Povera Haika. Hem, noi mai dovuto usare bilancia...
Oggi ennesima riprova, vado per far controllare l'orecchio della micia visto che settimana scorsa era da paura e le aveva fatto iniezione di ab con copertura di 2 settimane). Visita alla gatta e dice che ora l'orecchio sembra a posto, ma avendo ancora un poco di cerume dentro meglio che lo pulisca per una settimana con prodotto apposito (nome che non ricordo ma una soluzione che anche se ci fosse perforazione non crea danni se dovesse entrare dentro) e poi tornare a fargliela vedere.
Chiacchiere varie su barf da allungare di straforo alla micia.
Pipetta di Strongold alla micia visto che avevo detto che sono mesi che uso solo prodotti naturali con lei ma voleva essere certo che non potesse avere anche acari anche se non si vedevano.
Ricetta per prodotto pulizia orecchie alla micia e coccole a Tweety che era appresso.
Sul finire domando se non fosse il caso di fare degli esami del sangue a Tweety. Mi guarda abbastanza attonito e allora gli dico che li avevamo fatti l'ano scorso per verificare se con la barf andava tutto bene.
Lui mi guarda, sorride e dice: "beh, certo, io ho di là i nuovi macchinari e li dovrei ammortizzare, quindi SIIIIIII, facciamole gli esami." "Però il cane secondo me sta benissimo, ha bel pelo, l'ho visitata settimana scorsa, orecchie perfette e tutto nella norma quindi, secondo me, non facciamo un bel niente che poi se ti trovo anche solo un parametro fuori range andiamo in paranoia. Se dovesse avere qualche problema li facciamo ma adesso lasciamo proprio stare".
Saluti e dato 0€. Troppo bravi, speriamo non falliscano!