Vorrei insegnarle qualcosa di divertente da presentare ad una mostra canina nella mia città che si terrà il 7 dicembre.il ricavato andrà in beneficenza ai cagnolini meno fortunati.i giudici saranno i bambini per la categoria meticci,invece per la categoria Pedigree saranno veterinari,educatori,addestratori...avevamo già partecipato 2 anni fa.ovviamente io vado perché è per una buona causa.il primo premio credo sia un buono spesa da spendere nel negozio di animali di una delle organizzatrici dell'evento.il secondo premio credo sia un altro buono spesa per un valore inferiore e il terso non ho ben capito.a tutti i partecipanti daranno un premio di partecipazione che sono crocchette.io però quelle in genere le prendo ma poi a gara finita le restituisco agli organizzatori per darli ai cani del canile.loro sicuramente ne hanno più bisogno.se tutti facessero così sarebbe bello e più utile.non siamo tutti uguali.avevo già partecipato l anno scorso e l anno prima non avevo vinto ma alla fine non mi importava però quest anno mi piacerebbe vincere perché se arrivo nei primi 3 potrò prendere dei pensierini ai cagnolini del canile,in questo momento so che hanno bisogno di giochini e di cucce nuove.vorrei perciò insegnare a mia qualcosa di carino e divertente.non vorrei però che facesse la figura della pagliaccia.avete qualche idea?