Autore Topic: VOI CREDETE AI SEGNI DEL DESTINO?  (Letto 4646 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
VOI CREDETE AI SEGNI DEL DESTINO?
« il: 15 Luglio 2014, 07:42:28 »
A volte accadono cose strane che fanno riflettere, ieri arrivo a xcasa, carico Paola e Artu' ed andiamo al vecchio parco.
Artu' fa i suoi bisigni, gironzola, il tempo promette pioggia, decidiamo di andare ugualmente in centro e tanto per cambiare strada, passiamo per la parte vecchia, non lo facciamo sovente.
C'e' un negozio che ha un po' di tutto, un mini bazar, Paola decide d'entrare, io rimango fuori con Artu' a fumarmi una sigaretta, siamo li da neanche due minuti quando arriva un tizio con un JR a guinzaglio.
Facciamo avvicinare lentamente i cani, si annusano poi iniziano a giocare, Artu' fa come al solito quando c'e' un cane piu' piccolo di lui, si abbassa, giocherellano, ad un tratto il JR prova a dominarlo, Artu' all'inizio pensa sia un gioco, poi realizza e ringhia il JR ci riprova, onde evitare conflitti li stacchiamo, nel frattempo m'informo sul carattere e sull'indole ed altrettanto fa il tizio.
Il JR mi si avvicina, mi guarda, si fa carezzare, chiedo al tizio come si chiama, la risposta mi lascia di sasso, Teo.
Teo Artu' e Rocky

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
Re:VOI CREDETE AI SEGNI DEL DESTINO?
« Risposta #1 il: 15 Luglio 2014, 07:47:57 »
Beh... É proprio strano!!! Come non crederci a questo punto!!!!

Katy, Franco e Pato

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 15 Luglio 2014, 08:24:53 »
Oggi e' un mese che ci ha lasciato, chissa' se ieri mi abbia voluto mandare un segno Lui
Teo Artu' e Rocky

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 15 Luglio 2014, 08:39:02 »
A me piace leggere questi segnali come qualcosa di positivo che scalda il cuore ... e secondo me le cose non succedono per caso ... E a volte abbiamo bisogno proprio di quella spinta data dal caso per buttarsi in scelte che forse la razionalità decide di non fare ... Quante coincidenze, la strada insolita ch porta al JR che ha lo stesso nome ...

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #4 il: 15 Luglio 2014, 08:59:30 »
Questo non è altro che un segnale del fatto che  non "vi abbandonerà mai" il suo ricordo.Ogni occasione ..propizia,sarà un motivo per pensarlo,felice a "ringhiare" nei prati del cielo in attesa.........
Ciao

Offline Katypapero

• Utente Platino
  • Quando tutto va male, abbraccia il tuo cane
« Risposta #5 il: 15 Luglio 2014, 09:36:24 »
Mi sa che Teo lassù... Sta ultimando l'addestramento al piccoletto nascituro ... :)

Katy, Franco e Pato

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 15 Luglio 2014, 10:57:43 »
Sicuramente Teo lo stara' addestrando e m'immagino i ringhi
Teo Artu' e Rocky

Offline valePD

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 15 Luglio 2014, 11:25:45 »
faccio il tifo perchè arrivi un jr il più presto possibile... non farai nessun torto a Teo, anzi... si legge in tutti i tuoi post un desiderio fortissimo di una nuova bestiolina grintosa!!!

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #8 il: 15 Luglio 2014, 12:42:31 »

A certi "segni"... Io ci credo!! ^-^ Mi piace crederci... :-[

Offline valevalevale

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 15 Luglio 2014, 13:00:31 »
Ci ho sempre creduto, così come credo che siamo dominati dal nostro destino. Purtroppo o per fortuna.

Adesso mi metterete la camicia di forza, ma quando è morto il nostro RR noi purtroppo eravamo via, all'estero ed è stato un caos. Morale, non c'eravamo anche se lui non era solo e ha dovuto occuparsi di tutto una cara persona.
Ora, dovete sapere che, all'inizio, quando presimo il Ridgeback, andai per le prime visite da un vet qui vicino che curava anche tutti i cani del maneggio. Poi lo cambiai perché non mi piaceva molto come persona e lo trovavo un po' facilone, oltre a non aver mai visto un RR prima del nostro, e ebbi per tantissimi anni un altro vet di riferimento, ma era lontano e piuttosto scomodo. Beh, quando il cane purtroppo stette male, per una serie di giri, l'unico veterinario che la signora che si occupava del nostro cane riuscì a far venire a casa era proprio il primissimo vet. In pratica fu il primo e l'ultimo a vederlo e ho sempre pensato che avesse aperto e chiuso il cerchio in questo modo.

ps: mi sa che è ora di JR!  :)

Offline Mauro•Aaron

• ...una vecchia leggenda narra, che quando un uomo accoglie e protegge un animale aprendogli la porta di casa, domani, anch'esso farà lo stesso aprendogli il cancello del Paradiso
  • Utente Smeraldo
  • Solo il tempo ci dirà!
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2014, 13:07:47 »
Teo ti ha mandato il suo omonimo, ora non ti resta che andare a prendere un JR 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #11 il: 15 Luglio 2014, 13:25:41 »
Certo che ci credo!!!!! Forza Mauri!!!!!

Offline gsime

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 15 Luglio 2014, 14:03:34 »
E già Maurizio è proprio ora di colmare il vuoto che vi ha lasciato il  piccolo grande guerriero  :give_heart: :give_heart: :give_heart:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #13 il: 15 Luglio 2014, 14:40:24 »
Assolutamente. Io credo che ci vengan lanciati spessimo segnali e che il più delle volte non cogliamo..poi talvolta e' un messaggio talmente lampante ed evidente che non possiamo non vederlo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #14 il: 15 Luglio 2014, 14:54:01 »
In effetti quello di ieri sembrava proprio un messaggio, mai piu' avrei pensato d'incontrare un JR e che si chiamasse anche Teo.
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy