Autore Topic: Pagellone crocchette  (Letto 546632 volte)

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
Re: Pagellone crocchette
« Risposta #150 il: 26 Febbraio 2011, 17:01:15 »
grazie mille!! solo che sto cercando di tradurre il tedesco ma per me è come il cirillico ;D
qualcuno sa quanto sono le spese di spedizione???
perchè mi hanno chiesto di fare l'ordinazione ma io non ho mai ordinato niente via intnet figuriamoci in germania.
quindi è un sito affidabile??? dopo quanto consegnano il cibo??
grazie mille!!! :)

Offline Arielina

• Utente Argento
  • Siamo la coppia più bella del mondo :-)
« Risposta #151 il: 26 Febbraio 2011, 18:38:13 »
@Kaffa:

Ho inserito sul motore di ricerca la dicitura : Royal canine golden retriever 25 ingredienti

è il 5° in ordine di apparizione : products.royalcanine.ut/../dog../golden-retriever25.aspx

ma se lo digiti non appare nulla!!!

Ciao

Offline Belver

• Utente Oro
  • il Belver!
« Risposta #152 il: 26 Febbraio 2011, 20:45:30 »
@Kaffa:

Ho inserito sul motore di ricerca la dicitura : Royal canine golden retriever 25 ingredienti

è il 5° in ordine di apparizione : products.royalcanine.ut/../dog../golden-retriever25.aspx

ma se lo digiti non appare nulla!!!

Ciao

e' quello che hai sulla confezione?

Offline Arielina

• Utente Argento
« Risposta #153 il: 02 Marzo 2011, 18:03:08 »
ehehe :P
a proposito, ho assaggiato una crocchetta di Orijen red meat nuova formula...75% di carne...sembra di mangiare un mini hamburger!  em_Devil

:-) ah ah ah

Offline Arielina

• Utente Argento
« Risposta #154 il: 02 Marzo 2011, 18:12:21 »
Dopo aver letto i vari post, stò valutando seriamente di cambiare le crocche della Royal Canine Golden Retriever con un altra marca, sono però molto indecisa:

Mi piacevano le crocche Holystic della Almo alle quali è possibile aggiungere anche 1/3 di umido Almo Nature (visto che Trilly proprio non regge le crocche da sole)
però sono molto indecisa:

1-Riprovare con enova (ma posso aggiungere l'umido?)
2- Almo o Zodiaco club Prolife?

chi le ha provate e mi racconta come si è trovato?

Tra l'altro Ariel nell'ultimo periodo ha un pelo secco (l'ha sempre avuto bellissimo, folto e lucido con la pappa casalinga) e ha un problema alla coda... ma quella è un'altra storia e ve ne parlerò nella giusta sede...

secondo voi potrebbe essere il mai delle crocche Royal Canine?

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #155 il: 08 Marzo 2011, 14:59:00 »
io ho sempre dato a LEA GOLDEN EAGLE però non ho visto il VOTO come mai nella lista?
grazie Rosse LEA

Offline mariobuddy

• Utente Ottone
  • buddy
« Risposta #156 il: 08 Marzo 2011, 21:59:54 »
io ho sempre dato a LEA GOLDEN EAGLE però non ho visto il VOTO come mai nella lista?
grazie Rosse LEA
Ciao, anche io al mio cucciolone di 4 mesi do le crocche della golden eagle.A quanto leggo in giro dicono che sono ottime...una curiosità ma anche a te capita che a questa età la tua lea aveva problemi di scagliette bianche sul pelo tipo forfora? mi sto preoccupando, anche perchè  si dice che il mangime che ho scelto è uno tra i migliori
Mario & Buddy

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #157 il: 08 Marzo 2011, 22:19:05 »
grazie Rosse LEA

Ciao Ross..a fine pagina 2 di questo post..Gim aveva valutato il Golden Eagle Chicken formula  ;D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2356.15

A  pagina 4 anche Kaffa aveva espresso il suo parere..
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2356.45

Un bacio
Chiara

staff@golden-forum.it

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #158 il: 09 Marzo 2011, 08:54:19 »
Ciao, anche io al mio cucciolone di 4 mesi do le crocche della golden eagle.A quanto leggo in giro dicono che sono ottime...una curiosità ma anche a te capita che a questa età la tua lea aveva problemi di scagliette bianche sul pelo tipo forfora? mi sto preoccupando, anche perchè  si dice che il mangime che ho scelto è uno tra i migliori

Ciao no LEA non ha mai avuto forfora, pensa che il vet le fa il contropelo proprio vedere se c'è invece niente!!! e anche le orecchie le trova sempre perfette, strano , ma gli hai già fatto il bagnetto? potrebbe essere magari il residuo di quello che mangiava prima di cambiare... è una mia teoria  eh ? perchè io non ho avuto veramente nessun tipo di problema!!
ciao Ross e LEA

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #159 il: 09 Marzo 2011, 08:57:07 »
Ciao Ross..a fine pagina 2 di questo post..Gim aveva valutato il Golden Eagle Chicken formula  ;D
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2356.15

A  pagina 4 anche Kaffa aveva espresso il suo parere..
http://www.golden-forum.it/index.php?topic=2356.45

Un bacio
Chiara

grazie Chiara non potrei fare a meno di te!!!

un bacio Ross e LEA

Offline rita54

• Utente Bronzo
  • Tobia e Battista
« Risposta #160 il: 09 Marzo 2011, 09:05:48 »
Molto interessante il pagellone. a parte che adesso per i problemi di Tobia per un mese devo dargli solo le crocchette e l'umido della Hill's I/d (tra l'altro molto cari), mi piacerebbe sapere cosa ne pensate delle crocchette della natural trainer puppy maxi, un prodotto tra l'altro italiano. se volete vi scrivo gli ingredienti. vorrei capire se, una volta che torneremo all'alimentazione normale, sono affidabili per passare alle junior. sempre che il mio Tobia non sia intollerante, visto i risultati. buona giornata a tutti e grazie Rita ?-?-? ?-?-?

Offline mariobuddy

• Utente Ottone
  • buddy
« Risposta #161 il: 10 Marzo 2011, 01:46:21 »
Ciao no LEA non ha mai avuto forfora, pensa che il vet le fa il contropelo proprio vedere se c'è invece niente!!! e anche le orecchie le trova sempre perfette, strano , ma gli hai già fatto il bagnetto? potrebbe essere magari il residuo di quello che mangiava prima di cambiare... è una mia teoria  eh ? perchè io non ho avuto veramente nessun tipo di problema!!
ciao Ross e LEA
si il bagnetto l'ha fatto...il mangime è sempre stato ed è quello dello eagle..me lo ha consigliato l'allevatrice..lei mi dice che fino al 6 mese di età è normale..le orecchie sono ok..ma quello che mi sta preoccupando sn queste maledette scagliette(anche se ora sn un pò diminuite...) c'è chi mi dice che possono essere anche tipo croste lattee come quelle dei bambini ?-?-?
Mario & Buddy

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #162 il: 10 Marzo 2011, 08:15:18 »
si il bagnetto l'ha fatto...il mangime è sempre stato ed è quello dello eagle..me lo ha consigliato l'allevatrice..lei mi dice che fino al 6 mese di età è normale..le orecchie sono ok..ma quello che mi sta preoccupando sn queste maledette scagliette(anche se ora sn un pò diminuite...) c'è chi mi dice che possono essere anche tipo croste lattee come quelle dei bambini ?-?-?

ciao veramente te lo stavo per scrivere anche io che potevano essere crosticine lattee, cmq dai veddrai che come cambierà il pelo tutto passerà ora ha ancora il pelo che sambra laniccia... se tutto il resto va bene , continua così
un bacio sul tartufone a Buddy
Ross e LEA

Offline charlie2009

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #163 il: 15 Marzo 2011, 11:31:24 »

Ciaoooo, mi intrometto e ti rispondo anch'io.....

Noi usiamo  ENOVA ADULT CHICHEN & RICE per tutti gli adulti e devo dire che i risultati sono visibili

Usiamo il light per il nonno di 11 anni che era sovrappeso ed è ottimo, ha perso peso ma è tonico e muscolato, e poi è appetibilissimo.

E poi risparmiare un pò fa bene anche a noi............

Ciao Tiziana,ogni tanto ci si risente :-) e come sempre mi affido alla tua grande esperienza..
io volevo capire,ma quale usate voi di ENOVA ADULT CHICHEN & RICE??siccome che ci sono 2  diversi tipi? quelle semplici per cani adulti di tutte le razze,quelle per intenderci con un DALMATA in figura,  oppure quelle per cani adulti di taglia grande per cani da e sopra i 30 kg, quelle per intenderci con un  BAVARO BERNESE  in figura???a leggere le etichette sono quasi uguali,,il prezzo pero cambia notevolmente..
grazie mille TORE E CHARLIE
Domani sara' tardi per rimpiangere la realta'.
E' meglio viverla..

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #164 il: 15 Marzo 2011, 11:38:24 »
Io utilizzo Enova Chicken and rice con il dalmata in figura..  :) :)

http://www.enovapetfood.com/photoVideoGallery.aspx?MID=16047&CID=3286

staff@golden-forum.it

Privacy Policy - Cookie Policy