Autore Topic: crosticine sulla colonna  (Letto 26009 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #105 il: 28 Novembre 2014, 13:14:40 »
Secondo me è giusto e guarda che meno peso portano e meglio è per le articolazioni

Silvia, non è che si deve bagnare, dipende dal cane ed è un'abitudine che alcuni hanno.  Tweety quando mangiava le crocche se le davo asciutte si strozzava anche se in realtà lei mangia molto piano ma poi dopo le veniva la tosse. invece così a minestrina le andavano giù bene.

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #106 il: 28 Novembre 2014, 13:18:50 »
ah ok, grazie mille Vale  :D per il momento mi sembra che Maggie mastichi ancora le crocche, anche perchè sono abbastanza grandi, ci impiega un minuto e mezzo.......non è tanto ma non è nemmeno troppo veloce credo........e fino ad ora non ha mai avuto tosse dopo aver mangiato........caso mai la tengo d'occhio e vedo se all'occorrenza c'è bisogno che cominci a bagnarle un pochino  ;D
Stai meglio oggi?
Buon fine settimana  :)


Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #107 il: 28 Novembre 2014, 14:24:24 »
Si va meglio grazie, ma di notte ho una tosse fastidiosissima e dormo poco.
Carlo, guarda, questa è Tweety da sopra, e lei si che è magra, a Happy il punto vita non si vede (anche perché è maschio neeeee  ;D), quindi secondo me va benissimo.

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #108 il: 28 Novembre 2014, 15:17:34 »
io un pò aumenterò i grammi...stamattina mi ha svegliato alle 4 che biascicava, ieri sera anche un pò e si sentiva rumori nell'addome, sentito il vet..mi ha detto di aspettare ,non dare farmaci che potrebbe essere solo una colica...stamattina faceva certi versi..
domanda...sulla schiena..ha tutte croste intrecciate nei peli,e non si fa toccare, come cerco di tirarli va, si sposta infastido...che faccio aspetto che cadano peli..o qualche consiglio??se uso un pò d'olio??

Offline joy

  • Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 3.940
  • "Lola" - How deep is your Joy
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #109 il: 28 Novembre 2014, 16:02:16 »
ah ok, grazie mille Vale  :D per il momento mi sembra che Maggie mastichi ancora le crocche, anche perchè sono abbastanza grandi, ci impiega un minuto e mezzo.......non è tanto ma non è nemmeno troppo veloce credo........e fino ad ora non ha mai avuto tosse dopo aver mangiato........caso mai la tengo d'occhio e vedo se all'occorrenza c'è bisogno che cominci a bagnarle un pochino  ;D
Stai meglio oggi?
Buon fine settimana  :)


ma secondo me se non si bagnano è meglio....lo scopo di dare crocche anziché umido è anche quello di pulire i denti..
Arianna

Offline valevalevale

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 9.392
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #110 il: 28 Novembre 2014, 16:20:26 »

ma secondo me se non si bagnano è meglio....lo scopo di dare crocche anziché umido è anche quello di pulire i denti..

Ma guarda che mica diventano pappette. Le sgranocchiano comunque, è solo che si toglie quella sorta di polvere che sta sopra.

Che scema, ecco la foto del 'punto vita'
image da -v.bonelli-

Offline xman

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 1.838
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #111 il: 30 Novembre 2014, 20:35:09 »
il biascicare continua la mattina appena sveglio, lo sento e vedo dal letto, durante il giorno no lo fa...lo sento appena finito di mangiare ma penso e spero che sia normale...invece ciò che mi sembra strano...è che dopo la pappa..magari si stende sul cuscino..ma poi si alza di scatto rimane seduto e testa dritta in avanti...oppure sta mezzo disteso e appoggia muso sul bracciolo del divano..come se volesse stare in piedi per favorire discesa del cibo...a me da quell'impressione...feci sempre dure..anche se ne fà tre al giorno...

Offline giuba

  • Shila
  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 4.760
Re:crosticine sulla colonna
« Risposta #112 il: 01 Dicembre 2014, 06:32:24 »

domanda...sulla schiena..ha tutte croste intrecciate nei peli,e non si fa toccare, come cerco di tirarli va, si sposta infastido...che faccio aspetto che cadano peli..o qualche consiglio??se uso un pò d'olio??

ma povero :(


 


Privacy Policy - Cookie Policy