SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE SCUSATE
ieri una volta tornata a casa, dopo aver chiamato Tiziana, mi sono appoggiata sul divano (ore 17:00) e mi sono addormentata

fino alle??? 19:00 !!!!!!!!!!!! che casalinga fallita hahahaha mi sono svegliata di soprassalto e ho dovuto pulire tutta casa (cosa che dovevo fare mentre dormivo) e fare da mangiare e fare le lavatrici... aiuto!! ad ohni modo, grazie molte per il supporto. ieri alle ore 10:00 ho consegnato Elvis nelle mani dei veterinari, sono andata al centro commerciale li vicino, col supporto di un'amica, per iniziare, ho preso un hamburger da Mc Donald e una Cheesecake alle fragole.... poi ho fatto shopping di trucchi e mi sono colorata una ciocca di capelli di rosa.... arriva intanto mezzogiorno e torniamo al Mc Donald, prendo un bel Big Mac Menu' (rigorosamente grande) con 3 vaschette di ketchup, e come dolce, il gelato al pistacchio!!! Chiedo venia al dio delle diete, ieri ho fatto proprio schifo!! alle 14 vado a riprendere Elvis, mi fanno vedere il pupo che per l'emozione mi ha spiscettato tutte le scarpine

... Poi ho avuto il colloquio con la veterinaria. Per ora (visto il via vai in clinica) mi ha fatto una valutazione a voce, dicendomi che le anche sono buone , che nel gomito sinistro c'è un leggero scalino ma che con la crescita dovrebbe assestarsi e io ho tirato un sospiro di sollievo!!! Apparte il fatto che mi hanno presa per il C.... tutto il tempo sostenendo che le lastre preventive sono una spesa inutile e che ci son altri modi per "verificare" preventivamente la presenza di displasia..... e esordiendo con "io questi allevatori proprio non li capisco!!!" , le ho risposto semplicemente "cara signora, io sono piu' tranquilla avendole fatte, i miei allevatori anche quindi la ringrazio!!" e avrei voluto aggiungere "oltretutto si è quadagnata 150 pilloline cosi', in 1 oretta, quindi non mi scartavetri i giolielli!!" ma ho lasciato stare

Ad ogni modo sono contenta ma sto impazzendo per cercare di estrapolare i file .dcm dal dvd che mi ha dato contenenti le lastre... mannaggia!!