Vi aggiorno un po' e come sempre vi faccio una domanda.
Allora, Maggie venerdì e sabato scorso ha perso altri due premolari, poi non si sa quando ha perso i due canini superiore ed inferiore sinistri e fino a martedì aveva ancora i 4 canini destri, i due da latte (che ballavano notevolmente) e i due definitivi già ben spuntati.
Ieri guardandole in bocca ho visto che i due canini da latte non c'erano più e pulendo in casa ne ho trovato uno nella sua cuccia

e l'altro boh, chissà!
In qs ultimi giorni infatti aveva avuto popò non bellissima, ieri sera poi in ultima uscita mi era sembrata "bella".........stamattina alle 6 quando scendo in sala per portarla fuori, trovo una scarica in cucina (solito posto) e intanto che la raccolgo e pulisco, zac, altra scarica liquida in sala........lei povera si stava lamentando intanto che pulivo e ho capito che voleva uscire, ma proprio non ho fatto in tempo

Poi siamo uscite, ha fatto pipì e di nuovo un po' di popò liquida, ma poca (con tutta quella che ha fatto prima

), poi si è messa di nuovo in posizione, ma ovviamente non ha fatto nulla. Siamo rientrate a casa, e ha mangiato, poi dopo un'ora siamo uscite di nuovo, ha giocato con la sua amica JR, non ha fatto la pipì, ma mi sembrava di nuovo in forma.
La mia domanda è: le due scariche possono essere dovute agli ultimi due canini?

O forse sono dovute alle olive, che ho scoperto Maggie ha mangiato? in giardino abbiamo una piantina giovane di olivo in un vaso grande, e nonostante sia piccola la pianta ha fatto una decina di olive, che sono quasi tutte nere ormai, e che ho scoperto Maggie non solo mangia se cadute, ma se le va a strappare dai rametti..........anche stamattina tornate dal giro fuori si è piazzata vicino al vaso e se ne è messa una in bocca, me ne sono accorta perchè ho sentito il rumore del nocciolo in bocca, e gliel'ho tirata via.
Cosa ne pensate?
Grazie e buona giornata a tutti