Buonasera a tutti
vorrei parlarvi di un problema un po imbarazzante che mi sta capitando ultimamente,però vorrei capire se anche a voi capita.
Togo è cresciuto con me,è arrivato a casa l'anno scorso a Maggio e io vivevo ancora coi miei genitori,ha sempre conosciuto il mio fidanzato e lo adora.
Succedeva inizialmente che diventato più grandicello se vedeva me e il mio fidanzato abbracciarci lui cominciava ad abbaiarci contro e a saltarci addosso come se volesse giocare e prendevamo la cosa molto sul ridere.
Quasi 9 mesi fa siamo andati a convivere e Togo ha cominciato a dire NO ai nostri "momenti intimi" ,la casa non essendo grandissima fa si che Togo abbia accesso a tutti gli angoli di questa,se solo si accorge che ci avviciniamo,che ci abbracciamo etc lui comincia ad abbaiare e a fissarci,se ci spostiamo ci segue,se ci chiudiamo in camera lui comincia ad abbaiare da dietro la porta (cosa che non fa assolutamente mai anzi è uno che si fa gli affari suoi quando è in casa,gioca con la gatta,dorme è tranquillissimo)
Se dorme e ci sente si sveglia e viene ad abbaiare e guaire contro di noi.
Ci sentiamo "osservati" come due sedicenni che si nascondono dai genitori e devono fare silenzio.