Autore Topic: Consiglio per misura mantella impermeabile  (Letto 22835 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #60 il: 08 Ottobre 2015, 14:45:05 »
Sì, l'ho presa lì e devo dire che sono molto riforniti di modelli e colori diversi.  Hanno i marchi Fashion Dog e Croci. Ma i ragazzi e le ragazze che ci lavorano non sanno quasi niente di quel che vendono. Io quasi quasi vado a cambiarla con una più lunghetta, perché adesso per coprire il collo devo stendere in avanti tutto il risvolto. Va be' che è bello e scozzese, ma...


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #61 il: 08 Ottobre 2015, 14:48:48 »
Stai attenta a prenderla più lunga ancora.........già l'hai presa 5 cm in più della lunghezza del dorso, rischi come dicevo prima che poi la mantella non rimanga aderente e si muova troppo.
Per la mia esperienza dell'anno scorso io non la prenderei più lunga ancora.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #62 il: 08 Ottobre 2015, 14:54:55 »
Be' ma no... Adesso è abbastanza fasciata, e c'è il velcro lungo regolabile sulla cintura. È che quando l'abbiamo messa su a Maebh mi sembrava che andasse bene, ma non ho provato quella più lunga. Poi a casa l'ho rimessa e mi sembra che sul collo sia corta... Mammina che dubbi, manco fosse un abitino per me!!!


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #63 il: 08 Ottobre 2015, 14:58:44 »
Dalla foto a me sembra che le sia lunga giusta, dovresti solo tirarla su dal collo, perchè secondo me l'attaccatura della coda deve essere lasciata libera e non coperta come mi sembra sia dalla foto. Così facendo la misura che hai preso dovrebbe andare bene. Ma vedi tu.


Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #64 il: 08 Ottobre 2015, 15:03:15 »
Ok adesso gliela riprovo...


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #65 il: 08 Ottobre 2015, 15:24:34 »
Ahahah la faccia di Maebh quando le metto la mantella!!! Identica a Oliver, Isa!
No, dai, adesso gliel'ho chiusa bene con il velcro sotto il collo e rimane più a posto. Altrimenti sarebbe davvero troppo larga. Be', cosa dire... Un figurino!!!


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #66 il: 08 Ottobre 2015, 15:30:53 »
Maria secondo me e' il modello che copre poco il collo... Nel senso che da come sembra dalla foto sembra basso il girocollo...appena riesco metto una foto che ho fatto col cell a Freddie.
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #67 il: 08 Ottobre 2015, 15:41:56 »
In questa foto sembra abbia addosso un sacco perché non l'avevo chiusa dietro... e peraltro sembra ancora più tappo povero bubo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline Francesca*

  • Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • *********
  • Post: 31.770
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #68 il: 08 Ottobre 2015, 15:44:42 »
trovato, è proprio vicino al distributore dove vado sempre a fare il pieno  em_042 appena ho tempo ci faccio un salto  ;D


questi distributori.. quanti sogni mi fanno fare...  em_029

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #69 il: 08 Ottobre 2015, 16:01:15 »
Sì, Lara, quella di Freddie è un modello decisamente più avvolgente... Ma dai, non è un tappo!
Comunque l'ho rimessa...
con il collare e il guinzaglio infilato.
E se la tiro ben su da sopra, poi sotto non copre bene le cosce... Alla fine dal buco del collare (escluso il colletto) all'attaccatura della coda sono solo 62 centimetri. 65 lateralmente, nella misura della foto. E non è molto larga, solo 44 cm. Oh, insomma, io vado e le provo anche la misura più grande!



Fra, è infatti il distributore dei nostri sogni... Perché il diesel è super economico!


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline Freddie

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 8.708
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #70 il: 08 Ottobre 2015, 16:04:39 »
Maria...è proprio un tappo. un tappo simpatico ma sempre un tappo!
ci fosse stata verde l'avrei presa verde anche io perché è un colore che mi piace molto ma hurttha in quanto a colori lascia un po' a desiderare...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #71 il: 08 Ottobre 2015, 16:09:47 »
Sì, be', però i materiali son sicuramente molto resistenti. Silvia, ho visto che a Santa Maria di Negrar c'è un negozio che tiene Hurtta e buone marche di crocche. Ci sei mai passata? È lì vicino alla rotonda...


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline LaMaria

  • Life with Maebh
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 14.272
    • Il mio profilo Linktree
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #72 il: 08 Ottobre 2015, 16:55:32 »
Sono appena uscita dal negozio e ho tenuto la misura 65. La 70 le girava attorno una volta e mezza!!!


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Offline cla_aylin

  • Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.402
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #73 il: 08 Ottobre 2015, 20:31:09 »
Scusate scusate, non ho resistito... Il mio colore preferito, poi...
In tinta con la mia vecchia borsa...


Ma secondo voi va bene o è troppo corto? Ho preso una misura 65 (Maebh misura 60 dalla base del collo all'attaccatura della coda)...
Il problema è che lì al negozio i ragazzi son gentili ma assolutamente incompetenti... A me sembra corto perché non copre abbastanza il collo, il buco per far passare il gancio del collare resta piuttosto basso. Quasi quasi vado a prendere la misura 70.

Idem...


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

Ohhhh!!!! Ora sì che siete fashion ragazze!!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Bellissima Maebh con la mantellina!!!😍😍😍😍
Claudia & Aylin


Offline Mamma Orsa

  • Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • ********
  • Post: 10.604
  • Silvia & Maggie
Re:Consiglio per misura mantella impermeabile
« Risposta #74 il: 08 Ottobre 2015, 21:14:13 »
Sono appena uscita dal negozio e ho tenuto la misura 65. La 70 le girava attorno una volta e mezza!!!


M&M (Maria & Maebh) via Tatacoso

immaginavo, per quello anche secondo me la 65 va più che bene. Maggie è 66-67 di lunghezza dorso, ma mi sa che vado e le prendo una 65 e gliela provo e se proprio la cambio, tanto appunto ci passo ogni giorno  ;D Grazie della segnalazione Maria.


 


Privacy Policy - Cookie Policy