Autore Topic: Lastre preventive Elvis  (Letto 18928 volte)

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:Lastre preventive Elvis
« Risposta #75 il: 28 Agosto 2014, 10:54:48 »
Benoneee!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
« Risposta #76 il: 28 Agosto 2014, 11:23:00 »
SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE

ieri una volta tornata a casa, dopo aver chiamato Tiziana, mi sono appoggiata sul divano (ore 17:00) e mi sono addormentata  :o :o  fino alle??? 19:00 !!!!!!!!!!!! che casalinga fallita hahahaha mi sono svegliata di soprassalto e ho dovuto pulire tutta casa (cosa che dovevo fare mentre dormivo) e fare da mangiare e fare le lavatrici... aiuto!! ad ohni modo, grazie molte per il supporto. ieri alle ore 10:00 ho consegnato Elvis nelle mani dei veterinari, sono andata al centro commerciale li vicino, col supporto di un'amica, per iniziare, ho preso un hamburger da Mc Donald e una Cheesecake alle fragole.... poi ho fatto shopping di trucchi e mi sono colorata una ciocca di capelli di rosa.... arriva intanto mezzogiorno e torniamo al Mc Donald, prendo un bel Big Mac Menu' (rigorosamente grande) con 3 vaschette di ketchup, e come dolce, il gelato al pistacchio!!! Chiedo venia al dio delle diete, ieri ho fatto proprio schifo!! alle 14 vado a riprendere Elvis, mi fanno vedere il pupo che per l'emozione mi ha spiscettato tutte le scarpine  :P ... Poi ho avuto il colloquio con la veterinaria. Per ora (visto il via vai in clinica) mi ha fatto una valutazione a voce, dicendomi che le anche sono buone , che nel gomito sinistro c'è un leggero scalino ma che con la crescita dovrebbe assestarsi e io ho tirato un sospiro di sollievo!!! Apparte il fatto che mi hanno presa per il C.... tutto il tempo sostenendo che le lastre preventive sono una spesa inutile e che ci son altri modi per "verificare" preventivamente la presenza di displasia..... e esordiendo con "io questi allevatori proprio non li capisco!!!" , le ho risposto semplicemente "cara signora, io sono piu' tranquilla avendole fatte, i miei allevatori anche quindi la ringrazio!!" e avrei voluto aggiungere "oltretutto si è quadagnata 150 pilloline cosi', in 1 oretta, quindi non mi scartavetri i giolielli!!" ma ho lasciato stare  ;D  Ad ogni modo sono contenta ma sto impazzendo per cercare di estrapolare i file .dcm dal dvd che mi ha dato contenenti le lastre... mannaggia!!
I love my puppies

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #77 il: 28 Agosto 2014, 11:25:21 »
Evvaiiiiii  em_039 :thumbup: em_016

Felicissima per Elvis e per te, come sempre sei troppo togaaaaa  :laugh:

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #78 il: 28 Agosto 2014, 11:30:10 »
Grande Elvis!!
E tranqui, il dio delle diete chiuderà un occhio sulla fame nervosa di ieri!!!    :biggrin: 

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #79 il: 28 Agosto 2014, 11:30:56 »
OH!!!! sia lodato il cielo, ce l'ho fatta, vi metto gli "screencapture" delle lastre =D

I love my puppies

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #80 il: 28 Agosto 2014, 12:52:31 »

Jessica... Tu come stai? ;D

Comunque... Good!! :thumbup:

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #81 il: 28 Agosto 2014, 13:33:48 »
Jessica... Tu come stai? ;D

Comunque... Good!! :thumbup:

Io ora sto bene hahaha ieri ho scaricato tutto lo stress mangiando e dormendo come un orso  :P
ora ho altro di cui preoccuparmi...... tipo il 22 settembre  la sterilizzazione di Marilyn  :-[
I love my puppies

Offline Mamma Orsa

• Storia del Mondo. I vulcani eruttarono. Gli oceani ribollirono. L’universo era in tumulto. Poi venne il cane. Snoopy
  • Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #82 il: 28 Agosto 2014, 13:40:10 »
dai stai scialla che andrà tutto bene............io ti mando avanti intanto, che poi verso dicembre tocca a me..........e voglio vedere se starò scialla  :biggrin:

Ora scusate un piccolo OT, Maggie oggi sta facendo un po' di popò molle (stamattina 6,30 prima feci formate poi cremosa e dopo 5 minuti ancora qualche goccia - dopo 15 minuti ancora un po' cremosa in giardino - ora alle 13 ancora cremosa e dopo poco altre gocce).........ieri ha leccato un po' una cacchina di gatto e secondo mio marito ieri sera si è mangiata una farfallina..........e qualche giorno fa aveva mangiato un sassolino............beh, poi ogni tanto mangia qualche piccola mora di gelso caduta a terra, ma sto sempre attenta che non le mangi....e qualcuna mi scappa................secondo voi cosa può essere? per il resto è normale, gioca mangia si fa coccolare..........

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #83 il: 28 Agosto 2014, 14:09:01 »
dai stai scialla che andrà tutto bene............io ti mando avanti intanto, che poi verso dicembre tocca a me..........e voglio vedere se starò scialla  :biggrin:

Ora scusate un piccolo OT, Maggie oggi sta facendo un po' di popò molle (stamattina 6,30 prima feci formate poi cremosa e dopo 5 minuti ancora qualche goccia - dopo 15 minuti ancora un po' cremosa in giardino - ora alle 13 ancora cremosa e dopo poco altre gocce).........ieri ha leccato un po' una cacchina di gatto e secondo mio marito ieri sera si è mangiata una farfallina..........e qualche giorno fa aveva mangiato un sassolino............beh, poi ogni tanto mangia qualche piccola mora di gelso caduta a terra, ma sto sempre attenta che non le mangi....e qualcuna mi scappa................secondo voi cosa può essere? per il resto è normale, gioca mangia si fa coccolare..........

secondo me sono tutte queste schifezzine. anche elvis andava spesso in cremosità, dopo aver fatto esame feci (tutti negativi) sono venuta a sapere che all'asilo dove lo porto c'è un albero di mele e di prugne e di fichi, e che i cani si servono da soli.... quindi direi che le schifezzine influiscono MOLTO  sulla loro cacca finale
I love my puppies

Offline Mamma Orsa

• Utente Smeraldo
  • Silvia & Maggie
« Risposta #84 il: 28 Agosto 2014, 14:14:31 »
secondo me sono tutte queste schifezzine. anche elvis andava spesso in cremosità, dopo aver fatto esame feci (tutti negativi) sono venuta a sapere che all'asilo dove lo porto c'è un albero di mele e di prugne e di fichi, e che i cani si servono da soli.... quindi direi che le schifezzine influiscono MOLTO  sulla loro cacca finale

Grazie Jessica, l'ho pensato anch'io, anche perchè una delle casette a schiera delle nostre ha una siepe, quella che fa tutte le bacchette rosse, e c'è un merlo stron.o che continua a beccarle e buttarle per terra e noi ci passiamo per andare a passeggio. Ogni tanto la sgrido, ogni tanto devio, ma ogni tanto mi sa che una bacchetta se l'è mangiata...........le more del gelso poi devono essere proprio buone, perchè se le capitano se le mette sempre in bocca..........è un aspirapolvere e devo avere mille occhi...........quanto dura questa fase?
Ah, poi ora che mi viene in mente, ieri sera ha leccato acqua da una mini pozzanghera in strada, sull'asfalto......subito tirata via, ma un paio di leccatine le ha fatte.........in ogni caso ora a pranzo ha mangiato quasi tutto, ora dorme, ma sta bene. Vedo come va dopo e domattina e mal che vada sento il vet, da cui peraltro devo andare lunedì per visita di controllo..........Scusate il mega OT....  :-[

Offline MargheW

• Utente Oro
  • La tua fiducia..la mia vita!
« Risposta #85 il: 28 Agosto 2014, 15:37:38 »
Ottimo Elvis! E adesso tutti a dieta ahahahahahah

Offline chiccarose

• Utente Oro
  • Il cane sa leggere il cuore dell'uomo
« Risposta #86 il: 28 Agosto 2014, 15:55:46 »
Che bella notizia!
Comunque non avevo dubbi.  :D

SEREBALOO

• Visitatore
« Risposta #87 il: 28 Agosto 2014, 19:52:14 »
Ciau Jessica!!
Ottime notizie...siamo molto contenti per Elvis!! Andrà tutto bene, ne sono sicura!!
Ora iniziano gli incroci per la sterilizzazione di Marilyn!!

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #88 il: 29 Agosto 2014, 11:56:45 »
appuuuuntooooo non fatemici pensare hahahaha sto esaurendo i neuroni disponibili XD
I love my puppies

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #89 il: 29 Agosto 2014, 12:39:45 »
bene siamo contenti per voi... :)

Privacy Policy - Cookie Policy