Autore Topic: Avvelenamento  (Letto 36035 volte)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
Avvelenamento
« Risposta #15 il: 12 Novembre 2014, 15:13:33 »
Cavolo Duke cosa combini!?!

Per gli avvelenamenti ricorda che la prima cosa da fare è fargli bere un tappino di acqua ossigenata in modo che possa vomitare.

In bocca al lupo!

Aaron Barbara & Mauro
« Ultima modifica: 12 Novembre 2014, 15:47:30 da ruskaia »

Offline sara.88

• Utente Argento
  • Sara, Marco & Argo
Re:Avvelenamento
« Risposta #16 il: 12 Novembre 2014, 15:18:42 »
 em_041 em_041 Forza Duke! Tu cerca di stare tranquilla! Un abbraccio...

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #17 il: 12 Novembre 2014, 15:22:11 »
tutto incrociato azz mi dispiace proprio
Teo Artu' e Rocky

Online orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #18 il: 12 Novembre 2014, 15:23:37 »
forza piccolo !!!!

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 12 Novembre 2014, 15:27:52 »
Ho i brividi solo a leggere ... e la rabbia che vorrebbe esplodere ... Forza piccolo, ce la devi fare ... Tanti incrocini e appena riesci facci sapere ... Siamo tutti incrociati per Duke!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #20 il: 12 Novembre 2014, 15:30:03 »
I Jack son forti ce la fara' son guerrieri
Teo Artu' e Rocky

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 12 Novembre 2014, 15:31:35 »
non me la sentivo di guidare e così ho chiesto alla mia amica di farlo e di accompagnarmi..dice che anche lei ha sentito di diversi casi.ha detto che nella sua zona è pieno di cartelli "ATTENZIONE:evitate i vicoli bui,controllate il vostro cane,sono stati ritrovati Bocconi avvelenati con l antigelo,si presentano di colore verdastro danno sintomi di vomito diarrea nei casi più gravi sangue,disorientamento, apatia difficoltà respiratorie,difficoltà motorie.quedto è scritto nei cartelli! sono veramente incazzata! Mi auguro per quel bastardo che mette il veleno che il mio cane si salvi perché altrimenti a costo di passare la vita a cercarlo gli riserverò un trattamento degno della sua "persona"! Lui é forte sono sicura che ce la farà...c'è la deve fare abbiamo ancora tante cose da condividere insieme.voglio dormire lì con lui ma non credo me lo lasceranno fare....il traffico sta ritardando il mio arrivo in clinica e sono nervosa.ieri li ho portati a spasso vicino casa in genere li porto in questo piazzale con l erbetta dietro casa e tengo mia al guinzaglio mentre lui no.ma perché lui mi sta vicino obbedisce di più.sicuramente li è successo tutto....Non posso perderlo così lui c'è la deve fare! Cosa dite mando qualcuno a controllare quel piazzale per vedere se trova qualcosa? Se la trova se non altro la butta via... Non voglio che capiti più non lo auguro a nessuno tranne al tipo che gli ha messi! Quel posto è frequentato da molti anche bambini....
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 12 Novembre 2014, 15:40:59 »
Porca paletta che storiaccia...questi bastardi vigliacchi non hanno di meglio da fare che prendersela con i più innocenti...
Ora è meglio pensare a Duke, se fossi in te visiterei anche l'altra per togliermi ogni dubbio. Un abbraccio e facci sapere SOLOBUONENOTIZIE!!!!

Mi raccomando Duke, non fare scherzi...

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #23 il: 12 Novembre 2014, 15:45:57 »
Dai Duke...!!

Katy, Franco e Pato

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 12 Novembre 2014, 15:53:43 »
sono arrivata...ho consegnato i campioni spero vadano bene ora li analizzano anche se si sa che è veleno ma devono capire quale.l antigelo è mortale.il problema di Duke è che lui é cardiopatico ecco anche la preoccupazione di tutti e la mia.Sinceramente mi stavo sentendo male così sono dovuta riuscire un attimo....nessuno mi vuole dire nulla percheeeee??? Odio aspettare e non sapere.ho mille domande da fare....ma io mi chiedo con che coraggio la gente fa questo! E se al posto del mio Duke ci fosse stato un bambino? Gente di M.... Proprio! voglio vederlo chissà se lo sa che gli voglio bene...oggi non gliel ho detto prima di andare a lavoro..in genere do un bacio ad entrambi e dico "vi voglio bene,fate i bravi" oggi ero di fretta e non ho fatto in tempo a dirglielo...
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #25 il: 12 Novembre 2014, 15:55:53 »
lo sa che gli vuoi bene, coraggio, un abbraccio forte forte.

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #26 il: 12 Novembre 2014, 15:57:48 »
su quello non aver dubbi lui lo sa
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #27 il: 12 Novembre 2014, 16:03:43 »
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #28 il: 12 Novembre 2014, 16:24:06 »
Allora ho parlato con i medici.la situazione è questa.stanno aspettando i risultati delle analisi del sangue intato lui è attaccato ad una flebo sembra stare meglio gli stanno dando antibiotici.prima di somministrarglieli lo hanno indotto al vomito era verde.il veleno non ha danneggiato gli organi e quindi si può buon ben sperare.preoccupa il cuore per via dell'artimia è stata fatta un'ecocardio e i battiti sono irregolari purtroppo.pero ci sta perché lui era molto spaventato in più dolorante quindi lo stanno monitorando.le feci c era sangue dicono che sicuramente ha avuto una piccola emorragia che glielo ha provocato ma che nel complesso lui sta benino.non è più in pericolo di vita anche se vogliono attendere 48 ore per sciogliere la prognosi.mi hanno detto che l'ho preso in tempo che sarebbe morto altrimenti.Me l'hanno fatto vedereeee poverino è dentro una stanza dentro un kennel più grande di lui(c'è ne starebbero 20 di jack li dentro) l'ho potuto guardare da lontano gli ho portato la sua copertina preferita è se ne sta la che ronfa poverino se l'ha vista davvero bruttissima..spero che il cuore regga ma hanno detto di si.secondo loro lui è forte grazie a tutti del sostegno vi terrò aggiornati il più possibile
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #29 il: 12 Novembre 2014, 16:26:12 »
bene dai e' un terrier e i terrier combattono
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy