ciao a tutti, in questo periodo sono un pò in ansia per via del lavoro...solo un anno fa mi sono licenziata per intraprendere questa nuova avventura, ma già dall'inizio non sono mai stati di parola, per cui poco dovevo pretendere...bhe riepilogando, Promesse:
-contratto di 30 ore
- dopo i primi 6 mesi, contratto a tempo indeterminato
-reparto ortofrutta (responsabile del reparto)
ecco il contratto è poi rimasto da 24 ore, dopo i primi 6 mesi me lo hanno prorogato fino al 31/12/2015, bhe si alla fine sono la resp del reparto, ma il secondo ha il contratto di 40 ore per cui c'è quasi più lui di me

inoltre non è cassintegrato come dicevano ma è semplicemente il moroso di un'amica del figlio dell'amministratore delegato dell'azienda, per cui a casa mia si dice PARACULATO

ora stanno valutando le ore di produttività e nel frattempo ad altri sono stati fatti vari contratti, chi indeterminato, chi proroghe di tre mesi in tre mesi....bhe ecco io sono l'ultima a cui scade nel 2015 e stamattina ho imparato che è un male perchè in caso di taglio del personale rimarrei fregata...ecco il direttore mi ha spiegata che farà di tutto per tenermi e che devo stare tranquilla (come????lo sa solo lui come starò tranquilla) perchè non si tratterebbe di demerito ma semplicemente di taglio ore di produzione

nell'aria gira anche la proposta di fare la terza figura dopo direttore e vice direttore visto che quella che attualmente la ricopre la mandano in un altro punto vendita...
ecco le cose sono molto diverse e io non so più di chi fidarmi perchè da una parte rischio il posto, dall'altra cambio totalmente ruolo????la cosa mi puzza di marcio e io non sono affatto tranquilla, nel frattempo stiamo organizzando il matrimonio....
stefano dice di guardarmi attorno e al max di lasciarli a piedi, perchè non è un'azienda seria!!!voi che fareste???