Ciao a tutti! Sono nuova del forum e non so se per caso sono già state aperte discussioni su questo aspetto....nel caso, scusate!!
La mia Chanel compie domani 3 mesi. Di salute sta bene, faremo sabato il terzo vaccino e proprio per questo per ora frequentiamo per lo più il giardino condominiale ed evitiamo il contatto diretto con altri cani (su consiglio del veterinario). È molto vivace, quando gioca non si da un limite e quando siamo fuori puoi chiamarla quanto vuoi che non ti ascolta nemmeno per scherzo!!(normale per la sua età, giusto?!). Oltre a questo, la cosa che mi preoccupa di più per le eventuali conseguenze è che quando siamo fuori gira con il naso a terra e mangia qualsiasi cosa trova! Che sia carta, sigarette, foglie, e chi più ne ha più ne metta.. Ovviamente cerco di avere 1000 occhi e passo tutto il tempo della passeggiata con le mie mani infilate nella sua bocca ma vorrei capire se è normale e se anche a voi è capitato..e sopratutto..sarà una fase?? Prima o poi perderà questa brutta abitudine?? Grazie mille e ciao a tutti!!