Autore Topic: happy vomita...:-((  (Letto 115407 volte)

Offline xman

• Utente Oro
Re:happy vomita...:-((
« Risposta #150 il: 29 Agosto 2014, 19:06:40 »
Non esageriamo :-))))) per me tutto questo si chiama gran botta di c..o :-))))) anche aver trovato coccidi nelle feci di oggi e' stato x..o..potevano essere negative e tra qualche giorno avrei avuto altri problemi.. quindi a sto giro mi e' andata bene:-))
Per le crocche riprovò stasera se le trainer non vanno domani ne parlo con vet

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #151 il: 29 Agosto 2014, 21:27:07 »
Scusa, ma quanta pancia hanno aperto? Il mio era dall'ombrlico allo sterno, una grossa spanna, e per il postoperatorio mi dissero di dargli trita cruda poca alla volta. Ma aveva avuto una grossa emorragia e intervento molto lungo.
A dire il vero fu l'unico periodo della sua vita in cui mangió senza problemi.

Happy è giovane, si riprenderà in fretta.

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #152 il: 29 Agosto 2014, 21:29:43 »

... Mi dispiace per quanto è accaduto... :( :(

Ma ora forza...!! ;)

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #153 il: 29 Agosto 2014, 21:37:00 »
Vale, Happy non ha avuto una torsione gastrica, forse non hanno nemmeno tolto un pezzo di intestino ma da quel che ho capito gliel'hanno lavorato per togliere la strozzatura ... Per cui magari ha sicuramente un taglio ma non tanto fondo e lo stomaco è cmq perfettamente funzionante ... e mi viene da dire anche l'intestino a questo punto ...

Forse anche io avrei dato carne trita ma evidentemente una volta tolta la strozzatura dentro è tutto perfettamente funzionante ...

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #154 il: 29 Agosto 2014, 21:44:58 »
allora taglio sarà dieci 8 cm circa...non hanno asportato nulla, per questo ,credo, possa mangiare da subito crocche.
happy, sta abbastanza giu, molto provato, però c'è da considerare anche che veniva da due giorni di digiuno e poi intervento,coccidiosi ecc..
ha molta molta fame, anche se sta a dormire, appena sente rumore in cucina si alza sperando di mangiare....gli ho dato 70 grammi crocche vecchie, le ha mangiate molto a fatica, le masticava e a volte sputava...ma cmq pulito ciotola, poi provato a darne altre ma non le mangiava, provato con 35g di farmina, le ha divorato e ne cercava ancora...
quindi gran dilemma...che fare domani???gli do tutte crocche nuove???prima del digiuno ero arrivato al 50% delle crocche nuove....che dite???
nonostante il lavaggio di oggi puzza come un dannato..ma credetemi aveva m..da ovunque...

Offline silbard

• Utente Oro
  • Willy e Yuna con Alice sempre nel cuore
« Risposta #155 il: 29 Agosto 2014, 21:56:44 »
Povero piccolo che musone triste!!! :wub: :wub:

Silvia,Willy&Yuna

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #156 il: 29 Agosto 2014, 22:24:11 »
Volevi cambiare eri a metà strada quindi uno o l'altra crocca è la stessa cosa alla fine se preferisce quelle nuove dagli quelle...
Per l'odore hai provato con cosa a pulirlo?

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #157 il: 29 Agosto 2014, 22:27:29 »
non posso lavarlo per la ferita, sono andato di spugna con acqua e aceto...ma era diventato marrone ovunque....domani gli do una botta con leniderm...
per le crocche, ero rimasto in bilico, per i problemi di vomito che non si capiva che cavolo era....so davvero indeciso...ci dormirò su....:-)))

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #158 il: 29 Agosto 2014, 22:34:27 »
Immaginavo non lo avessi bagnato. Se non riesci con la schiuma magari puoi provare con le salviettine umide che hanno un leggero profumo tipo borotalco o simili ovviamente non sulla ferita.
Coccole al patatino dolce!

Offline xman

• Utente Oro
« Risposta #159 il: 29 Agosto 2014, 23:00:25 »
happy si è alzato e andato a mettere in un posto nascosto tra divano e pouf...non ci va quasi mai, anche quando stava male ha scelto quel posto, mi sono avvicinato e sbiascicava, faceva rumore con bocca...............non ci posso credere ancora nausea??????????vado a letto..notte

Offline Milù2012

• Utente Oro
« Risposta #160 il: 29 Agosto 2014, 23:09:49 »
Bisogna procedere per gradi, a piccoli passi e sempre in avanti per non cedere all'esaurimento!!!!
Per adesso è stato scongiurato il peggio, ora dagli le crocche nuove che si deve riprendere e lo fai più felice. Domani piano piano vedi come va e agisci di conseguenza come hai fatto fino adesso ;) un abbraccio al bellissimo Happy.

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #161 il: 29 Agosto 2014, 23:18:00 »
Piccolo tatino...

Katy, Franco e Pato

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #162 il: 30 Agosto 2014, 00:05:32 »
Forza cucciolo!!!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #163 il: 30 Agosto 2014, 03:37:29 »
Che musino tenero,vorrei vedere chiunque se dopo un giorno di ospedale e tutto quello che ha passato Happi non avrebbe la faccia un po' sbattuta

Oggi spero di leggere buone nuove e che il peggio sia passato

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #164 il: 30 Agosto 2014, 07:16:41 »
C'è sempre da considerare il cambio denti ... come vanno le gengive? Magari muoveva la bocca per quel fastidio e non per la nausea ... oppure anceh se il tratto intestinale funziona bene cmq la zona è sicuramente un po' mossa e irritata ancora un po' di nausea e difficoltà a digerire potrebbe starci ... Prova a parlarne con quel vet di questo fatto di biascicare ... Visto che hai trovato un bravo vet prova a filmarlo quando lo fa e portagli il video così capisce bene cosa intendi ...

Aspettiamo il risveglio di Happy ... io cmq darei crocche nuove ... lo fai felice e mangia ...

Privacy Policy - Cookie Policy