Ciao Silvia, io posso dirti quello che abbiamo fatto noi con Red seguendo naturalmente le indicazioni di Davide e Tiziana...sin dall'inizio abbiamo usato il puppy large (più adatto ai nostri cuccioloni che diventeranno GRANDI GRANDI) quindi il solo puppy non l'ho mai comprato.
Quando Red aveva circa 4 mesi e pesava 13 kg, gli davamo 340 gr al giorno suddivisi in tre pasti (120-100-120), intorno ai 5 mesi siamo passati a Orijen adult mantenedo lo stesso dosaggio. Siamo scesi ai 2 pasti/die intorno ai 6 mesi in modo graduale.. caricando gradatamante il pasto del mattino e quello della sera e diminuendo quello del pranzo..
Per un periodo siamo poi saliti a 360 gr/die per poi assestarci definitivamente sui 340gr al giorno (170-170).
Red è sempre stato in perfetta forma ora ha quasi 14 mesi e pesa 26 kg...( messi tutti in muscoli!!!!).
Come ho già raccontato in precedenti post...la ns esperienza con Orijen è ottima...sia per quanto riguarda la crescita, sia per la bellezza e morbidezza del pelo, sia per l'ottima assimilazione a livello intestinale...
Spero di esserti stata utile..
un bacio
Chiara