Eccomi, tardi ma arrivo anch’io!
Oggi il mio bubo compie un anno, nove mesi insieme,ogni giorno, ogni ora, ogni minuto libero vissuto insieme, noi tre, io lui e Aylin, una squadra inseparabile ormai! Inutile dirvi che lui è il casinista della squadra!
Il suo arrivo non è stato pianificato…
Io desideravo un maschietto e in ogni cucciolata di Tiziana ne individuavo uno che poteva fare al caso nostro….ma poi dovevo rassegnarmi al fatto che la dolce metà non era d’accordo….
Forse semplicemente non era tempo….
La mamma di Dhaki occupa un posto speciale nel mio cuore….lei mi ha conquistato con un sguardo quando era piccina e la sua cucciolata era veramente bellissima….ma avevo evitato di illudermi un’altra volta….
Fino a quando Tiziana mi ha detto che il giallo (Dhaki) sarebbe rimasto con loro perché pareva avesse un problemino al cuore,un piccolo soffio, che doveva essere ricontrollato ed eventualmente curato…..
Di getto le ho detto…”lo prendo io se me lo dai….”
Non mi sono fermata neanche davanti ai musi lunghi del marito ( che in verità sono durati il tempo di un week-end)
Dhaki è davvero un essere speciale…..
E’ arrivato in un periodo in cui tutto andava storto ( e ancora molte cose non si sono raddrizzate ), ma lui ci ha portato tanta allegria….
E’ una forza della natura, un adorabile coccolone che pensa di essere ancora piccolo e vuole venire in braccio, un teppistello che ogni tanto sparisce nei boschi dietro a qualche traccia e si fa aspettare per dei quarti d’ora, un latin lover che prova a montare tutte le femmine che trova, un bulletto che tenta di attaccar briga con gli altri maschi e poi si fa difendere dalla sorellona….
E quando provi a sgridarlo si siede davanti a te e ti fa gli occhioni tipo gatto di Shrek e tutta la tua arrabbiatura svanisce….
Ora fortunatamente è in perfetta forma, il problema al cuore si è rivelato non essere nulla di che ( ma che paura per me e Tiziana quando siamo andate a fargli fare l’ecocardio)
Noi lo adoriamo e io non potrei desiderare una coppia pelosa migliore…..un’anarchica baciona e un teppistello coccoloso….
Scusate il romanzo, ma avevo piacere d raccontarvi la nostra storia in questo giorno speciale!
Tanti auguri piccolo tesoro, stasera non c’è stata la torta (non ce l’ho fatta), ma solo tante coccole!