Autore Topic: Auguri bubo !!!  (Letto 4555 volte)

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Auguri bubo !!!
« il: 03 Settembre 2014, 23:22:28 »
Eccomi, tardi ma arrivo anch’io!
Oggi il mio bubo compie un anno, nove mesi insieme,ogni giorno, ogni ora, ogni minuto libero vissuto insieme, noi tre, io lui e Aylin, una squadra inseparabile ormai! Inutile dirvi che lui è il casinista della squadra!
Il suo arrivo non è stato pianificato…
Io desideravo un maschietto e in ogni cucciolata di Tiziana ne individuavo uno che poteva  fare al caso nostro….ma poi dovevo rassegnarmi al fatto che la dolce metà non era d’accordo….
Forse semplicemente non era tempo….
La mamma di Dhaki occupa un posto speciale nel mio cuore….lei mi ha conquistato con un sguardo quando era piccina e la sua cucciolata era veramente bellissima….ma avevo evitato di illudermi un’altra volta….
Fino a quando Tiziana mi ha detto che il giallo (Dhaki) sarebbe rimasto con loro perché pareva avesse  un problemino al cuore,un piccolo soffio, che doveva essere ricontrollato ed eventualmente curato…..
Di getto le ho detto…”lo prendo io se me lo dai….”
Non mi sono fermata neanche davanti ai musi lunghi del marito ( che in verità sono durati il tempo di un week-end)
Dhaki è davvero un essere speciale…..
E’ arrivato in un periodo in cui tutto andava storto ( e ancora molte cose non si sono raddrizzate ), ma lui  ci ha portato tanta allegria….
E’ una forza della natura, un adorabile coccolone che pensa di essere ancora piccolo e vuole venire in braccio, un teppistello che ogni tanto sparisce nei boschi dietro a qualche traccia e si fa aspettare per dei quarti d’ora, un latin lover che prova a montare tutte le femmine che trova, un bulletto che tenta di attaccar briga con gli altri maschi e poi si fa difendere dalla sorellona….
E quando provi a sgridarlo si siede davanti a te e ti fa gli occhioni tipo gatto di Shrek e tutta la tua arrabbiatura svanisce….
Ora fortunatamente è in perfetta forma, il problema al cuore si è  rivelato non essere nulla di che ( ma che paura per me e Tiziana quando siamo andate a fargli fare l’ecocardio)
Noi lo adoriamo e io non potrei desiderare  una coppia pelosa migliore…..un’anarchica baciona e un teppistello coccoloso….
Scusate il romanzo, ma avevo piacere d raccontarvi la nostra storia in questo giorno speciale!
Tanti auguri piccolo tesoro, stasera non c’è stata la torta (non ce l’ho fatta), ma solo tante coccole!

« Ultima modifica: 03 Settembre 2014, 23:44:05 da PAMandCO »
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline PAMandCO

• Utente Platino
Re:Auguri bubo !!!
« Risposta #1 il: 03 Settembre 2014, 23:24:03 »
Auguri anche a tutti gli altri Lorini, e in particolare a Menta.... speriamo prima o poi di farli incontrare ^-^
Ciascuno ha il cane di cui ha bisogno.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 03 Settembre 2014, 23:47:29 »
ohhhhhhhhhhh
vi lovvo tanterrimo...

staff@golden-forum.it

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #3 il: 04 Settembre 2014, 07:54:15 »
Pam, ma si è fatto stupendissimo Dhaki..
Vedendo lui e la sorellina Menta direi che con questa cucciolata Tiziana e Davide si sono superati!!!!
Augurissimi al cucciolone e spero di vederlo al raduno!!!

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #4 il: 04 Settembre 2014, 07:55:35 »
Auguri al cucciolone!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 04 Settembre 2014, 08:00:06 »
auguri carissimo!!

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 04 Settembre 2014, 08:29:10 »
Augurissimi e complimenti, veramente stupendo!
::SLURP::

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #7 il: 04 Settembre 2014, 08:43:30 »
Auguroni Dhaki!!!!  :-*

E anche a Menta ovviamente  :-*

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 04 Settembre 2014, 09:22:23 »
Caro Dhaki... la tua mamma ti ha scritto delle parole bellissime...
ricolme di affetto e Amore... :give_heart: :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Sei stato tanto desiderato e atteso... e ora fai parte di una meravigliosa famiglia che ti vuole un bene infinito...
Ancora tantissimi auguri teppistello coccoloso... ti vogliamo tanto bene anche noi!
 em_005 :flowers: :flowers: :flowers: :flowers: em_033 em_033 em_033 em_033

staff@golden-forum.it

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #9 il: 04 Settembre 2014, 09:56:49 »
Zia Pam le tue parole mi hanno fatto sciogliere!!   :tender: 
Un cane stupendo x un altrettanto stupenda persona!!

Offline Tanya e Desmo

• Il mio ciucciolo!!
  • Utente Platino
  • Ho imparato a vivere da quando sei con me..
« Risposta #10 il: 04 Settembre 2014, 10:04:41 »
Auguri Dhaki!!!!!:-):-)

Il cane ha tanti amici perche' agita la coda anziche' la lingua

Offline Cami8Artù

• Utente Bronzo
« Risposta #11 il: 04 Settembre 2014, 10:20:58 »
Che bel musone!!!  :smileys_0244: :smileys_0244: :smileys_0244:

Auguriiiiiiii!!!!!

Offline cla_aylin

• Un cane può trovare, perfino nel più inutile di noi, qualcosa in cui credere.
  • Utente Platino
« Risposta #12 il: 04 Settembre 2014, 10:42:49 »
Bellissime parole piene d'amore!!Dhaki è veramente fortunatissimo ad avere una famiglia così speciale!! Auguri piccolino!!!e auguri anche a Menta e agli altri fratellini!!!
Claudia & Aylin

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #13 il: 04 Settembre 2014, 11:46:03 »
Dhaki sei fortunatissimo ad avere questa bella famiglia che ti ama!! Complimenti ragazzi!! Un abbraccio e una coccola tutta per te Dhaki!

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #14 il: 04 Settembre 2014, 12:44:10 »
Su facebook 10 minuti fa nel gruppo dei fratellini di Menta e Dhaki ho scritto questo:
Una cucciolata più omogenea di così era davvero difficile trovarla, tutte le foto dei suoi fratellini potrei tranquillamente compararle ad una di Menta, stesso sguardo da dolci furbetti e un po' pirla (casualmente infatti è uno dei suoi soprannomi più ricorrenti). Ogni volta che guardo la foto di mamma Lora a pancia all'aria mentre allatta penso:Menta non poteva certo venir fuori diversamente!! (ora capisco perché Valentina si è letteralmente innamorata di lei). A Tiziana già l'ho ribadito più volte, Menta ha davvero una marcia in più, è tutto quello che desideravo da un golden retriever e quindi ringrazio immensamente i "nonni" per avermi dato una canina con queste caratteristiche. E' talmente tanta la somiglianza che credo che se ci dovessimo trovare con tutti e 10 i cagnoni liberi da pettorine o collari sarebbe una prova ardua distinguerli.

E poi ho avanzato una proposta di trovarsi tutti insieme con tutti e 10 i fratellini (anche se alla fine io sono in contatto con 7 fratellini compreso Menta)

Pam bellissime parole, Dhaky è stato davvero fortunato ad entrare nella vostra famiglia ma come ti avevo già scritto sotto sotto lo sapevo che avremmo preso due fratellini e dato che tu eri innamorata di Lora (come anche qualcun altro :P ) e io avevo preso la verdina.....eheheh non poteva andare diversamente.

Privacy Policy - Cookie Policy