Autore Topic: crosticine sulla colonna  (Letto 30704 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #90 il: 19 Novembre 2014, 22:19:42 »
Bene Happy e buon complimese!! :)

Noi lunedì ultimo controllo dopo 2 mesi di dieta anallergenic... e... e... anzichè passare ad altre crocche, sto pensando alla BARF... (ancora non abbiamo deciso!). Tu Carlo hai chiesto se per Happy potrebbe essere una soluzione?

Come ancora non hai deciso, ho scritto un papiro di là.....

Offline Floyd

• Utente Argento
« Risposta #91 il: 20 Novembre 2014, 15:54:35 »
eh eh, Vale... sto studiando (e facendo i conti...), devo rispondervi e porvi altre domande... ;)
-------
Elena e Floyd
floyd191013@gmail.com

Offline Audrey

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #92 il: 25 Novembre 2014, 08:58:07 »
Stesso problema lo ho avuto con la piccola pelosa, la vet ha detto dermatite allergica da qualcosa di alimentare ma non abbiamo fatto i test perché ci hanno detto che spesso non sono risolutivi.
La cura è stata:  antibiotici, ha mangiato per due mesi abbondanti merluzzo, patate e verdure ed ho integrato con ribes pet. Si è ripulita bene, poi ho provato con trainer coniglio e patate e reazioni non c'è ne sono state ma questo cibo non mi soddisfa, resta sempre magretta ( la dose che le do è ben più di quella indicata nella tabella) e il suo pelo non è bello. Ora ho ordinato il nuovo acana lamb e Apple e spero migliori.
Ti auguro di risolvere.
In bocca al lupo.
P.S.
Che rogna i cani allergici!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #93 il: 25 Novembre 2014, 13:01:16 »
Trovale l'alimento ideale non è mai semplice però Acana agnello e mela è un ottimo prodotto!

Aaron Barbara & Mauro

Offline Miuccia86

• Utente Oro
« Risposta #94 il: 26 Novembre 2014, 18:20:14 »
io anche se non è sicuro al 100% gliele ho prenotate le prove allergiche per la prossima settimana a Duke perché se non altro mi diranno più o meno a cosa è intollerante.non mi piace andare alla cieca o a tentativi quello si l altro non te lo do...non esiste proprio.per ora gli sto dando le farmina vanno meglio ma voglio esserne sicura non posso poverino cambiargli di continuo l alimentazione.poi lui è cane che mangia tutto non mi hai mai dato problemi per il cibo.anche lui era pieno di brugoline da poco vicino alla coda..quindi consiglio a tutti di eseguire le prove allergiche anche se non sono sicure al cento per cento se non altro qualcosa c'è la diranno...adesso ero da tanto senza vedere dermatiti in Duke uffa mi trovavo così bene con le fitness della trainer...che disdetta!
NON È CHE MI MANCHI È CHE SE NON CI SEI TU IO CI SONO DI MENO!
ARRIVEDERCI AMORE MIO!
AMY TU VIVI IN ME!

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #95 il: 27 Novembre 2014, 10:54:34 »
Non voglio aprire polemiche, però ricordate che le crocchette contengono xmila altre cose oltre alla proteina che viene spesso incriminata. O, nella migliore delle ipotesi, il peloso non è allergico al 'pollo', ma alle porcate che danno ai poveri polli e non necessariamente avrebbe problemi con un pollo sicuro.

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #96 il: 27 Novembre 2014, 13:05:39 »
Aggiornamento..le crosticine sono tutte staccate dalla cute, ormai guarita, e si trovano a metà pelo..con le royal sensitivity feci sempre dure e quasi sempre solo due volte al giorno..terapia finita e la malattia non lo sento più fare versi..non so se se la terapia..o perché da qualche giorno prima di dormire gli do un pugno do crocche...
da quando mangia le royal tanto dimagrito..ma sulla tabella del sacco riportata una dose e sul sito royal ne riporta un altro..sul sacco dovrebbe mangiare circa 440 sul sito quasi cento grammi in più...adesso sto aumentando ..certo che 550g al giorno sono tanti..ma per chi è sottopeso  risulta così.
altra domanda..quanta acqua mettete nelle crocche..? Io le bagno appena , voi? Ma la tenete un po' a mollo e poi glile date?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #97 il: 27 Novembre 2014, 13:46:25 »
Io le tengo 5 minuti a mollo

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #98 il: 27 Novembre 2014, 17:33:15 »
Io quando usavo le crocche ci versavo sopra circa una bicchierata d'acqua e gliele davo subito. 500g di crocchette in pancia nella giornata sono davvero tante, occhio alla torsione

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #99 il: 27 Novembre 2014, 17:41:08 »
Io metto un filo d'acqua e gliele dó subito...

Katy, Franco e Pato

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #100 il: 27 Novembre 2014, 19:02:32 »
questo è il link del sito royal, http://royalcanin.it/index.php/alimenti/razioni/79/868488980
per 26 kg, cane magro dovrebbe mangiare 515g giorno
questa è la foto delle dosi riportate sul sacco
a 30 kg viene riportato che deve mangiare 479grammi
ora secondo voi quanto cavolo dovrei darne????possibileche sempre tutto complicato????

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #101 il: 27 Novembre 2014, 19:43:19 »
Carlo però queste sono le dosi per adulti, non per cani che devono ancora finire di crescere...quindi la misura va tarata su Happy..

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #102 il: 27 Novembre 2014, 19:58:41 »
fino ad adesso gli ho dato 135 a pasto..negli ultimi due giorni avevo alzato a 140..volendo arrivare domani a 145...ma sinceramente non so quanto dovrebbe mangiare??se la tabella è per cani adulti..happy dovrebbe mangiare di piu???io lo vedo magro, al raduno a cervia, happy mi p sembrato il piu magro in assoluto...vi posto alcune foto

Offline Mauro•Aaron

• Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #103 il: 27 Novembre 2014, 21:01:21 »
A me non sembra magro

Aaron Barbara & Mauro

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #104 il: 28 Novembre 2014, 13:09:54 »
Happy è bellissimo, cucciolone caro  :smileys_0244:
Io ho da una settimana finito il passaggio alle Enova pollo e riso adult e per tutta la settimana ho dato a Maggie 360gr diviso in due pasti, ma ieri sera l'ho pesata e da sabato scorso non ha messo su neanche un etto......è ancora kg 19,6. Dite che devo aumentare leggermente? 380 gr?
Altra domanda e scusate l'OT ma approfitto di quello che avete menzionato prima........io le crocche le dò senz'acqua......perchè va aggiunta?
Alla sera aggiungo sempre la polverina condroprotettore, due volte alla settimana un cucchiaio di olio di semi, una volta a settimana mezzo cubetto di lievito (sempre alla sera)........dite che le devo bagnare?
Grazie  :D

Privacy Policy - Cookie Policy