Ciaooo, oggi stavo riflettendo su un fatto terrificante accaduto qualche settimana fa, ossia un'allevatrice ha dovuto dare l'addio a una sua cucciolina di 2 mesi e mezzo, affidata da poco alla nuova famiglia , evolata sul ponte davvero troppo presto!! In sostanza la piccina (non ha specificato come) è caduta dal balcone dal 3 piano, passando attraverso le inferiate... purtroppo l'impatto a terra le è stato fatale. Oltre all'enorme dispiacere che ho provato... Mi sono fatta delle domande. Fino ad allora credevo che i cani a prescindere dall'età avessero la concezione dell'altezza e del vuoto e che ne conoscessero il pericolo. Dopo mi venne in mente che un annetto fa, un cane mori' perchè vide dal balcone, in lontananza, i suoi padroncini tornare dal mare, e dalla contentezza, si butto' per raggiungerli, ma il salto è stato troppo alto...
Qualcuno mi sa dire se bisogna stare attenti quindi a questa cosa? o si tratta di rare eccezioni? se porto marilyn e elvis in qualche passeggiata montagnosa in cui si possono incontrare delle pareti a dirupo, sanno che li non si va o il senso della curiosità prevale??