Stamani di buon'ora siam partiti per il lago di bilancino....
Collasso corredato di lettino, cappellino, scarpette per i sassi, kindle, parole crociate....

io solo di costume, asciugamano, premietti e pallina da tennis.
con noi la Nora, Morgana e Charlie.
arriviamo, ci accampiamo in un posto discretamente deserto, i cani fanno il bagno, nuotano rincorrono la pallina e si divertono come sempre accade quando li portiamo fuori....
dopo un pò spunta dalla boscaglia un tizio, più o meno 50enne come noi: pantaloncino aderente, borsa frigo in mano, e chiede:son tranquilli i cani? Si si, rispondo io....c'è qualcuno che ha paura? Si, fa lui. E intanto arriva la tipa, grassottella... io cerco di acchiappare la Nora che era nel frattempo andata incontro a lui e la lego, Fabrizio lega Charlie e la Morgana...al solito scappa via

il tipo mi fa notare che la Nora "gli ha fatto il bagno" con un accento meridionale andante (esattamente 16,5 gocce sui polpacci

). Mi scuso e finisce lì.
Passano oltre.
dopo un pò mi volto e li cerco con lo sguardo per capire se posso sciogliere le belve.
erano a una quarantina di metri e lui è nudo....

e Vabbè, non è un luogo per nudisti e naturalisti, ma pazienza
decido comunque di lasciar legata la Nora...
passa qualche minuto e il tipo si alza, mette i piedi nel lago, si guarda intorno e tutto orgoglioso mostra un'evidente erezione

ha continuato con questo fare per almeno un'ora e io, che non sono una suora ma nemmeno un'amica intima di Rocco Siffredi, ero imbarazzatissima....

fabrizio che prendeva in giro ME

e io che non sapevo davvero da che parte voltarmi

Bah.., meno male che poi s'è rannuvolato e se ne sono andati...
però mi chiedo se davvero il rispetto sia questo...

io ti ho rispettato, ho chiesto se i cani fossero un problema ed ho provveduto e te? Mi fai vedere il salame in piena forma??? Mah...

OT: una buona notizia sempre in tema di pipi....a casa mia son tornati i PIPIstrelli!!! Sono almeno 4 ed era un bel po' che non se ne vedevano