Autore Topic: 65€  (Letto 6198 volte)

Offline valevalevale

• Utente Platino
65€
« il: 24 Settembre 2014, 12:36:47 »
E bravo il mio vet, soddisfatta per l'ennesima volta.
Oggi ho caricato l'arca di Noè e sono andata con Tweety e i due mici dal vet per il controllo annuale e fare il punto sui vaccini.
Morale:
- chiacchere varie
- visita completa a Tweety
- antirabbica a Tweety (gli altri vaccini non li facciamo e li richiamiamo l'anno prossimo perché dice che in ogni modo la copertura è per 2-3 anni, la rabbia mi serve per andare in svizzera)
- visita completa e antibiotico a Yoda, micia vecchia, perché aveva un orecchio terribile ma, in compenso, anche se non se ne capacita, dice che sta bene e, soprattutto, non sente più il forte soffio al cuore da cui era emerso l'ipertiroidismo (che ho trattato solo con omeopatia)
- visita completa e null'altro al mainecoon (anche lui vaccino ogni 2-3 anni e quindi non ora)

Totale 65€ e invito a tornare per controllare l'orecchio settimana prossima e so già che al controllo non si paga.
Bravi bravi.

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
Re:65€
« Risposta #1 il: 24 Settembre 2014, 12:47:20 »
Davvero bravi e onesti con il prezzo direi. Sei fortunata Vale  ;D
Anch'io penso di essere fortunata con il mio vet, prima visita completa e secondo vaccino euro 40.
Seconda visita di controllo dopo un mese non ha voluto niente, ed anzi mi ha dato un barattolo di condroprotettore da 750 gr e mi ha detto di vedere come andava e che ci saremmo sistemati.
Ora abbiamo terza visita di controllo accrescimento settimana prossima, vedremo, ma anche mi chiedesse i 25 o 40 euro che chiede solitamente , penso che andrebbe più che bene, no?
Ciao, buon pranzo  :eat:

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 24 Settembre 2014, 12:48:33 »
Dimenticavo, il tutto CON FATTURA.

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #3 il: 24 Settembre 2014, 13:06:39 »
Io sono stata dal mio settimana scorsa ha visitato bene Maggie fatto antirabbica e pagato esame urine il tutto 65 euro con fattura. Anche il mio bravo e non carissimo!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #4 il: 24 Settembre 2014, 13:16:28 »
Sì, sì, anch'io con fattura  ;)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #5 il: 24 Settembre 2014, 13:29:03 »
@Mamma Orsa: mi dici che condroprotettore ti ha dato da provare? Grazie!

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #6 il: 25 Settembre 2014, 10:28:49 »
@Mamma Orsa: mi dici che condroprotettore ti ha dato da provare? Grazie!

Ciao Dani, è un barattolo di polvere (da 500 gr e non 750, mi correggo), ne devo mettere un misurino (3 gr.) una volta al giorno.......secondo me sa di pesce, ma a Maggie piace molto, spazzola sempre la ciotola e la ripulisce talmente bene che quasi non dovrei lavarla  :laugh:
E' un prodotto tedesco, non so se si trova in Italia, si chiama:

Dr. Clauder´s Hund Function & Care Mobil & Fit - Gelenk Pulver 500 g

Ho provato a cercare su internet e ho trovato un sito italiano che vende questi prodotti, ecco il link:
http://www.miscota.it/dr-clauders?gclid=CO3Fpt74-8ACFSQXwwodPpkAhA

Io lo darò a Maggie mi sa finchè finisce il barattolo, anche se a fine novembre al passaggio a due pasti e alle crocche adult passerò ad Enova, che contengono già gli elementi condroprotettori, ma non la dose "consigliata", quindi integrerò cn qs polvere.

Offline CIVT

• Utente Ottone
« Risposta #7 il: 25 Settembre 2014, 13:26:01 »
Dimenticavo, il tutto CON FATTURA.

Bella cosa la fattura!
Che voi sappiate, è normale che un veterinario si faccia pagare (10-15€) per fare una singola ricetta?

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #8 il: 25 Settembre 2014, 13:28:10 »
Non lo so il mio non lo fa

Aaron Barbara & Mauro

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 25 Settembre 2014, 18:41:40 »
Non ho mai chiesto a ricette che non rientrassero nell'ambito della visita fatta ma in ogni modo non ama hai fatte pagare extra

Offline dany.71

• Utente Oro
  • Haika e Maggie
« Risposta #10 il: 29 Settembre 2014, 11:08:23 »
anche qui visita completa e vaccino ad entambe fatturato sugli 80€. l'antirabbica l'anno prox visto ke l'ultima copriva 3 anni.
 ::) sulla bilancia haika c'ha provato.... >:( saliva solo con le zampe posteriori e mi guardava come dire...eddai, non umiliatemi... em_015 em_036
L'uomo comune ragiona, il saggio tace, lo stupido discute.

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 01 Ottobre 2014, 12:41:47 »
Povera Haika. Hem, noi mai dovuto usare bilancia...

Oggi ennesima riprova, vado per far controllare l'orecchio della micia visto che settimana scorsa era da paura e le aveva fatto iniezione di ab con copertura di 2 settimane). Visita alla gatta e dice che ora l'orecchio sembra a posto, ma avendo ancora un poco di cerume dentro meglio che lo pulisca per una settimana con prodotto apposito (nome che non ricordo ma una soluzione che anche se ci fosse perforazione non crea danni se dovesse entrare dentro) e poi tornare a fargliela vedere.
Chiacchiere varie su barf da allungare di straforo alla micia.
Pipetta di Strongold alla micia visto che avevo detto che sono mesi che uso solo prodotti naturali con lei ma voleva essere certo che non potesse avere anche acari anche se non si vedevano.
Ricetta per prodotto pulizia orecchie alla micia e coccole a Tweety che era appresso.

Sul finire domando se non fosse il caso di fare degli esami del sangue a Tweety. Mi guarda abbastanza attonito e allora gli dico che li avevamo fatti l'ano scorso per verificare se con la barf andava tutto bene.
Lui mi guarda, sorride e dice: "beh, certo, io ho di là i nuovi macchinari e li dovrei ammortizzare, quindi SIIIIIII, facciamole gli esami." "Però il cane secondo me sta benissimo, ha bel pelo, l'ho visitata settimana scorsa, orecchie perfette e tutto nella norma quindi, secondo me, non facciamo un bel niente che poi se ti trovo anche solo un parametro fuori range andiamo in paranoia. Se dovesse avere qualche problema li facciamo ma adesso lasciamo proprio stare".

Saluti e dato 0€. Troppo bravi, speriamo non falliscano! 

Offline CIVT

• Utente Ottone
« Risposta #12 il: 01 Ottobre 2014, 13:16:38 »
Vale, se posso, di dove sei?

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 01 Ottobre 2014, 14:37:45 »
Vale, se posso, di dove sei?

Certo, figurati, sono talmente carini che se posso i clienti glieli mando volentieri. Poi non avendo avuto problemi particolarmente gravi non ti so dire come siano sul resto ma comunque amano davvero gli animali. Mentre chiacchieravamo la micia era ancora sul tavolo e se la pastrugnava tutta mettendole le orecchie rigirate e lei stava lì a fare le fusa.

Comunque zona Como e lo studio è a Fino Mornasco.

Offline CIVT

• Utente Ottone
« Risposta #14 il: 06 Ottobre 2014, 15:57:13 »
Noi abitiamo vicino a Malpensa, un po' fuori mano, peccato!

Privacy Policy - Cookie Policy