si, mi butto,so quello che lascio, ma le prospettive sono di andare in un posto migliore, anche se ci sarà da riorganizzare la routine sia nostra che delle tatine, ma a lungo andare avremo solo un giovamento da questa scelta se tutto andrà per il meglio....quindi domani darò le dimissioni...ancora fatico a crederci, perchè davvero cambierà tutto, ma il treno passa una volta sola e questa volta peso sia arrivato il mio turno... 
quando avrò la mattina le tatine staranno in casa4/5ore, poi torno e tutto il resto della giornata sarò con loro...quando avrò il pomeriggio, passeranno 3 ore da sole e poi arriva stefano a casa per cui a loro può solo migliorare....vedremo se organizzarci con una gattaiola per il mattino, magari una di quelle elettroniche con il microchip, in modo che se scappa la pipi possono uscire in autonomia...poi per il resto sembra tutto ok.....magari se vi va qualche incrocino ci farebbe comodo 
Ciao Martina, anche secondo me hai fatto bene a buttarti in questa nuova esperienza che sulla carta è decisamente migliorativa

Quoto anch'io Nora, il treno passa e se lo si perde poi forse si hanno dei rimpianti...........e se si è sbagliato treno, si può scendere e ci si può sempre rimettere in gioco. Brava, e super super super in bocca al lupo per tutto

PS ti ho inviato un paio di mail, capisco che in questo ultimo periodo tu proprio non abbia avuto tempo, no problem, non ho fretta, ma se quando hai un attimo dai un'occhiata e mi fai sapere, mi faresti una grandissima cortesia! Grazie