Merrik, quella VERA, è un OTTIMO mangime, roba da 5/6 stellette...
Peccato che da anni non si trova più in Italia, l'importatore l'aveva sostituita con un prodotto simile, poi rinominato "pets life", ma con un etichetta e una qualità che sono lontane anni luce dal Merrick originale.
Tu riesci la Merrick originale? Se si, mi piacerebbe sapere dove la trovi... :-)
Kaffa credo che tu abbia ragione............, la Merrick quella vera, da 5/6 stelle in Italia non si trova!

la "merrick original recipe", della quale parla eleonora, penso sia tutto un altro prodotto e tutta un'altra qualità, ho fatto una piccola ricerca perchè mi sembrava un prodotto molto interessante ed ho trovato il sito del prodotto in questione, non metto il link, e ti posto alcune ricette,
CAVALLO E PATATE:
Cavallo, patate, orzo, farina di carne, oli e grassi stabilizzati, frumento, estratti di proteine vegetali, polpa di barbabietola, mannanoligosaccaridi (MOS), lieviti, carbonato di calcio, sale, lisina, colina, vitamine e minerali.

TACCHINO E RISO:
Tacchino, riso integrale, orzo, farina di carne,oli e grassi stabilizzati, frumento,polpa di bietole, lievito, carbonato di calcio, sale, lisina, colina, vitamine e minerali.

Non credo siano ricette da 5/6 stelle............
Kaffa, dimmi se sbaglio?................