Autore Topic: Avvelenamento  (Letto 36034 volte)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:Avvelenamento
« Risposta #30 il: 12 Novembre 2014, 16:28:54 »
DAI BENISSIMO!Hanno un angelo custode!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #31 il: 12 Novembre 2014, 16:29:35 »
Oh my god!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #32 il: 12 Novembre 2014, 16:29:43 »
Che emozione forte leggere questa bella notizia! Dai forza cuoricino di Duke, ora rilassati che il pericolo è passato, riposati che fuori ti aspetta ancora tanta vita insieme alla tua mamma ...

Ora se ce la fai o mandi qualcuno, andrei a ripercorrere tutte le ultime strade e prati che avete percorso insieme per vedere se ci sono tracce di questi maledetti bocconi ... E controlla che in quelle zone non ci siano le telecamere comunali di videosorveglianza magari ci fossero e magari avessero il bastardo!

Facci sapere ...

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #33 il: 12 Novembre 2014, 16:43:32 »
Bene!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #34 il: 12 Novembre 2014, 16:44:50 »
Lo spero tanto non me lo perdonerei mai altrimenti... Appena arrivo a casa vado ad avvertire tutti i vicini e il comune anche visto che quel posto almeno la notte dovrebbe stare chiuso! domani gli devo portare i documenti di Duke la sua storia clinica praticamente.vogliono vedere l ultima ecocardio che ha fatto 2 mesi fa.a quanto mi è sembrato di capire la pastiglietta cardio che prende non andrà più bene da ora in poi...spero vada tutto bene poverino...aspetto i risultati delle feci e del vomito anche se la diagnosi c'è gia " avvelenamento da antigelo".... Alla fine il mio veterinario ha visitato mia a casa dei miei e dice tutto apposto però ha prelevato campioni di feci anche sue e analisi del sangue non si sa mai.lei è tranquilla meno male un pensiero in meno.adesso sta venendo qua il veterinario così per vedere Duke visto che lo conosce da sempre.era molto preoccupato per poco non si mette a piangere.vogliono tutti bene a Duke lui si fa amare da tutti è fatto così... Mannaggia a lui e alla sua golosità pero!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #35 il: 12 Novembre 2014, 16:46:20 »
Ho letto tutto d'un fiato... Speravo di avere questi bei aggiornamenti... Teniamo sempre  tutto stra incrociato
Forza campione continua a lottare mi raccomando!!!

staff@golden-forum.it

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #36 il: 12 Novembre 2014, 16:47:41 »
Forza piccolo!!!continua a combattere così!!!continuiamo a tenere tutto incrociato!!
Claudia & Aylin

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #37 il: 12 Novembre 2014, 16:48:15 »
Dai le notizie sono incoraggianti.. e poi lui è un terrier!!!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #38 il: 12 Novembre 2014, 16:52:29 »
Mmmh mannaggia non ci sono telecamere però magari qualcuno ha visto qualcosa... Devo indagare voglio trovare il colpevole e voglio che paghi! Dei soldi non me ne frega nulla voglio paghi per ciò che ha fatto e che la smetta di rovinare la vita agli altri! avrebbe dovuto mangiarseli lui quei cavolo di Bocconi! Non so se ha idea della sofferenza che prova un animale avvelenato.deve ringraziare che l'ho preso in tempo altrimenti avrei commesso a mia volta reato! Io non sono una che lascia perdere gli è andata male commetterà qualche altro errore e io sarò la ad attendere un suo passo falso! Me la pagherà.lo so non dovrei parlare così ma sono infuriata....
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #39 il: 12 Novembre 2014, 17:00:02 »
Se anche dovesse essere preso ,per la nostra giustizia, questo è quasi come un ...il fatto non sussiste.Dalle mie parti lo hanno boccato, ma non si riesce neppure a conoscere il nominativo,poichè mi vine da pensare che non vogliano sia "fatta giustizia" em_Devil .
Ciao

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #40 il: 12 Novembre 2014, 17:06:36 »
io sono terrorizzata dai possibili bocconi avvelenati avendo Maggie che e' un'aspirapolvete ambulante. certo che certa gentaglia fa proprio schifo. bisognetebbe darli a loro i bocconi avvelenati.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #41 il: 12 Novembre 2014, 17:07:50 »
Contenta di leggere che va un pò meglio e che Mia sta bene.
Fai benissimo ad avvisare tutti!
Dai tutto ancora incrociato per Duke!

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #42 il: 12 Novembre 2014, 17:11:12 »
Ho fatto un paio di telefonate perché ho molte conoscenze e quello che dici è vero l'hanno detto anche a me.il colpevole di tutto ciò si sa ma nessuno fa nulla è un signore che vive nella mia zona odia gli animali sopratutto i gatti.il nome non si sa ma mi hanno detto che ha una Fiat punto bianca gli sono stati fatti parecchi danni sia all auto che alla sua abitazione io forse e dico forse ho capito di chi si tratta quello che farei ora sarebbe ben diverso da ciò che farei domani  o dopo domani a mente lucida quindi preferisco dedicarmi al mio Duke piuttosto che pensare ad una vendetta.pero mi auguro lo stesso che paghi per quel gattino di 7 mesi che ha ammazzato e anche per Duke che sta lottando per ritornare da me e per tutti quelli che verranno.secondo me non è mentalmente instabile come dicono ma é semplicemente un vigliacco e un assassino capace di intendere e di volere e io non lo giustifico come invece stanno facendo altri!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline Gaia13

• Utente Oro
  • La mia Kyra bionica :)
« Risposta #43 il: 12 Novembre 2014, 17:19:44 »
Sono contenta del fatto che Duke non sia più in pericolo di vita.. attendiamo ulteriori aggiornamenti!

email: dyaga30@yahoo.it

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
« Risposta #44 il: 12 Novembre 2014, 17:26:16 »
Ommioddio.....
sono sconvolta :(
forza Duke prima di tutto...
ma la gente che problemi ha ESATTAMENTE???
perché uno/a dovrebbe avvelenare un cane in un giardino? Con quale scopo? Con quale idea?
è un demente? È un criminale? Non capisco :-[

Privacy Policy - Cookie Policy