Autore Topic: Piccoli Golden... Crescono  (Letto 7442 volte)

Offline Romeo

• Utente Oro
Piccoli Golden... Crescono
« il: 04 Marzo 2010, 17:34:42 »
Oggi durante la solita passeggiata pomeridiana, mi sono ritrovata a pensare a quanto è cambiato il mio tato, non solo fisicamente, ma anche mentalmente.
E' maturato tantissimo e, per fortuna, molti "problemini" che avevamo quando era cucciolo ora stanno piano piano sparendo e lui è molto più tranquillo e riflessivo. Lo osservo e noto sempre di più quella faccia e quello sguardo da "ingranaggi cerebrali in movimento" ed è stupendo!
Mi sta dando tante soddisfazioni, su alcune cose che non riuscivo ad insegnargli da piccolo e per le quali avevo gettato la spugna, ora basta fargliele fare una volta e vai tranquillo che la volta dopo la fa anche meglio.

Oggi per la prima volta ha avuto una condotta al guinzaglio impeccabile e spesso alzava quel capino, anzi capone, e mi guardava come per dirmi "guarda mamma come sono diventato bravo" e poi si rigirava nella direzione di camminata.... SEMPLICEMENTE FANTASTICO, me lo sarei mangiato di baci!
Sicuramente è un insieme di cose, io ho molta più fiducia in lui e lui questo lo sente e sembra quasi non mi voglia deludere e questo mi rende davvero orgoglisa e sempre più innamorata di questo ammasso di pelo morbido e dorato!

L'unica cosa che non riesco a fargli capire è che io non sono un birillo da buttare giù tutte le volte che si mette a correre come un pazzo ed infatti giusto ieri mi ha fatto finire a gambe per aria.... l'avrei strozzato, ma mentre ero in terra mi ha riempito di baci e mi si è seduto sopra con i suoi dolci 35 kg  O0 ..... e quando fanno così noi bipedi ci sciogliamo come neve al sole.

Scusate per il post un po' sconnesso, ma avevo voglia di condividere con voi questo pensiero perchè so che solo voi che avete al vostro fianco un amico dorato potete capire cosa si prova  ;) ;)  
« Ultima modifica: 04 Marzo 2010, 17:40:41 da Romeo »
Milly

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
Re: Piccoli Golden... Crescono
« Risposta #1 il: 04 Marzo 2010, 17:57:54 »
bella immagine di Romeo..E' vero i nostri "bambini pelosi" crescono e cambiano di giorno in giorno Ho portato a casa un batuffolo peloso e ora mi ritrovo un "bambinone" di 19 kg che a volte si crede il gatto e pretende di stare sulla spagiera del divano con scarso successo potete immaginare!! ;D

Silvia

Silvia,Willy&Yuna

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2010, 18:47:00 »
Sono le stesse riflessioni che ho fatto io oggi quando ho visto la mia Bloommina correre spensierata in mezzo ai campi con gli altri cani...Sembrava ridesse...felice di vivere..spensierata e gioiosa. Ogni tanto si avvicinava al recinto per darmi un po' di considerazione...sembrava venisse da me per dirmi "tranquilla mamma,sono qui gioco ancora un po' poi possiamo andare!"..
...La vedevo osservare gli altri cani che con un'agilità da lepri si calavano in mezzo alle pietre per entrare in un canaletto d'acqua mentre lei con la sua goffagine (..e ho pensato anche con il suo problema alle anche) girava intorno al canale per cercare capire come poteva fare, per poi alla fine rassegnarsi e allungare il musone per bere...

L'ho vista grande..con il pelo che brillava al sole, quando con il suo solito istinto protettivo ha preso in bocca il suo guinzaglio ed ha iniziato ad allontanarmi da due strani esseri bianchi giganti dal collo lungo ringhiando e abbaiando...L'ho vista guardarmi stranita e muovere le sue sopracciglia per cercare di capire cosa le dicevo quando con fare rassicurante le spiegavo che erano due cigni e che non doveva aver paura....

In quel momento e in ogni nostro momento insieme la sento mia, sento che è la mia bambina che ha bisogno di me per conoscere il mondo...per capire di chi o cosa fidarsi...per avere rassicurazioni e stimoli..per essere felice e per crescere equilibrata.

Allo stesso tempo io ho bisogno di lei...per apprezzare attraverso i suoi okki le piccole grandi cose del mondo, ho bisogno di lei per sentirmi importante, ho bisogno di lei per vivere la natura, ho bisogno di lei per apprezzare una giornata di sole, ho bisogno di lei per sorridere della sua "arte di correre sotto la pioggia".

E' un legame unico...è amore vero...TI AMO Bloommi!!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2010, 20:25:10 »

Ciao Milly...sono felicissima di leggere e condividere le tue emozioni....  em_005

Romeo è cresciuto, sta diventando grande in tutti i sensi...è sempre il tuo tato...forse un pò meno scalmanato...

Sono sicura che Vi darà sempre delle fantastiche e meravigliose soddisfazioni!!!!

Una stracoccola stasera è da parte mia miraccomando....  em_033

Ps il tuo pupo...è bellissimo!!!!!  em_029 em_029 em_029

Ti abbraccio

Chiara

Ps Come sta il tuo ginocchio? Tutto ok???

staff@golden-forum.it

Offline Whisky

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2010, 21:00:31 »
Ciao Milly,

belle le tue riflessioni su Romeo. Anche io a volte mi accorgo che Maya sta crescendo e maturando, anche se ancora non riesce a resistere agli inviti al gioco degli altri cani!  em_036 Ancora siamo lontane dal raggiungere quell'intesa perfetta di cui tanti parlano, ma sono sicura che crescendo insieme arriveremo li' anche noi.

Un bacione a te e al tuo patato. Sonia e Maya

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 05 Marzo 2010, 08:21:22 »
Una stracoccola stasera è da parte mia miraccomando....  em_033
Ps il tuo pupo...è bellissimo!!!!!  em_029 em_029 em_029
Ti abbraccio
Chiara
Ps Come sta il tuo ginocchio? Tutto ok???
Stracoccola fatta e Romeo ringrazia con una mega leccatona e ovviamente anche noi vogliamo mandare una coccolona al magnifico RED! E poi.... grazie per i complimenti che fanno sempre tanto piacere soprattutto quando si tratta del Tato  ;D ;)
Il mio ginocchio va benino, cammino meglio anche se sempre un po' zoppa, ora attendiamo maggio per il secondo round in sala operatoria e poi sarà tutto finito.....finalmente! Grazie Chiara sei davvero dolcissima ti posso mandare un abbraccio (anche se per ora solo virtuale)??

Ciao Milly,
anche se ancora non riesce a resistere agli inviti al gioco degli altri cani!  em_036 Ancora siamo lontane dal raggiungere quell'intesa perfetta di cui tanti parlano, ma sono sicura che crescendo insieme arriveremo li' anche noi.
Un bacione a te e al tuo patato. Sonia e Maya
Non ti preoccupare Sonia, anche Romeo non resiste agli inviti e l'intesa perfetta è ancora tanto lontana anche per noi, però passetto passetto vedrai che ci arriveremo anche noi.... e poi Maya con l'agility avrà sicuramente una marcia in più da questo punto di vista  ;) Un abbraccione a te e tantissime coccole alla dolce Maya
Milly

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 05 Marzo 2010, 08:22:37 »
Per Deborah: Bellissime parole, hai espresso perfettamente quello che sentiamo per i nostri amori dorati!
Mi raccomando fai tante coccole alla pupa da parte mia e un bacetto da parte di Romeo
Milly

Offline ele

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2010, 11:37:25 »
X Milly e Deborah: avete fatto due splendide dichiarazioni d'amore!!!

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2010, 12:49:37 »
Anche io a volte mi accorgo che Maya sta crescendo e maturando, anche se ancora non riesce a resistere agli inviti al gioco degli altri cani! 

eh...meno male! No?  ;)  :P

cmq anche Leo sta crescendo...solo che se ne accorge solo chi se lo ritrova con la testa in tasca a cercare i biscottini!!! ihihihihih em_Devil

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2010, 12:52:52 »
eh...meno male! No?  ;)  :P

cmq anche Leo sta crescendo...solo che se ne accorge solo chi se lo ritrova con la testa in tasca a cercare i biscottini!!! ihihihihih em_Devil

ahahahahhahahahah Leo è un mito!
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 05 Marzo 2010, 13:23:19 »
Milly & Debora....fantastiche voi e fantastici i vostri pelosi...come al solito mi sono commossa ...... :) :) :)
un abbraccio forte a tutte e due e stracoccole ai cagnoni...
Stefi & Sam
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 05 Marzo 2010, 15:05:12 »
Milly & Debora....fantastiche voi e fantastici i vostri pelosi...come al solito mi sono commossa ...... :) :) :)
un abbraccio forte a tutte e due e stracoccole ai cagnoni...
Stefi & Sam

Un abbraccio e un bacione anche a te e tantissimissimi grattini a Lady Samanta
Milly

Offline Deborah76

• Utente Bronzo
« Risposta #12 il: 05 Marzo 2010, 15:19:47 »
Grazie!!! E' facile scrivere belle parole quando ti vengono dettate dal cuore!!!

Vi abbraccio tutte e come sempre tante coccole coccolose ai cuginetti e alle cuginette della mia patatina!

Offline ROMY

• Utente Argento
  • xrchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #13 il: 05 Marzo 2010, 17:25:58 »
Ragazze mi sono commossa ,  stupede parole  d' amore, condivise anche da me , brava Milly e brava Deborah
 Un augurio  di Buona Vita a voi ed ai vostri pelosi

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 05 Marzo 2010, 17:38:41 »
Stracoccola fatta e Romeo ringrazia con una mega leccatona e ovviamente anche noi vogliamo mandare una coccolona al magnifico RED! E poi.... grazie per i complimenti che fanno sempre tanto piacere soprattutto quando si tratta del Tato  ;D ;)
Il mio ginocchio va benino, cammino meglio anche se sempre un po' zoppa, ora attendiamo maggio per il secondo round in sala operatoria e poi sarà tutto finito.....finalmente! Grazie Chiara sei davvero dolcissima ti posso mandare un abbraccio (anche se per ora solo virtuale)??

CERTAMENTE SI'!!!!!!!!

Grazie a te Milly!!!! Spero vivamente che tu riesca a rimetterti completamente il più presto possibile!!!!!

Ricambio con tantissimo affetto l'abbraccio  em_005 em_005

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy