Martina, io penso che stiamo parlando di solo due settimane e a novembre ... hai tutto il tempo di organizzarti ... puoi anche pensare di cominciare a trovare una dogsitter che ti venga a casa qualche ora a metà giornata ... i panni da stirare sono il meno, per due settimane si può anche uscire non perfettamente stirati ... ho due figli e un cane se dovessi pensare ad avere sempre tutto a posto diventerei matta al pensiero ... Tu hai solo due settimane di presunto "disagio" ... Renditi conto che a novembre la nebbia è presente 5 giorni su 7 a settimana, potrebbe nevicare, piovere ... per cui la tua ora e 40 può tranquillamente diventare tre ore per due al giorno ... praticamente ti muoveresti, rischieresti per strada e non vedresti cmq le tue bionde se non un momento al giorno ... ti stancheresti, stresseresti per qualche ora a casa ...
Per come la vedo io sceglierei l'albergo, mi concederei due settimane di stacco, che sarebbe cmq meno di 14 giorni interi perchè i weekend saresti a casa ... Questo è il mio consiglio, e un pò di lontananza può far bene a tutti ...