Forse Chia71 hai frainteso qualcosa non lo so, ma spero che dalle mie parole non sia emerso che provo del godimento o del piacere a vedere bambini, feti ed adulti sotto autopsia, non sarei umana o magari sarei una serial killer.... Quello che voglio fare capire, è che quando si tratta di scienza (quindi tutto cio' che puo' aiutare a capire il motivo della morte, tutto cio' che aiuta a progredire nello studio delle patologie umane) , passato un breve istante di dispiacere, divento di ghiaccio, e sul tavolo autoptico puoi mettermi qualsiasi ex forma di vita, che sia un feto, un bimbo o un adulto.... MA non riuscirei mai a seguire l'autopsia di un cane o un gatto o una giraffa, per esempio...... è molto sottile la linea tra passare per carnefice e passare per mente fredda.... Io penso che se avessi avuto le possibilità di proseguire gli studi, come lavoro avrei fatto assolutamente questo!! E come dici tu Chia71, non riesco proprio a capire, visto che bambini e animali sono equivalentemente puri e innocenti, come io non riesca comunque a metterli sullo stesso tavolo autoptico.... ma probabilmente..... non me lo spieghero' mai!