Autore Topic: Cambio vita???  (Letto 24427 volte)

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Cambio vita???
« Risposta #15 il: 17 Agosto 2014, 16:39:21 »
grazie paola e lara, speriamo davvero!!! ;D

Offline Aslan & April

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 17 Agosto 2014, 17:21:39 »
Hai fatto benissimo!  Siamo con te!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #17 il: 17 Agosto 2014, 17:46:57 »
Siamo con te !!!

staff@golden-forum.it

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 17 Agosto 2014, 20:44:01 »
Ehi Martina!!! Che notiziona! Ho visto solo ora ... che dirti, fai bene a buttarti e cambiare, dieci ore in meno la settimana sono un bel patrimonio di tempo libero ... In bocca al lupo, ci vediamo presto!!
Monica e Boomer

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 17 Agosto 2014, 21:01:08 »
in bocca al lupo Martina! anch'io la penso come Paola e Lara, sei giovane ed occasioni nella vita ce ne sono tante basta saperle cogliere.. ;)

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
« Risposta #20 il: 17 Agosto 2014, 22:03:37 »
In bocca al lupo!!!

Offline giuba

• Shila
  • Utente Oro
« Risposta #21 il: 18 Agosto 2014, 05:55:39 »
arrivato il mio turno... em_041ok.....magari se vi va qualche incrocino ci farebbe comodo :030:

em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 18 Agosto 2014, 11:10:31 »
è capitato anche a me dover fare scelte del genere, scelte che non sapevo fossero giuste o sbagliate. Quello che posso dirti è che ho preso la mia decisione senza il consiglio di nessuno, o meglio, ascoltavo tutti, ma alla fine anche se era la cosa che tutti mi sconsigliavano facevo la scelta che per me era la migliore. Ne ho fatto diverse di queste scelte nonostante la mia giovane età, ma il non sentirmi mai appagato a pieno del mio ruolo e vuole andare sempre oltre, mi ha fatto oggi, essere fiero di me stesso. Fino ad ora le mie scelte si sono rivelate più che azzeccate, da un punto di vista lavorativo, ma chissà quante ancora la vita me ne mettera di fronte.
Fa ciò che ti senti, e che l'astuzia e la fortuna (perchè un pò quella serve) che non viene mai da te ma devi essere tu ad andargli incontro, possano accompagnarti...  ;)

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #23 il: 18 Agosto 2014, 11:47:51 »
si, mi butto,so quello che lascio, ma le prospettive sono di andare in un posto migliore, anche se ci sarà da riorganizzare la routine sia nostra che delle tatine, ma a lungo andare avremo solo un giovamento da questa scelta se tutto andrà per il meglio....quindi domani darò le dimissioni...ancora fatico a crederci, perchè davvero cambierà tutto, ma il treno passa una volta sola e questa volta peso sia arrivato il mio turno... em_041
quando avrò la mattina le tatine staranno in casa4/5ore, poi torno e tutto il resto della giornata sarò con loro...quando avrò il pomeriggio, passeranno 3 ore da sole e poi arriva stefano a casa per cui a loro può solo migliorare....vedremo se organizzarci con una gattaiola per il mattino, magari una di quelle elettroniche con il microchip, in modo che se scappa la pipi possono uscire in autonomia...poi per il resto sembra tutto ok.....magari se vi va qualche incrocino ci farebbe comodo :030:

Ciao Martina, anche secondo me hai fatto bene a buttarti in questa nuova esperienza che sulla carta è decisamente migliorativa  ;)
Quoto anch'io Nora, il treno passa e se lo si perde poi forse si hanno dei rimpianti...........e se si è sbagliato treno, si può scendere e ci si può sempre rimettere in gioco. Brava, e super super super in bocca al lupo per tutto  ;)

PS ti ho inviato un paio di mail, capisco che in questo ultimo periodo tu proprio non abbia avuto tempo, no problem, non ho fretta, ma se quando hai un attimo dai un'occhiata e mi fai sapere, mi faresti una grandissima cortesia! Grazie  :D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #24 il: 18 Agosto 2014, 12:47:06 »
grazie mille a tutti...alle 13.30 ariva la responsabile e parlerò di dimissioni....speriamo capisca....grazie ancora a tutti, siete fantastici!!!!
mamma orsa ops la mail non la guardo da un pò, vado subitissimo!!!!

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #25 il: 18 Agosto 2014, 12:52:01 »
grazie mille a tutti...alle 13.30 ariva la responsabile e parlerò di dimissioni....speriamo capisca....grazie ancora a tutti, siete fantastici!!!!
mamma orsa ops la mail non la guardo da un pò, vado subitissimo!!!!

Tranqui Martina, no hurry  ;D
In bocca al lupo per dopo, mi raccomando facci sapere poi come è andata, ok? un bel respiro e via.......... :thumbup:

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 18 Agosto 2014, 21:11:26 »
alla fine è andata benissimo....la responsabile ha versato qualche lacrima, ma mi ha detto che in caso di ripensamenti la porta è sempre aperta...sta a me decidere!!!quindi benissimo!!!ho scritto la lettera di mio pugno e domani mi sanno dire i gg di preavviso, perchè pensano siano 20 da calendario....però partono da oggi ;D
grazie ancora a tutti per il supporto, vi aggiornerò poi quando inizio nel nuovo posto!!! :biggrin:

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #27 il: 18 Agosto 2014, 22:04:28 »
Mi fa piacere che ti abbiano prospettato una porta sempre aperta ,la quale non è altro che il riconoscimento di meriti ..."sul campo" :laugh:,ed è comunque un qualcosa di ...rassicurante. In bocca al lupo per il tuo futuro lavoro.
Ciao

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #28 il: 19 Agosto 2014, 00:14:52 »
Come dice Tiziano, non poteva andare meglio!!!   :good:
Ora non ti resta che buttarti in questa nuova avventura, forza!!!    em_041 

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #29 il: 19 Agosto 2014, 09:11:59 »
Grande MArtina , tanti in bocca al lupo!!!!

Privacy Policy - Cookie Policy