Autore Topic: Siamo rientrati ...  (Letto 10800 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Siamo rientrati ...
« il: 20 Agosto 2014, 11:40:04 »
Ben ritrovati a tutti!!! Siamo rientrati ieri dal nostro tour europeo con tappa principale a Londra ... che dire è stato tutto meraviglioso ... dal tempo, dai posti, da noi ... nessun problema o intoppo ... Avevo organizzato tutto da sola, sia gli hotel sia i tempi per gli spostamenti sia le cose da vedere ... E ci ho azzeccato in tutto ...

Spank è stato un viaggiatore davvero super ... sapevo cosa potevo aspettarmi da lui ma mi ha stupito ancora di più ... Abbiamo incontrato tante persone che ci hanno fatto i complimenti per avere avuto il coraggio di affrontare una vacanza così impegnativa, in posti non propriamente dogfriendly con il peloso al seguito ... Sì perché vi assicuro che in giro non abbiamo incontrato molti cani ... anzi ... i pochi erano residenti ... Tante persone ci hanno fermato, di svariate nazioni e ci hanno mostrato la foto dal cellulare del loro Golden rimasto a casa ...

Ha ricevuto coccole e attenzioni da tutti, soprattutto da gruppi di giapponesi che si fermavano a cerchio per fotografarlo, tanti ci hanno chiesto di poter fare una foto con lui ... tanto che quasi mi mettevo a strappare i biglietti ... ;) Eravamo sicuramente un gruppo anomalo due bambini e un cane non se ne sono visti ...

E' stata una bella esperienza, e se per certi versi il cane soprattutto a Londra può andare quasi dappertutto è anche vero che non tutti i cani possono andare a Londra ... perché lo stress a cui sono sottoposti è davvero tanto ... anche solo il rumore della metropolitana, lo sferragliamento che si sente, i botti, la metro che ti appare improvvisamente e passa veloce, la gente, i rumori, le situazioni difficili tipo passaggi stretti tra le gente, le scale, il vento, ... davvero tante sollecitazioni che lui ha saputo affrontare davvero da grande! Curioso all'inizio con le orecchie dritte per capire e grande fiducia nel seguirmi nonostante sicuramente i primi momenti sulla metro e sul treno gli siano sembrati quanto meno strani ... poi tempo due giorni metro e treno erano il suo momento per dormire prima dell'ennesima camminata!

Ovunque è stata rispettata la sua presenza, tranne nei negozi, lì abbiamo capito che se non entrano è meglio anzi ci hanno proprio chiesto nemmeno troppo gentilmente di uscire ... ma cmq di negozi ne abbiamo fatti davvero pochi ... Ovviamente ha avuto anche i suoi momenti di svago nei parchi che venivano sempre alternati ai momenti di città ... anche perché lui non fa mai i suoi bisogni sul cemento per cui appena vedevo un albero lo mandavo a fare pipì e stavamo nei parchi fino a che non aveva completato i suoi bisogni ... e anche in questi è stato davvero bravo ... Ha corso libero per i parchi di Londra, nelle campagne, ha avuto self control quando vicino ai laghi c'erano cigni e paperelle e scoiattoli ...

E non da meno si è fatto la bellezza di 4000km in auto nel baule insieme ad un trolley ... senza mai ansimare, senza protestare o agitarsi ... Eravamo fermi ogni due ore circa ma era giusto così ... ho cercato di fare di tutto per mantenere il suo livello di benessere il più alto possibile ...

Più che il racconto di una vacanza sembra un DOGPRIDE al mio patatone ma se lo merita tutto!!!

Appena ho scaricato le foto ne metto qualcuna ...

Ora sono preparatissima in fatto di viaggi all'estero con i pelosi al seguito  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Siamo rientrati ...
« Risposta #1 il: 20 Agosto 2014, 11:56:05 »
Bentornata Chiara e complimenti al tuo tesoro...

Come sempre...  i nostri tati non finiscono mai di stupirci... ^-^ ^-^ ^-^ ^-^

Aspetto con gioia le foto...

Baci e coccole a Spank

:009: :009: :009: :smileys_0221:

staff@golden-forum.it

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #2 il: 20 Agosto 2014, 12:24:19 »
Bentornata e super super complimentoni a Spank, ma anche a voi, siete stati davvero bravi  em_040 :thumbup:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 20 Agosto 2014, 12:28:11 »
Bravi! Adesso aspettiamo foto!
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 20 Agosto 2014, 12:36:06 »

:043: back!! :D

Sarà stata una vacanza "impegnativa" ma sicuramente fantastica!! :thumbup:
Londra è sempre fascinating...! em_029
Il mio ultimo viaggio risale a Novembre 2012 e, a parte che ero con una mia amica... Anche io vidi pochi cani in giro!! ?-?-? Anche ad Hyde Park... Sarà per via della stagione?!
Comunque attendo di vedere le foto!! ;D

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #5 il: 20 Agosto 2014, 12:45:16 »
Bentornati e tante coccole con 1000 complimenti a Spank il viaggiatore!

Offline Lussy

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 20 Agosto 2014, 12:53:11 »
Ben tornata!complimenti per l'organizzazione e per Spank! :-*

Offline Mamma Goose

• "Non bisogna far sì che lo Stato guadagni di più, bisogna far sì che lo Stato spenda di meno. È da quel lato che si risolve il problema, non da quello delle entrate. Soprattutto quando la nazione è allo stremo." (Gianni Pardo)
  • Utente Oro
« Risposta #7 il: 20 Agosto 2014, 12:58:57 »
Bentornati.
Ed ora FOTOOOOOO

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 20 Agosto 2014, 14:52:58 »
Piccolo OT ... è cambiato qualcosa nel caricare le immagini dall'ultima volta che l'ho fatto? Mi ha chiesto di registrarmi su Simple Image Shack, e l'ho fatto scoprendo che già ero registrata  :) ... le ho caricate tutte, prendo l'url della foto ma poi quando la metto non mi fa vedere l'anteprima della foto ma solo la crocetta nera ... che significa? Dove ho sbagliato?

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 20 Agosto 2014, 15:37:16 »
Ok credo di aver capito ...

Strasburgo ...

In cima al molo di Calais ...

Questa è una piccola parte dell'area picnic di una normale area di servizio in Belgio ...

Pranzo al parco di Greenwich ...

Vecchissimo tunnel pedonale che passa sotto al Tamigi sempre a Greenwich ...

Relax al parco ...

Buckingham Palace prima del cambio della guardia ... dopo siamo fuggiti perché è arrivata un'invasione di persone!!!

Incontri con i cigni a St. James Park

St. James Park

Scoiattolino che viene a mangiare dalla mano ...

London Eye

Una delle scalinate che abbiamo fatto sotto nella metro ...

Pausa riposo sulla fresca erbetta inglese ...

Apertura del Tower Bridge

Carnaby Street

Tower bridge di notte ... che bella Londra di notte lungo il Tamigi!!

Una metro tutta per noi da scattare qualche foto ...

Alla guida della DLR che è trenino tipo metro che viaggia quasi esclusivamente in superficie e non ha il conducente ... per cui è possibile mettersi nel vagone di testa e godersi tutto il tragitto come fossimo noi a condurla ... fa un po' effetto!  ;)

Sul river bus ... Girare in battello per Londra è bello perché si passa sotto i vari ponti e ci sono fermate in ogni punto della città ...

Stonehenge ... qui i cani non possono entrare nel cerchio attorno alle pietre ... per cui abbiamo fatto a turno ... Me le aspettavo più grandi cmq è un posto molto suggestivo ...

Ricostruzione di case dell'epoca in cui vissero gli uomini che hanno costruito Stonehenge ... sarebbe una bella cuccia per Spank!

Il cane c'è ma non si vede tanto è grande il pascolo che costeggia la strada per accedere al cerchio di Stonehenge ... Spank si è fatto delle corse sfrenate che si è divertito come un matto!!!

Io e Spank all'inizio della Long Way, una camminata a piedi di 4,5km che arriva fino al castello di Windsor ... tutt'attorno alberi e prato all'inglese ... bellissima!!!

Parco delle scogliere di Dover ... Qui i cani in teoria si possono lasciare liberi però a me faceva paura perché tra il prato e il precipizio non c'è recinzione ...

L'arrivo al Faro alla fine del sentiero delle scogliere

Castello di Windsor ... Ovviamente tutti i musei e castelli e posti al chiuso sono vietati ai cani ...

In dolce attesa di qualcosa da mangiare dai nostri piatti ... sempre con estrema eleganza inglese!!  :)

« Ultima modifica: 20 Agosto 2014, 16:02:35 da Chia71 »

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #10 il: 20 Agosto 2014, 15:40:35 »
Ben tornati!!!!!
E super bravo Spank!!!!

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #11 il: 20 Agosto 2014, 15:47:57 »
Accipicchia che super organizzazione allora..bravissimi voi e super bravo Spank!!

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #12 il: 20 Agosto 2014, 16:39:16 »
Che posti bellissimi... sul precipizio anch'io non l'avrei mai e poi mai lasciato libero

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #13 il: 20 Agosto 2014, 16:44:04 »
Bellissimo reportage...
 :thumbup: :thumbup: :thumbup: :belliffimi:

staff@golden-forum.it

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #14 il: 20 Agosto 2014, 16:53:24 »
Wow!!!! Bellissimi posti e super meraviglioso Spank!!! Ce lo vedo in mezzo ai giapponesi a farsi fotografare!!! Davvero complimenti a voi!!!

Katy, Franco e Pato

Privacy Policy - Cookie Policy