veramente incazzata! Mi auguro per quel bastardo che mette il veleno che il mio cane si salvi perché altrimenti a costo di passare la vita a cercarlo gli riserverò un trattamento degno della sua "persona"! Lui é forte sono sicura che ce la farà...c'è la deve fare abbiamo ancora tante cose da condividere insieme.voglio dormire lì con lui ma non credo me lo lasceranno fare....il traffico sta ritardando il mio arrivo in clinica e sono nervosa.ieri li ho portati a spasso vicino casa in genere li porto in questo piazzale con l erbetta dietro casa e tengo mia al guinzaglio mentre lui no.ma perché lui mi sta vicino obbedisce di più.sicuramente li è successo tutto....Non posso perderlo così lui c'è la deve fare! Cosa dite mando qualcuno a controllare quel piazzale per vedere se trova qualcosa? Se la trova se non altro la butta via... Non voglio che capiti più non lo auguro a nessuno tranne al tipo che gli ha messi! Quel posto è frequentato da molti anche bambini....